Metamorphosis
di EmmaStarr

03/05/16, ore 10:50

Ma non è vero che i capelli di Kidd sono orribili XDDD Hanno il loro fascino, nel loro genere ^^' Comunque meno male che finalmente c'è qualcuno che può aiutare davvero Kidd a uscire dall'impiccio in cui si trova e quel qualcuno non poteva che essere (il suo caro) Law. Anche se un po' ci marcia, ma non sarebbe lui se non fosse almeno un po' bastardo, no? :D E ora speriamo solo che quel Moore faccia una morte dolorosa, se non altro per la pace mentale di Eustass. Ma anche di Law! Insomma, un po' di sana vendetta se la meritano entrambi :P

30/04/16, ore 23:11

Ed eccomi qui!
Puntuale come la tua pubblicazione :D
Ormai, come hai ben capito, non ti libererai di me se non a fine di questa storia U_U

Che dire, il flashback iniziale mi ha divertita molto. Non avevo capito subito quale fosse il suo legame con la storia attuale, nonostante avessi intuito che sarebbe risultato importante ai fini di questa, ma per fortuna a fine lettura mi è stato chiarissimo il perché di quel flashback.
Ripeto, anche da solo mi era piaciuto molto ma, considerato il riferimento particolarmente inerente alla trasformazione in cane, mi è piaciuto ancor di più.
A quanto pare, la mente acuta di Law gli ha permesso di capire tutto -cosa avvenuta già nello scorso capitolo- e gli ha anche permesso di prendere Kidd in giro come suo solito. Beh, immagino questa piccola "vendetta" per averlo fatto soffrire tanto doveva pur prendersela! Anche se non era di certo l'intenzione di Kidd quella di inscenare la sua morte ma, si sa, Law non perde occasione per stuzzicarlo a dovere.

Molto dolce la parte conclusiva del testo *w*
Spero a questo punto che le cose proseguano per il meglio e che tu possa aggiornare presto!!

Al prossimo capitolo, cara :D

30/04/16, ore 21:37

... ok per un momento ho avuto seriamente paura di un incit zoofilo hahahaha sembrava che Kidd stesse per baciarlo quando Law ha detto quella famosa frase! Ah non vedevo l'ora di leggere questa parte e finalmente è arrivata, e come al solito non mi hai per nulla deluso, anzi!
Capitolo meraviglioso così come il resto della storia ♡ non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo capitolo
Baci
Nereisi

26/04/16, ore 12:53

Rieccomi finalmente a commentare questa storia! Non ho potuto leggere capitolo per capitolo, nelle ultime settimane, per via di vari casini al lavoro, ma adesso sono riuscita a recuperare gli arretrati, yay ^^ Sono proprio proprio proprio felice che Law abbia finalmente scoperto la verità su quel suo bel cagnolone rompiscatole XD Sicuramente adesso sarà anche più motivato di prima a fare a pezzettini i cattivi e non vedo l'ora che succeda :P Chissà se lascerà qualcosa anche a Kidd, in fin dei conti ha diritto di vendicarsi anche più di lui per tutte le umiliazioni subite ^^' In ogni caso mi piace come si sta svolgendo la trama e spero di poter tornare a leggere regolarmente, ma in caso non fosse così al massimo mi farò un'altra mini maratona, che è anche divertente ;)

25/04/16, ore 14:34

Eccomi qui!
Mi sono fiondata appena ho visto l'aggiornamento anche se... averi voluto leggere il capito ieri ma poi mi sono addormentata prima di poterlo fare XD
Beh, finalmente sono riuscita a leggerlo!!

Prima di tutto... grazie mille per il ringraziamento finale :D E' un piacere per me commentare la tua storia *w*
E poi... passiamo alla storia!
La scenetta iniziale mi ha fatta davvero sorridere: povero Law! tra la sua ciurma ed il periodo trascorso con la ciurma di Luffy, sono certa che qualche rotella se l'è persa anche lui XD
E Penguin... "«Il Capitano ha finito di dire scemenze! Andiamo!» esclamò Penguin con allegria" non so perchè ma ora mi fa venire i brividi XD il fatto che sia "allegro"dimostra che è degno sottoposto di un sadico chirurgo della morte di nostra conoscenza se non... forse forse anche più sadico!!!

Per quanto riguarda il resto del racconto ho apprezzato molto come hai seguito il filo della narrazione e come hai "messo su" lo scontro con gli animali. E' stata una genialata secondo me introdurre quel "piccolo" dettaglio di Kidd che attira a sè la ferraglia nonostante sia un cane perché, così, sei riuscita a far intendere la verità a Law senza calcare eccessivamente la mano.
Davvero un'ottima trovata, cara.

Beh, sono davvero ultra curiosa di vedere come si evolveranno le cose, specialmente cosa succederà una volta che Kidd sarà tornato umano >//< hahhaha

alla prossima allora *w*

18/04/16, ore 14:33

Ok, Law se la sta vedendo malissimo: la morte di Law, la vendetta, l sofferenza, la ciurma che ci mette del suo e... beh, anche il cane che non lo lascia in pace ma bisogno dire che anche Kidd, dal canto suo, non sta avendo vita facile.
Mi rendo conto, e mettendomi nei panni di Kidd ancora di più, che qui non si tratta propriamente di gelosia nel vero senso della parola ma decisamente di possesso; un po' come dire: questo è territorio di Eustass Kidd, se ci metti piede posso concedertelo, a patto che possa guadagnarci qualcosa, ma se tenti qualcosa di appropriartene... ti stacco la testa dal collo di netto".
Di certo vedere il suo amante in balia di qualcun altro non è stato per Kidd il massimo della vita ma in parte era anche riuscito a sopportarlo conscio che comunque il suo potere, esercitato sulla mente -e cuore- di Law, era ancora forte. Ovviamente però, quando ha pensato che quel potere potesse essere in qualche misura indebolito... è corso ai ripari.
Ma in quel caso, per fortuna, è stato proprio Law ad evitargli di reagire in maniera spropositata.

Concordo con la tua scelta, comunque: credo sia molto più credibile il fatto che Law abbia spifferato tutto sotto effetto dell'alcol che non in qualsiasi altro modo.
Sfiga ha voluto però che spifferasse tutto proprio con la persona -pardon, animale- sbagliato.

A questo punto allora attendo ansiosa di vedere come si evolverà lo scontro con Moore e se, questa splendida storia, avrà un lieto fine o meno *w*

A presto cara!!
Continua a scrivere *w*

18/04/16, ore 13:55

Fortuna che i pirati heart sono così sensibili e attenti al loro capitano!!
No, davvero, una bella fortuna che siano riusciti a trascinare Law fuori da quella stanza che tra ricordi e pensieri lo avrebbero portato a dare fuori di testa.
Non solo il povero dottorino non dorme più, affronta un dolore lancinante per la perdita del suo "rosso", ma, anche, deve vedersela con quel cagnaccio che sembra possegga un animo più umano che animale e, anche, un ringhio tanto kiddiano quanto l'uomo il cui ricordo Law sta cercando di lasciarsi alle spalle.

Una bella festa, comunque, potrebbe essere un ottimo luogo in cui sfogare le proprie frustrazioni o... magari... per far scattare a Kidd-cane-pulcioso qualche nervo...

18/04/16, ore 13:50

Fin'ora ho dimenticato di dirti quanto mi piaccia il testo della canzone che hai inserito all'inizio di ogni capitolo quindi, onde evitare di dimenticarlo ancora, lo faccio subito!!
Azzeccatissimo il testo e bellissime le parole: ottima scelta!!!

Così, piano piano,la storia evolve.
Law, da bravo capitano -e amante- raccolta la sua compostezza è riuscito a celebrare il funerale del suo amato nonostante....beh,nonostante il suo amato gli stia gironzolando intorno ringhiando, sbavando e scodinzolando XD
Se non altro però, oltre che comportarsi quale cane-isterico, anche Kidd ha contribuito in parte ad aiutare Law avvisandolo del pericolo imminente: ottimo lavoro, sacco di pulci!

A questo punto, vedendo quanto Law resti il solito attento osservatore, sono curiosa di scoprire quando i suoi vaghi presentimenti si tradurranno in certezza...

18/04/16, ore 13:45

E questa volta... povero Kidd, invece!!
L'essersi "salvato" nonostante la trasformazione dovrebbe rappresentare comunque un buon punto a suo favore: la vita prima di tutto, insomma XD Ma l'essere finito nelle grinfie di Law... e ancor peggio tra le braccia amorevoli di Penguin e Shachi... beh deve essere una punizione peggiore perfino dell'essere un cagnaccio pulcioso senza una zampa.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai inserito l'amputazione del braccio-zampa ma richiamare ancora di più alla saga originale e senza dubbio l'effetto, quando e se Kidd tornerà un bel capitan-travestito in carne ed ossa, renderà molto di più.

Ho apprezzato anche moltissimo il fatto che non hai calcato la mano sui sentimenti di Law: insomma, si capisce che è afflitto, distrutto, ed in parte traspare molto di ciò ma mai, da come l'hai reso tu, in maniera troppo plateale ed esagerata. Sì, sta soffrendo il nostro bel medicastro ma... è pur sempre Trafalgar Law! un po' di contegno lo riesce sempre a mantenere.

Infine... bellissimo il pezzo finale!!!

18/04/16, ore 13:36

Povero Law.
No, seriamente.
Capitano...ok, ma balia è un'altro discorso!
Tenerissimi Shachi e Pen-shan: "mamma Law, possiamo tenerlo?? Ti prego ti prego ti prego!!" XDDD
No beh, non a questi livelli ma in parte, nel mio cervellino bacato, questa è la scena che mi sono figurata XD
E di certo mi rendo conto che dopo tanti esperimenti, mal riusciti, Law avrebbe davvero dovuto gettare loro in mare... assieme al cane-pazzo-Kidd XD

(Recensione modificata il 18/04/2016 - 01:39 pm)

18/04/16, ore 13:33

Ciao cara!
Ammetto di aver letto già tutti i capitoli ma, soprattutto per incentivarti maggiormente, ho deciso che è il caso di commentare capitolo per capitolo *w*
In tutta onestà, non capisco perché ormai nessuno sembra più interessato a commentare le storie e, mi rendo conto, che per colui che scrive questo non giova affatto! Certo, non è che si scrive per ottenere il maggior numero di recensioni ma, averle, dimostra che ciò che scrivi è gradito e questo è ovviamente l'incentivo e la carica maggiore per proseguire la storia.
Ecco... la tua storia mi sta piacendo e divertendo molto! Per questo farò del mio per spronarti affinchè tu non decida di "mollarla" a metà *w*
Abbi pietà di me, e di noi, insomma! hahahhaa

Beh, come ho detto questa storia si presenta molto bene: Kidd è in assoluto il mio personaggio preferito e con Law sono la mia OTP "del cuore", hahaha come suona sdolcinata e tenera questa cosa!! XDD
Ad ogni modo, dicevo... questa coppia è splendida e,riaffacciatami sul mondo OP dopo tanto tempo, non potevo chiedere di meglio che una storiella su di loro.
Il linguaggio è poi molto scorrevole e ben curato e tutto, dal susseguirsi delle azioni alla caratterizzazione dei personaggi, risulta interessante e piacevole.
Cavolino! Non vedo proprio l'ora di sapere come va a finire la faccenda!

03/04/16, ore 20:31

Ma che carino il finale di questo capitolo :) Continuo ad essere dispiaciutissima per Law, quindi il fatto che abbia trovato di che sorridere, almeno per un attimo, mi solleva ^^ E continuo ad apprezzare le sue reazioni ed il suo comportamento, molto da lui, cosa che del resto vale anche per Eustass. Giustamente il Grande Capitano Kidd non ci sta a fare da bestiola da compagnia a nessuno, meno che mai a farsi fare pat-pat sulla testolina ^^' temevo che staccasse la mano a morsi a qualcuno, ma c'è ancora tempo, tutto può succedere XD Se non altro adesso si dovrebbe essere guadagnato un non-bagno a mare, e di conseguenza non sarà costretto a passare intere giornate nascosto in una stiva buia. C'è da impazzire, in effetti, soprattutto per uno esagitato come lui XD

30/03/16, ore 18:27

ciao emma star, intanto ben tornata era da un sacco che non leggevo una tua long, e su questi due , sono felic che sei tornata perchè nonostante kiddxlaw siano una coppia su cui ormai si è scritto tanto tu sei una delle poche che riesce a scrivere su di loro senza essere ripetitiva o cadere troppo nei clischè, infatti questa storia è originalissima e mi piace un sacco , okey che kidd non mi sta tanto simpatico, quindi un pò godo a vederlo messo in una posizione così imbarazzante per lui (e mi viene già da ridere al pensiero di comereagirebbe law se lo scopriresse proabbilmente lo prenderebbe per il culo a vita) però da un altra parte mi dispiace quasi per lui -quasi- sarà che la sua versione canina mi risulta più facile da amare! non vedo l'ora di vedere il rpossimo aggiormamento e scoprire come si svilupperà la storia! alla prossima.

30/03/16, ore 10:30

Wow mi piace proprio come stai descrivendo la reazione di Law! E' davvero molto da lui, al punto che sono seriamente dispiaciuta perché si vede che sta davvero soffrendo, ma non sa/vuole/può lasciarsi andare. A questo punto sono preoccupata anche per Kidd ^^' Con quello che ha per la testa, e nel cuore, Trafalgar in questo momento non è proprio consigliabile andare a rompergli le scatole, peggio ancora morderlo, ma ovviamente il nostro caro rosso non ha la capacità di starsene buono neppure da umano, figuriamoci da cane ^^' Insomma, prevedo tempi duri anche per lui, ma spero che Law non lo butti in acqua a fare compagnia al gatto nella pancia dei pesci :P

20/03/16, ore 00:57

Ma... povero gattino ^^''' Come hanno potuto!!!! Adesso spero che caneKidd faccia pipì ovunque è__é A questo punto quello fortunato è stato il pappagallo che almeno era morto già per conto suo ^^'
Comunque apprezzo che Law abbia avuto una reazione fredda e compassata alla notizia della morte del suo amato, insomma, scene plateali o anche un semplice pubblico sfogo non sarebbero stati da lui. Tanto poi sappiamo che in cuor suo ci soffre , e anche tanto >.<
In tutto ciò vedo che hai programmato il prossimo aggiornamento per sabato e io purtroppo sarò via per le vacanze di Pasqua, mi toccherà aspettare un po' in più per sapere che fine farà il povero Kidd... certo che ha scelto il momento più sbagliato di sempre per dare fastidio a Trafalgar. Sfortunato al cubo, quel ragazzo :P