Egoist!
di Silkye96

22/03/16, ore 13:49

Ciao carissimaaa, eccomi qui! Non vedevo l'ora di prendermi un po' di tempo per leggere questo nuovo capitolo che già adoro per la coppia e scritta da te l'adoro ancora di più! Ieri stavo scrivendo la recensione, ero arrivata quasi alla fine e il computer ha pensato bene di ricaricarmi la pagina dove stavo recensendo e ho perso tutto... non sai le parolacce che ho tirato ahahah quindi ho dovuto riscriverla di nuovo da capo T.T

Allora, parto dal fatto che capitolo dopo capitolo, migliori sempre di più ed è una cosa bellissima perché il tuo modo di scrivere è veramente bello, scorrevole e piacevole alla lettura, non ci sono intoppi e pause! I miei complimenti e continua così perché hai talento mia cara ^^

Ma chi sarà mai questo ragazzo col giubbotto di pelle?! MLMLML parto già con gli scleri ahahah
Miss Ninja ahahahah questa è stata bellissima! Effettivamente vedere un Castiel in orario non è cosa da tutti i giorni! Eh dai dicci come mai il biondino stava uscendo da casa tua eeeeh sporcaccioni!! (mi stai perdendo già dall'inizio ahaha)
Ahi ahi, l'hai combinata grossa anche se Nath magari esagera un po' ma perché ci tiene e ora te la farà pagare!

Come già ti avevo accennato, adoro il modo in qui ti inserisci nella storia, e ti descrivi così bene che immagino proprio te e non la tua dolcetta, e questa è una cosa che adoro! Siete così carini tu e Lys!! **
O-o-oddio, Castiel sa come si abbraccia?!?! Miracolo! Aaaaalleluja! (ok, devo tornare in me) un po' MOLTO fuori personaggio :")
ODDIO ALEXY MI HA FATTO MORIRE:
- non sei il mio tipo - cioè no, sono morta veramente ahahah mi sono immaginata la scena ed è stata divertentissima ahahah Alexy e i suoi saggi consigli :")
Castiel buongiorno, della serie il liceo sta chiedendo vuoi rimanerci fino a domani?!

Adoro questo Lysandro, dolce e comprensivo col suo migliore amico, dicendo sempre la cosa giusta al momento giusto come farebbe un fratello maggiore, hanno un rapporto di amicizia veramente forte ed è bellissimo, poi tu lo descrivi in maniera fantastica!
Gli afferro il volant... e qui mi sono fermata un attimo perché sono morta (di nuovo, ma quante volte muoio oggi?) dalle risate, mi sono immaginata il volante della auto e ti prego, NON CHIEDERMI PERCHE' AHAHAHAH Castiel certo che sei proprio forte eh, lui ti consola e tu lo minacci, come fa a sopportarti! Eeeeh dai Lys confidati anche tu lui ti ha appena detto che gli piace la banana di Nathaniel ahahahah ooooh un tenero abbraccio, che cosa bella! E poi ovviamente deve partire la seconda minaccia di Castiel -.-
Nathaniel stai diventando quasi più ribelle di Castiel, ti farà passare al lato oscuro ahahah Ma che carino questo delegato supermega geloso, talmente tanto da dover andare a fare lo stalker sul dossier di Prya ahahahah!
Mi hai fatto venire l'ansia pure a me Cas, non solo a Nath tranquillo ahahah Cioè tu chiedi al delegato se per lui è una cosa seria quando tu a Lys hai detto che per te è una storia di sesso?!?! MANNAGGIA A TE! E Nath ha tutte le ragioni per sentirsi offeso, visto che lui ci tiene veramente a questa storia e anche tu ma preferisci non ammetterlo, stupido rosso u.u

Piccola correzione, sempre secondo il mio parere, liberissima di mandarmi a quel paese xD
-Lo so ma mi piace aiutarti- rispondo.
- Lo so, mi piace aiutarti. - rispondo.

Esatto, come puoi pensarlo?!?!? Lo prenderei a pugni tzè u.u DEFICENTE, NATH TI AMO AHAHAH Castiel devi imparare ad aprirti di più, ovviamente non con tutti ma almeno col ragazzo che ti piace e con la quale hai intenzione di fare una storia seria, suvvia!
Eh si caro mio, per te era solo sesso sesso sesso, anche se in cuor tuo, nel profondo, sapevi che c'era qualcosa in più! DILLO CAVOLO, DILLO PRIMA CHE TI UCCIDO! (ok, sono partita alla grande ahahah) oh finalmente, ci voleva tanto?!?! Come basta poco per far abbassare la testa a Nath, in tutti i sensi :"") zitto che anche tu sei una bestiaccia! u.u AAAAAAH ECCO CHE ARRIVA IL PEZZO DOVE MI PERDI COMPLETAMENTE.
Ahahahah madonnaaaaa come sono belliiii!! Sensuali e desiderosi al punto giusto!
La parte finale è bellissima, finalmente Castiel gli dice apertamente quello che prova! Sono così pucciosi questi due!

Cara, i miei più sinceri complimenti, quanto stai migliorando! Come detto già all'inizio, hai un modo di scrivere tutto tuo ed è molto bello e piacevole! Non vedo l'ora di leggere altre tue fic, continua così perché sei bravissima!!

Un abbraccio fortissimo

Chichi-

18/03/16, ore 23:34

Ciau! ^^

Allora, la scena di Priya e Castiel mi ha fatto morire, come quella di Lys geloso; XD

Che dolce Cast! Magari fosse sempre cosė anche nel gioco!
Cast e Lys che si confessano a vicenda i propri problemi č stata davvero molto bella, si nota davvero l'amicizia che c'č tra i due

FINALMENTE le famose parole! E bravo Castiel! XD

Ora ti saluto, al prossimo capitolo! Un bacio! :3