~ Carezze bollenti
di _ Elenie _

28/10/09, ore 22:06

Questo capitolo mi è piaciuto molto, a dir la verità! L'hai scritta molto bene, anche se secondo me ci sono un pò troppe parole scritte in corsivo. Comunque è molto bella, te lo ripeto! E' molto intrigante e incuriosisce molto. Mi raccomando, continuala presto, eh! Aspetto con ansia ( ? ). Baci, a presto!

23/04/09, ore 00:34

La storia è intrigante ma non centra niente con twilight potevi chiamarli Ferdinando e Carolina e sarebbe andato bene lo stesso

21/04/09, ore 19:57

Bella ff!!! Complimenti, mi è piaciuto il fatto che tu abbia cambiato personalità a Edward, è originale! Se ti va leggi la mia:) Brava ancora, Valeria

21/04/09, ore 19:56

15/04/09, ore 15:23

weiii..la ff è molto carina..ti prego continuala perchè sono molto curiosa di sapere come andrà a finire!!Edward nn sembra nemmeno lui!! e se posso permettermi l'hai reso ancora più sexy!! complimenti davvero! aspetto il seguito...bacetto..Marghy

31/03/09, ore 17:16

Eleniuska!!Non ci credevo che fosse tua,quando ho letto che il rating era rosso! Ma davvero anche tu scrivi erotico adesso?E dire che ti scandalizzavi per Twilight... Dopo tutto quello che scrivo io su Nadye varie,e le perversioni di Nika ci mancavi solo tu,e poi Niniel ma lei è piiiccola,vero?Bè ti dico solo che c'eano un sacco di parole in corsivo e non tutte mi sebravano adatte a essere scritte in un altro carattere. Ma apparte ciò,davvero tres bien,mon cherie...dimostrate tutti ancora che l'unica incapace sono io...gnégné. Brava EleniA,comunque. Ci vediamo a danzola^^Baci da Majka,zzzzzemella tua...XD

30/03/09, ore 21:31

concordo con madamina, non mi ha per niente convolto anche se è scritta divinamente..... ora basta fare le criticheXD lo sai tanto che io vado sempre per il comico <.< comunque non ti deprimere, ora hai ben 9 recensioniiiiiii [fortunata te >.<] comunque ne parliamo su msn di qst ff qnd no so che altro aggiungere oltre ad un O REVUAR! [xDDDDDDDDDD]

29/03/09, ore 16:52

Mi dispiace fare la voce fuori dal coro, ma non mi ha particolarmente entusiasmato... Non fraintendermi, è scritta benissimo, con un ritmo narrativo molto coinvolgente, con una trama abbastanza profonda, ma sinceramente non riesco a ritrovare nulla di Twilight. A parte i nomi dei protagonisti ed il fatto che lui sia un vampiro, cosa peraltro appena accennata. Forse sono rimasta un po' delusa proprio perchè aprendola, pensavo di leggere qualcosa sull'universo di Twilight. In fondo se al posto di Edward, qui totalmente OOC, ci fosse stato Jasper prima di incontrare Alice, cosa sarebbe cambiato? Forse al limite, ci avrei visto di più James come protagonista maschile... Spero con questo di non aver attirato la tua ira imperitura, perchè ti ripeto, la storia in sè è ben scritta e ben congegnata. A presto ;))

29/03/09, ore 14:43

Eccolaaa!! Pronta a recensire anche questa FF u__ù Cara che dire, è bella, e anche tanto. Sai benissimo che io non sono una simpatizzante Ed/Bella e che rompo le balle a EFP con le mie FF di Jake/Bella XD però questa mi è piaciuta tanto. Il modo in cui hai cambiato il carattere di Eddy, è tutta un'altra persona, potrebbe anche essere un Edward qualsiasi O_ò E poi il modo in cui Bella si piega al volere del suo vampiro e nonostante quello che le sta facendo continua ad amarlo. Sniiiiiiiiif!! Che storia commuovente. Comunque il tuo Edward è proprio uno stronzo!!XD Vabbè me ne vado u.u recensisci ogni tanto anche da me nèèè!! baci baci^^

29/03/09, ore 12:35

Non è finita vero??? Continua.

29/03/09, ore 12:01

Stupendaa!!Edward è uno stronzo con la S maiuscola..ma io lo adoroooo,è così sexy!!!Ti prego continua ad aggiornare!!Un bacione..smackkkkk =)

29/03/09, ore 00:38

mi piace come scrivi e la storia è intrigante, è strano vedere un Edward sfacciao e S*****o! spero posterai presto per capire come si svoglerà la vicenda!! compliemnti!! baci!

28/03/09, ore 23:36

a me è piaciuta la one-shot!!!certo che Edward qui è proprio cattivo...per non dire un'altra parola....cmq comtinua a scrivere presto!!baci

28/03/09, ore 23:26

ihih mi piace, mi piace *-*! ti dico, mi ha incuriosito molto! quindi cerca di postare prestissimissimo altrimenti ti vengo a cercare! ò-ò *prende accetta* capito?!?!? xD naturalmente scherzo! vov tre personalità xD!cmq ti metto tra i preferiti! Beso! Silvia! N.B. Silvia non ha ancora posato l'accetta!xD

28/03/09, ore 23:22

Non ho parole! E' bellissima!!! La scena mi è sembrata un misto tra sensualità, amore, attrazione, paura...cavoli che bella! Scrivine altre o continuala, please!! Baci