Metamorphosis
di EmmaStarr

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/03/16, ore 17:13

È mai possibile che Trafalgar Law riesca ad avere il colpo di fulmine con Eustass-ya anche se in versione canina?
Ovviamente, sì. <3
Mi dispiace tantissimo per il gattino che se l'è passata male sul sommergibile della ciurma di Heart. A me piacciono i gatti. E secondo me Trafalgar è tipo più da gatto che da cane. E non posso pensare a un povero gattino abbandonato nella vastità dell'oceano. Da quel rigo non mi riprenderò mai più.
E la vera batosta l'ho avuta solo col pappagallo già morto.
Come previsto, Trafalgar passione veterinario! Mi piace la giustificazione dei manuali per l'orso polare, è verosimile (o almeno, per un contesto come quello di One Piece che non rasenta di molto la normalità, è verosimile).
Ah, sì. Certo. Dopo averci quasi fatto venire un colpo al cuore con lo sterminio di uno zoo all'interno del sottomarino/ sommergibile/ quel che è della ciurma di Heart, non potevi non dare vita a una cosa molto angst per la questione Eustass è morto.
Il funerale mi ha fatto venire un colpo.
Ah, poi c'è il cane. Che Trafalgar non sa che è Eustass. Quindi rischia di sfogare la rabbia repressa su di lui. Ce lo vedo, un po'. Ma la cosa è grave.
Spero bene per tutti e due.
Un bacione, ci sentiamo per la prossima volta!

16/03/16, ore 14:02

Che gioia aver trovato questa storia, è solo il primo capitolo ma già mi piace. Decisamente scritta bene e la premessa è molto interessante. Comunque devo essere una brutta persona, questa storia è classificata come drammatica/angst/ecc ma io ho trovato il tutto piuttosto divertente ^^' Povero Kidd, però, mi rendo conto che è in una situazione veramente tremenda. Insomma, se tutti pensano che sia morto non potranno neppure aiutarlo a tornare normale, no? Bhè comunque spero davvero che aggiornerai a breve perché ora sono moooolto curiosa di scoprire la reazione di Law!

12/03/16, ore 19:20

Ma... ma come è morto?
Io credevo che avesse perso i sensi, che sarebbe riapparso nel nuovo capitolo con una fasciatura sulla zampetta (o tra le braccia di un veterinario)... e invece mi dici che è morto?
(Eh, ciao! Da quanto tempo, eh?)
Cioè.
No.
Ma dai, mica si può!
Anche così, quando Trafalgar lo verrà a sapere scoppierà prima a ridere perchè Eustass si è fatto trasformare in cane. E nemmeno Killer dovrebbe scherzare: era lì accanto per tutto il tempo.
Basta, basta. Aspettiamo il prossimo capitolo, va'.
Alla prossima! ;)

11/03/16, ore 22:39

Ciao carissima, che piacere aver trovato questa storia *^*

in primis vorrei complimentarmi con te per lo stile di scrittura, semplice da leggere, scorrevole e molto coinvolgente.
Ammetto di essere rimasta molto sorpresa nell'aver capito che Kid si era trasformato.. in un cane! xD
Idea geniale, lasciatelo dire.
Certo mi dispiace non aver letto subito la reazione di Law, ma ehi, aspetto il prossimo capitolo u.u

Mi raccomando, la KidLaw è la mia otp proprio in da hart, quindi mi aspetto grandi cose *^*
che dire, un bacio e al prossimo capitolo <3

Jules