Winx Club: Una Nuova e Difficile Sfida
di corvina300

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/03/16, ore 10:22

Ciao corvina! È bello vederti tornata, e con ben 10 capitoli nuovi! ^^
Posso capire i sensi di colpa di Roxy, ma quello che è accaduto a Bloom non è stato certo a causa sua. Ovviamente Roxy ha agito come un’imprudente, ma anche lei avrebbe fatto la stessa cosa per Bloom, a ruoli invertiti. E poi sono sicurissima che la fata riuscirà facilmente a riprendersi, come fa sempre.
Passando, invece, al Sith vedo che ha già iniziato a mutare gli animali catturati e si sta facendo venire i dubbi che le Winx siano le sei guerriere predette in passato. Non vedo l’ora di sapere come va avanti la storia e quindi vado a leggermi il prossimo capitolo.

24/03/16, ore 14:59

Dunque, finalmente sono arrivata all'ultimo aggiornamento e mi è piaciuto molto questo primo incontro/scontro tra le Winx e Darth Fener. Avrei puntato tutto l'oro del mondo sul fatto che Roxy avrebbe fatto l'imprudente in qualche modo e che Bloom si sarebbe sacrificata per salvarla. Molto adatto ai loro personaggi eheheh
Se devo essere sincera, però, mi ha un po' sorpreso il fatto che il Sith abbia "lasciato correre" così facilmente... insomma, nel primo capitolo decapita una Jedi, nel terzo conquista un pianeta -dimostrandosi, quindi, potente e senza scrupoli- e qui stordisce a malapena due fate senza far loro altro? Ho come l'impressione che abbia sottovalutato la situazione, e mi pare un po' strano...
Comunque sia sono molto curiosa di sapere il seguito e quindi spero che aggiornerai presto.

P.S. molto carino (o carina) Nubby! *-*

24/03/16, ore 12:19

Ed eccoci arrivati al momento in cui le Winx apprendono della comparsa di Darth Fener. Davvero non vorrei essere nei panni di Bloom e Stella, sapendo che il regno dei loro ragazzi è stato attaccato da questo potente signore oscuro.
Mi sono molto piaciute le spiegazioni di Faragonda e, proprio come pensavo, il terremoto dei giorni addietro era proprio dovuto alla rottura del sigillo. Non vedo l'ora del primo scontro tra le Winx e Darth Fener e, dalle ultime righe di questo capitolo, devo dedurre che forse potrebbero tornare anche le Trix? Uhm... chissà. Certo è che sarebbe un gran colpo di scena. Alla prossima!

24/03/16, ore 10:16

Eccomi nuovamente! ^-^
Beh, devo dire che Eraklyon non ci ha messo molto a cadere nelle mani di Darth Fener. O gli abitanti del regno sono dei brocchi totali, oppure è il Sith ad essere troppo forte per loro... io opterei per la seconda ipotesi eheh
Mi è piaciuto lo scontro, seppur breve, di Sky e Brandon ed ora che sono stati catturati non oso immaginare cosa potrà succedergli... spero non facciano la stessa fine della Jedi del primo capitolo XD
Beh, direi che ora tocca alle Winx andare a salvarli, magari con l'aiuto degli altri Specialisti, e quindi penso che lo scontro tra bene e male sia sempre più vicino.
Complimenti e a presto!

24/03/16, ore 08:57

Eccomi di nuovo, corvina! ^^
E' molto dolce il fatto che le Winx sentano la mancanza dei loro animali fatati anche dopo un anno di distanza, quando invece nella serie hanno voluto farci credere che non fosse successo niente già dopo cinque minuti dall'avvenimento. Ok che gli animali non erano morti, ma solo fusi in un unico essere, però almeno qualche lacrimuccia le fate potevano versarla, visto che non li avrebbero più visti.
Anyway, sto divagando. Bel capitolo, anche se, fondamentalmente, non è successo nulla di eclatante e/o evidente, almeno per adesso.
Darth Fener ha distrutto quel sigillo e presumo sia stata proprio la sua rottura a causare la scossa di terremoto nei vari regni... le Winx ancora non sanno niente a riguardo, ma penso non ci metteranno molto a venire a capo della faccenda e, leggendo i personaggi inseriti in questa fic, sarà abbastanza presente anche Roxy. Non è un personaggio che mi fa impazzire, ma staremo a vedere. Ottimo lavoro e al prossimo capitolo!
See you soon. Marti :)

P.S. mi ero dimenticata di dirtelo nell'altra recensione, per cui lo faccio adesso: mi era piaciuta molto la scena della morte della Jedi. Certo, abbastanza cruenta, ma in perfetto stile con il personaggio di Fener, perciò ben fatto!

22/03/16, ore 21:13

Hola, corvina ^^
Sì, ormai penso che mi considererai il tuo peggiore incubo XDD
Comunque sia, dato che l'altra storia è interrotta, mi sono venuta a leggere anche questa perché adoro sia Winx che Star Wars. Non so bene ancora come hai intenzione di conciliare questi due mondi, ma sono curiosa di vedere cosa ne uscirà. Ho notato dei piccoli errori di distrazione, ma a parte questo il capitolo è molto buono e ha messo curiosità sul seguito, pur essendo incentrato solo sul mondo di Star Wars.
Beh, ora ti lascio, ma in questi giorni leggerò anche gli altri.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]