Never say never
di thunder94

26/03/17, ore 12:43

Mi sono messa a piangere... sono diventata dipendente di questa storia, e come scrivi. Quindi sappi che se farai nuove storie le leggerò tutte

17/03/17, ore 23:56

Ciaooo,Oddio non ci credo che sia finita è stato un onore leggere la tua storia mi è piaciuta dal primo capitolo e non lo più mollata, devo dire che sono anche felice del finale tutto nalu.
Ottimo capitolo e scrivi benissimo

10/03/17, ore 21:55

Ciaooo, sai il pezzo Nalu lo ho apprezzato moltissimo , sono così carini quei due e sono convinta che Lucy fermerà End quando ritornerà.
Posso dirti che mi è molto piaciuto questo capitolo e mi dispiace per Zeref anch'io volevo che si salvasse.

07/03/17, ore 14:02

Ciaooo, wow ora sono incuriosita su come Lucy intende uccidere Zeref, anche se mi aspettavo che lotasse insieme agli altri ma invece non è stato così un po' mi dispiace.

07/03/17, ore 08:57

Questa storia è elettrizzante, non vedo l'ora di leggere il prossimo. QUESTA LUCY È FANTASTICA!!!

13/02/17, ore 14:11

C'è è magnifico, Lucy è completamente cambiata e a me piace. Non vedo l'ora di continuare a leggere

09/02/17, ore 20:55

Ciaooo,wow Lucy è davvero forte e chissà ora cosa farà Brandish visto che ha la febbre e Lucy l'ha fatta curare, e chissà come sconfiggerà Zeref senza uccidere Natsu.

19/12/16, ore 15:35

Ciaooo, sai spero che Natsu e Lucy o per lo meno lucy fermi zeref e salvi natsu.
Capito stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

14/12/16, ore 22:34

Non vedo l'ora di leggere il continuo. Bellissima storia, non ho tolto gli occhi neanche per un secondo. Spero molto che continuerai...

27/10/16, ore 20:12

Ciaooo, che bello certo che Lucy è diventata davvero forte. sono felice per lei ma ora andranno a prendere il nonnetto oppure vuole sfidare subito il mago nero?

25/10/16, ore 23:15

Io non posso aspettare ... io voglio un altro capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Mi piace da matti la tua storia 😍😍😍😍😍 voglio sapere t.t

25/10/16, ore 21:56

Ciaoo, ed ora che è a casa chissà chi incontrerà la cara Lucy, oddio spero che incontri natsu e che finalmente ci sia un po' di nalu almeno lo spero un po'.

14/10/16, ore 21:23

Ciaooo, che bello c'è anche naruto =) adoro quel personaggio, assomiglia caratterialmente a natsu.
Comunque posso dirti che mi piace da matti questo capitolo e non è che forse questo drago diventa il compagno di avventure della nostra Lucy, sai sarebbe bello.

04/10/16, ore 22:13

Ciaooo,wow natsu ha attaccato l'impulsività a lucy ma questo si sapeva. Chissà se in qualche modo ha salvato igneel e forse le cose andranno diversamente dal manga anche se non credo.

24/09/16, ore 18:49

Ciaooo, uffa non mi piace il pezzo nali ma spero che lucy riesca ad aiutare i nostri amici e natsu a liberarsi. comunque sono felice di rileggere la tua fan fiction. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene