In giro per lo spazio
di Kind_of_Magic

17/04/20, ore 15:47

Be', ma cosa c'è di più bello che vedere Han e Leia insieme in questi momenti di tenerezza? Si baciano, litigano, si baciano ancora, litigano più di prima... e non si finirebbe mai di starli a vedere, o a sentire. Se fosse potuto dipendere da me, non li avrei mai separati: per fortuna allora esistono le fanfiction :)

Anche quando porta la sua dolce Leia in qualche bel posticino romantico, Han non può certo dimenticare che c'è anche un'altra ragazza nella sua vita, una ragazza fatta di acciaio e ingranaggi che, se lui si distrae troppo, si fa sentire.
Povero Chewbacca, lo fanno davvero disperare, ma credo che non potrebbe fare a meno di loro due.

Un saluto :)

24/08/16, ore 22:35

Recensione premio per il 2° posto delle "Olimpiadi di EFP" del gruppo EFP Fandoms!
Ciao Kind_of_Magic! :D
Sbirciando tra le tue fanfic ho trovato questa di Star Wars e mi ci sono fiondata subito xD
Devo dire che questa è una delle poche che ho letto su Han e Leia, non mi sembra ce ne siano molte. Ovviamente la coppia non può che battibeccare e baciarsi appassionatamente, il povero Chewie deve sorbirsi sti due da mattina a sera, poverino XD
Com'è che non gli strappa un braccio a entrambi lo sa solo lui! Santo Chewbacca
Per il resto, ho trovato molto bella la tua flash, non solo in quanto grammatica, ortografia, ecc... ma anche per quanto riguarda ciò che hai scritto. Mi spiego meglio: molte persone (tipo la sottoscritta) non hanno il dono della sintesi e se provano a scrivere una flashfic o una drabble viene una cosa senza capo nè coda, ma tu per fortuna fai parte dell'altro gruppo, perciò complimenti! :D
Anche la caratterizzazione dei personaggi va bene, Han e Leia sono decisamente perfetti xD
Il mio giudizio, come avrai capito, è molto positivo *-*
Perciò complimenti e alla prossima recensione! :D

Sylvia Naberrie

02/04/16, ore 10:50

Quei due sono adorabili :'DD
non sono tanto entusiasta dal settimo episodio :/... I mean, mi piace l'idea di un seguito, ma avrei preferito l'avessero fatto subito per assistere a qualche scenetta tipo questa ^^.
Storiella tenerissima, divertente e complimenti per la resa dei personaggi: sembrano davvero gli originali :)

Leila

19/03/16, ore 21:39

Oh che carini! Li immagino proprio! Sì devono essere stati così come coppia! Povero Chewbe! ;)
Molto molto carina nella sua sintesi :)