Bestiario IV
di Francine

08/09/16, ore 21:37

Sì, l'etimologia mi manda in brodo di giuggiole! Perché solletica il mio lato nerd piacevolissimamente. E poi Marin che si fa rispettare mentre sbriga le faccende con bruta violenza è meravigliosa!

07/04/16, ore 22:16

Mi sembra giusto. No, non appartengo allo squadrone anti-Seiya, mi piace come personaggio. Nonostante questo, mi sembra giusto lo scotto delle flessioni. Sui pollici :D
Non si fanno certi commenti all'orecchio d'una donna, non si hanno certe uscite 'al cospetto' di un maestro. La batosta arriva, sempre, ed a quanto vedo al Santuario non ci si limita a quella figurata.
Sempre un piacere accostarsi a queste piccole perle.
Un abbraccio

13/03/16, ore 14:55

Oh caspita; non che mi dispiaccia per il raccomandato Seiya la punizione che Marin gli ha affidato, ma allora Pharaoh, che è lo spectre della Sfinge, dovrebbe portare iella... ci credo che lo hanno messo a guardia di Cerberos.
L'ironia pungente di Marim... è davvero ben piazzata. Brava donna; così il bronzino impara a non tenere chiusa quella ciabatta che si ritrova!

13/03/16, ore 14:11

Qualcosa mi dice che la scena è ambientata dopo il casino fatto da Ioria in Misteri Eleusini. Chiamalo presentimento.
Molto divertente, anche se penso che Marin possa essere una maestra di storia fin troppo severa xD E come al solito, Seiya ha quel che si merita.
Stellaskia

13/03/16, ore 00:01

ahahahah troppo divertente povero Seiya mai scherzare con Marin, specialmente se la cosa riguarda lei con Aiolia. Complimenti. Seiya comunque la risposta all'indovinello della sfinge è semplice è l'uomo certo che dovresti studiare di più XD.
Alla prossima ;)

12/03/16, ore 19:50

*ride come una scema*

E però Seiya te la sei proprio cercata, eh?

*ride più forte*

Ironica, divertente, precisa; me la vedo Marin mentre strizza i panni (e c'è poco da dire: quell'asciugamano è il collo di Seiya, è inutile) e se la ghigna sadicamente da sotto la maschera quando Seiya si mette a balbettare e TOH, non conosce la risposta - LOL. XD
Bellissima, complimenti! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*caffè?*

12/03/16, ore 17:53

Oddio,è fantastica questa!! :D :D
Ho riso come una scema quando Marin, incavolata nera, fa fare 500 flessioni a Seiya. Certo che se le va a cercare. Con il lanterinino poi....
Già mi immagino Marin che strizza il bucato come se fosse il collo del suo allievo.

12/03/16, ore 16:30

*muore male* *risorge* *muore ancora più male*
Qui ho riso ancor più malignamente prima ad immaginarmi la faccia assassina di Marin dietro ma maschera e poi per la giusta punizione di Seiya. Porta rispetto alla tua maestra, diamine!
La tua intuizione circa le vere origini della Sfinge è pura genialità, non so che altro dire.
Grazie per questi tuffi nella mitologia.