Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: thunder94    24/09/2016    1 recensioni
E chi se lo aspettava! Lucy da maga sempliciotta a una guerriera dalla forza mostruosa grazie all'aiuto di uno strano maestro. Ho già detto troppo, se volete sapere di più allora leggete questa storia!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucy Heartphilia, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’AVANZATA DEI DEMONI
 
Seguendo gli ordini del Master, i maghi furono divisi in diversi gruppi per proteggere i membri del Concilio ancora in vita. Lucy, Natsu, Wendy e i due Exceed andarono verso il membro di nome Michello, un vecchietto abbastanza restio con i gildiani di Fairy Tail. Infatti non appena il gruppo arrivò davanti la sua dimora, furono accolti molto freddamente.
<<E voi cosa ci fate qui?>> chiese il vecchio mago con tono di chi è disgustato.
<<Siamo venuti qui perché crediamo che lei sia in pericolo>> rispose Lucy.
<<In pericolo? L’unico pericolo che vedo qui siete voi>>
<<Questo vecchietto è proprio testardo>> disse il rosato.
<<Ragazzo se non vuoi ritornare indietro a calci meglio che mi porti rispetto>>
Non era un tipo con cui dialogare il modo pacifico a quanto pare, tuttavia arrivò sua nipote Michelia che convinse il nonno a far entrare i maghi i quali spiegarono la situazione e il possibile attacco da parte di una gilda oscura. Se Michello non era per niente convinto della storia appena ascoltata, sua nipote era di diverso avviso e non ci volle molto per vederla preoccupata.
Il tempo passò molto velocemente e dopo un’intera mattina ancora non era successo nulla e si cercava di passare il tempo come meglio si poteva, per esempio Lucy leggeva qualche libro preso dalla biblioteca dell’ex membro del Concilio in compagnia di Wendy, mentre Natsu era intento a giocare con Happy. Ma ad un tratto Natsu allarmò tutti.
<<TUTTI A TERRA!!!!>> disse ma nello stesso istante una forte esplosione coinvolge l’intera casa. I danni però furono limitati dal Dragon Slayer che aspirò le fiamme.
<<Oh ma guarda un po’, non pensavo di trovarmi di fronte ad un Dragon Slayer>> parlò l’autore dell’esplosione.
<<E tu chi saresti?!>> disse Natsu mentre venne raggiunto dai suoi nakama.
<<Il mio nome è Jackel, sono uno dei nove demoni di Tartaros>> rispose il nuovo arrivato con tono di chi sta studiando la propria preda. Aveva un aspetto molto animalesco, sottolineato dalle orecchie a punta e artigli affilati.
<<Lucy, Wendy, preoccupatevi del vecchio. A questo ci penso io>>
Le ragazze seguirono gli ordini del nakama e andarono subito a cercare Michello, il quale però sembrava scomparso, cosa che fece preoccupare moltissimo la nipote Michelia. Lucy allora lasciò la ragazza nelle mani della piccola Wendy insieme agli Exceed, mentre lei andò subito alla ricerca del vecchio mago.
Nel frattempo Natsu aveva già cominciato lo scontro contro Jackal che fin da subito ai dimostrò un avversario ostico, ma grazie alla sua abilità di mangiare le fiamme, le sue esplosioni erano abbastanza innocue e di questo anche il suo avversario se ne accorse.
<<Con te le mie esplosioni sono inefficaci ma so come battermi>> disse il mago oscuro.
<<Non vedo l’ora! Sono tutto un fuoco!>>
Nel frattempo Lucy cercò ovunque Michello e per far prima ricorse all’Arte Eremitica. Lo trovò nascosto in una locanda.
<<Signor Michello non si preoccupi ci sono qui io>> disse la bionda per tranquillizzarlo.
<<Non capisci ragazzina, perché secondo te stanno dando la caccia agli ex membri eh? Cercano Face!!!>>
La maga non ebbe il tempo di capire l’affermazione del vecchietto che sentii la presenza del nemico e con velocità mise in salvo Michello prima che la locanda fu distrutta.
<<Ecco dove eri nascosti vecchio>> era Jackel <<Adesso posso finire quello che ho iniziato>>
Ma prima che potesse fare altro fu colpito dal Rasengan di Lucy, il colpo fu abbastanza forte da allontanarlo.
<<Tu maledetta...TI DISTRUGGERÒ>> Detto questo iniziò a trasformarsi assumendo una forma più animalesca.
<<Ora te la vedr…>> ma venne nuovamente interrotto questa volta da Natsu tornato più infuocato di prima.
<<Ma come?!?!? Pensavo di averti distrutto con la mia maledizione>>
<<Ci vuole ben altro per farmi fuori e adesso tocca a me sbruffone!>>
Il rosato allora attivò la modalità del Drago di Fuoco Fulminate e lo colpì con una sua tecnica segreta sconfiggendolo una volta per tutte, ma quel demone aveva ancora in serbo un asso nella manica: prima di svenire tramutò il proprio corpo in una bomba per distruggere tutta la città ma grazie ad Happy arrivato lì in tempo riuscì ad impedire la catastrofe portando il corpo di Jackel in cielo.
Il gruppo poté finalmente riprendere fiato e rilassarsi ma Natsu era di tutt’altro avviso.
<<Lucy portali al sicuro, sono preoccupato per gli altri>>
<<Ma Natsu...>> Non fece in tempo che il rosato era partito con Happy. Anche lei non era del tutto tranquilla dopo aver visto quel demone in azione, ma aveva fiducia nel suo nakama.
<<Muoviti Happy ho un brutto presentimento>> disse il rosato con aria preoccupata.
<<Ayeee>>
Il piccolo gatto aumentò la sua velocità ed in poco tempo i due raggiunsero l’abitazione dell’ex membro Crawford. Entrati nella casa trovarono segni di lotta ma nessuna traccia di Erza o Mirajane.
<<Nehh Natsu dove sono finiti tutti?>>
<<Qui c’è qualcosa che non va>> e si mise ad odorare l’aria <<Qui è avvenuto uno scontro e non so come hanno portato via Erza e Mira però sento ancora il loro odore, possiamo raggiungerle se ci muoviamo>>
Nel frattempo Lucy, Wendy e Charla appresero dal vecchio Michello cosa fosse Face, una potente arma capace di cancellare dal mondo la magia. Con quell’arma i membri di Tartaros, utilizzatori di maledizioni, non avrebbero subito lo stesso destino degli altri. Un piano perfetto se si può dire. Il gruppetto si diresse immediatamente alla gilda ad informare il Master che divenne molto preoccupato.
<<Se veramente hanno queste intenzioni dovremmo agire in fretta...ma ora che ci penso. Dov’è Natsu?>>
<<Dopo aver sconfitto quel demone è volato via preoccupato per gli altri>> rispose la bionda.
<<In effetti sono anche io preoccupato, è da un po’ che nessuno si fa sentire>>
Anche Lucy era della sua stessa opinione e voleva raggiungere il rosato ma un rumore proveniente fuori dall’edificio la fermò, si prospettava una situazione davvero complicata.
Natsu si avvicinava sempre di più alla posizione delle sue due nakama finché non vide un enorme cubo volante.
<<Nehh Natsu ma quello?>>
<<Non lo so ma l’odore proviene proprio da lì>>
E senza perdere tempo con la sua solita classe fece il suo ingresso in quello strano edificio distruggendo una parete.
<<ERZAAAA…MIRAAAA…DOVE SIETE!!!>>
L’ingresso del rosato ovviamente non rimase inosservato e immediatamente davanti a lui comparve un essere tozzo ciclopico dall’aria un po’ strana e per certi aspetti buffa.
<<Ehi come sei entrato qui?>> parlò questi ma osservando bene l’intruso e soprattutto notando il marchio sulla spalla del mago capì il motivo di quella visita.
<<Devi essere qui per le tue amichette vero?>>
<<Cosa le avete fatto>> ringhiò di rabbia il Dragon Slayer.
<<Oh niente d grave, solo un po’ di torture, poca roba>>
Ma Natsu, ormai cieco dalla rabbia, si gettò su di lui e cominciò un nuovo scontro. Quell’essere però, di nome Franmalth, si dimostrò molto arduo da battere, forse anche più del suo precedente avversario. Combatteva al massimo ma non riusciva a sconfiggerlo.
<<Cosa c’è maghetto, hai finito le energie?>>
<<Mi sto solo scaldando! Prepar…>> ma non poté finì la frase perché venne congelato all’istante. Ad intervenire ora fu un altro membro di Tartaros, un uomo alto con una scintillante armatura d’argento ed uno sguardo che trasmetteva il freddo che era presente nel suo cuore.
<<Silver, potevi anche evitare, stavo per sconfiggerlo>>
<<Taci e portalo insieme all’altra prigioniera>> detto questo se ne andò con il disappunto del suo compagno. In tutto ciò Happy era rimasto a guardare nascosto e non appena non ci fu più nessuno, volò a tutta velocità fuori. Doveva assolutamente avvertire gli altri, ma anche loro in quel momento erano nei guai.
In effetti in gilda era scoppiato il putiferio. Lucy non appena sentì quei strani rumori era scesa al piano inferiore ritrovando la sala quasi distrutta da…Elfman!!! Il grosso mago era lì intento a distruggere tutto con il suo TakeOver ma non sembrava né sotto effetto di qualche magia né altro: dal volto pieno di lacrime sembrava disperato e non faceva altro che dire <<Non ho altra sceltaaa>> o <<Lisannaaaa>>, in più in mano aveva una strana lacrima purpurea.
Lucy, vedendo che gli altri non riuscivano a calmare il loro nakama, si gettò nella mischia attivando l’Arte Eremitica e si accorse di una presenza non molto lontano dalla gilda. La somiglianza dell’energia a quella di Jackel toglieva qualsiasi dubbio su chi era il responsabile ma non poteva attaccarla, doveva cercare di trovare un modo di calmare Elfman. A quel punto le venne un’idea e si avvicinò a Cana.
<<Cana ascoltami ho un piano, ma ho bisogno del tuo aiuto>>
<<Lucy non vedi in che…>> ma venne interrotta dalla bionda.
<<Fidati di me>>
Non poco lontano dalla gilda una donna con un kimono viola e delle corna stava lì ad osservare la gilda, in attesa che il suo piano andasse a buon fine, cosa che successe subito dopo. Un enorme esplosione infatti coinvolse la gilda e gli abitanti accorsero per vedere la strage che si era creata, inoltre quello che fece preoccupare tutti è la scomparsa di tutti i membri. La donna, soddisfatta del suo operato, andò via in silenzio così come era arrivata.
Nella base di Tartaros Natsu finalmente si risvegliò.
<<Ma…dove mi trovo?>> non appena però si guardò in giro notò che non era solo.
<<Aspetta…Lisanna se tu? E perché sei nuda? Ma lo sono anche io!>> solo ora si era accorto che era nudo anche se ancora aveva la sua sciarpa.
<<Natsu ti prego non guardarmi>> disse la piccola Strauss in evidente imbarazzo.
<<Ah ti sei svegliato maghetto>> era Franmalth accompagnato da Silver.
<<Maledetti!>> ringhiò il rosato <<Ora vi farò vedere io!!!>> ma i suoi tentavi di liberarsi si dimostrarono inutili.
<<Ragazzino meglio che ti calmi>> questa volta a parlare fu Silver.
<<Questo odore>> cominciò a dire Natsu <<Hai lo stesso odore del mio amico Gray>>
A quelle parole Silver fece comparire delle lance di ghiaccio sul collo del Dragon Slayer.
<<Non osare mai più nominare quel nome>> parole che fecero raggelare i presenti, per fortuna del mago di fuoco non continuò o sarebbe stata la sua fine.
Quando i due demoni si allontanarono, Lisanna scoppiò a piangere.
<<Natsu come faremo ora, siamo indifesi e per di più mio fratello è stato constretto ad attaccare i nostri nakama>>
<<Come hai detto?!>>
<<Hanno ricattato Elfman e per il mio bene ha accettato…è tutta colpa mia>>
<<E tu pensi che basti questo a sconfiggerci???>> Natsu sembrava contrariato dalle parole dell’amica.
<<Siamo membri di Fairy Tail!!! Sono sicuro che stanno tutti bene e che stanno già venendo qui>>
<<E come fai a dirlo?>>
<<Ho fiducia in loro>> finì il discorso il rosato con un grande sorriso.
Nella sala di controllo del quartier generale uno strano individuo con un libro in mano stava monitorando i prigionieri finché non fu raggiunto da una donna con un grosso elmo a coprirle la maggior parte del viso e con degli artigli affilati.
 <<Kyouka allora cosa mi dici?>> parlò lo strano tizio con il libro.
<<Seilah ha completato la missione con successo, ora nessuno può fermarci>>
<<Ne sei sicura?>>
<<Come scusi???>>
<<Guarda lì>> e fece segno di guardare uno dei monitor.
Era visualizzata l’immagine dell’esterno e sembrava che fosse tutto tranquillo finché all’orizzonte non comparvero tre figure volanti.
<<Ma quelle…>> disse la donna sconvolta.
<<Di agli altri di prepararsi>> e così la donna ubbidì mentre lui si sistemò sulla sua poltrona.
<<Ci sarà di divertirsi>> disse con lo sguardo di chi non vede l’ora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: thunder94