Non sono un nome né una storia, sono un uomo
di hissrad

12/03/16, ore 19:35

Ho davvero apprezzato questo racconto. L'ho trovato piacevolmente diverso da tanti altri che si trovano nella sezione. :) Hai a mio parere descritto bene la situazione di partenza e lo svilupparsi dell'amicizia tra Stiles, Derek e Cora; specialmente per quel che riguarda la graduale apertura di Derek (che si fa attendere per motivi del tutto validi). L'unico appunto che mi sento di farti è che la conclusione è un po' affrettata. Ci hai preparati più per lo sbocciare d'un'amicizia, che di un rapporto amoroso; se questa è la direzione che desideravi prendere, sarebbe stato meglio aggiungere qualche altra scena, altri dettagli, prima di chiudere coi due ragazzi che, apparentemente, si sono messi insieme.

In ogni caso, complimenti per lo stile lineare e la caratterizzazione dei personaggi! :)
Baci,
T. ♪

12/03/16, ore 13:07

Che bella storia. Mi è piaciuto un sacco leggerla, sono stato dei minuti davvero piacevoli XD
È scorrevole, scritta bene e coinvolgente. Nonostante il mio cuore volesse una descrizione di quello che "Rimase interessante anche dopo", è bellissima anche così, la nascita del loro rapporto supera di gran lunga la curiosità del sapere del dopo. Mi va bene immaginare XD

Ancora complimenti!
Blu.

12/03/16, ore 00:37

E' molto particolare questa storia, originale direi. Mi è piaciuta, anche se avrei voluto qualche dettaglio in più dei momenti in cui Derek e Stiles sono passati dall'essere solo amici, all'essere qualcosa di più <3
Il personaggio di Cora mi è piaciuto molto ed anche il suo stretto rapporto con il fratello, anche se credo che per due ragazzi di quell'età, anche se licantropi, vivere senza avere nemmeno una persona amica sia quasi impossibile. Come anche durissima dev'essere stata per Stiles tentare per ben tre anni, senza risultati apprezzabili, di avvicinarsi a Derek... Ma quando poi Derek ha esposto le sue motivazioni per i continui rifiuti, tutto ha avuto più senso...
Complimenti ^^