Promise
di Phai_Tion

06/04/09, ore 10:49

Dopo aver letto i primi due capitoli, mi chiedo dove tu voglia arrivare con la stesura di questa fiction. Ho la sensazione che nella mia mente stiano vagando un migliaio di punti interrogativi, incapaci di trovare pace. Spero che mi farai sapere qualcos’altro al più presto perché io in balia dell’inconsapevolezza proprio non ci so stare. Per quanto riguarda il lato tecnico ci sarebbero delle puntualizzazioni da fare. A volte i periodi sono troppo lunghi. Troppe virgole, alle quali sarebbe il caso di sostituire un punto. Questo al fine di far arrivare al lettore le frasi con più incisività. Se continui con le virgole, finisce che il concetto chiave della frase si perde. Numero due: alcuni periodi sono confusi. Anche qui sarebbe il caso che riducessi il numero di parole utilizzate per comporre la frase. Conosco la smania di utilizzare un lessico forbito, ma ho imparato a mie spese che a volte è meglio ridurre tutto al minimo perché è più bello da leggersi. Non si perde in inutili giri di parole, insomma. Nota positiva va al lessico. Bei vocaboli, spesso azzeccatissimi e buona capacità di trovare sinonimi anche nelle situazioni più impensabili. Nota positiva numero due: riesci a creare un’atmosfera davvero ottima. Ci si immaginano al meglio le scene e l’umore dei personaggi. Le loro speranze e paure. Si intravedono i vuoti nella loro anima e leggerlo è davvero straziante e deprimente. Ma da regina dell’angst quale sono, posso solo farti i complimenti. Al momento ho concluso. Attendo il prossimo capitolo, nella speranza che i punti interrogativi scompaiano. Ytrew.

03/04/09, ore 18:43

ciao! bellissimo questo capitolo, triste, malinconico e introspettivo, però che rispecchia benissimo i personaggi. e anche se Sasuke è un pò diverso non guasta affatto... povero NAruto è rimasto veramente ferito e non c'è l'ha fatta a continuare determinato sta volta e Sasuke beh penso che le cose non siano affatto andate come pensava, Naruto non era lì ad aspettarlo coem sempre, a volte si da per scontato che la gente faccia delle cose e non ci si sofferma mai a riflettere che questo un giorno potrebbe cambiare, troppo sicuri di se... aspetto presto l'ultimo (purtroppo!) capitolo P.s. solo una nota il capitolo è stato pubblicato due volte! a presto kiss

30/03/09, ore 00:06

Beh..siamo ancora al principio per valutare appieno. Però...se fossi in te continuerei a scrivere il tuo Sasuke.. Se alterare il tuo personaggio ti crea difficoltà...allora la soluzione é controproducente. Ma fai comunque come ritieni meglio. La fic mi sembra ben scritta fin'ora e spero continui così! Alla prossima!

29/03/09, ore 00:20

ciao!!! bellissima questa ff mi piace mlt nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!! baci ^^

28/03/09, ore 21:52

ciaO! mi sa che la tua idea che nessuno legfgera la tua storia è appena stata smentita...e sono felice di averlo fatto! questo inziio mi piace molto e mi incuriosisce un sacco, Sasuke non vuole rivelare che lui e Naruto stanno insieme da 8 mesi(!) e in più non vuole sentirsi dire da NAruto che lo ama neanche in privato. x quanto riguarda gli sbalzi di umore dell'Uchica ci sono abituata è un caso disperato ormai ^_^ non che questo lo giustifichi ovvio... sono davvero curiosa di sapere come continuerà! aggiorna appena puoi! kiss