Better than words
di Em_

20/02/20, ore 18:55

Aww! ❤ Ci stava una storia con il lieto fine, dopo aver saputo come andrà a finire per i nostri amati Olicity... 😩 Stavo rileggendo qualche vecchia storia e questa mi è piaciuta. Spero vedrò qualcosa di nuovo a breve! 😉 Un bacio, Azzy! 😘

14/03/16, ore 13:18

Aw che bel finale!
Mi piace molto il fatto che hai scelto di fare un salto temporale per raccontarci un po il loro futuro!
Anche se mi dispiace sia già finita questa storia T_T

13/03/16, ore 22:35

Questa è la.sera che leggo i finali delle storie e mi sento abbandonata!!! Credimi che se per te è stato bello scriverla per me lo è stato ancora di più leggerla. Grazie veramente tanto per aver voluto condividerla con tutti noi. MICI.

13/03/16, ore 22:17

Come sono belli così felici e così numerosi!
Quando si parla di piccoli Olicity io impazzisco sempre e qui ce ne sono addirittura due, e con dei genitori tra cui sembra andare tutto alla grande! Questa serenità alla fine serviva davvero, abbiamo sofferto all'inizio, ci hai fatte stare in ansia per Felicity nelle mani di quel pazzo (tra l'altro arrivo in ritardo per lo scorso capitolo ma ho adorato come un argomento così delicato e doloroso per lei sia diventato uno dei punti da cui definire davvero la storia con Oliver), ma visto come tutto si è concluso ne è decisamente valsa la pena. E non c'era modo migliore di concludere tutto mostrandoci la Felicità che sono riusciti a raggiungere. Di sicuro mi mancheranno, e avrei voluto infiniti capitoli così ma aspetto paziente qualcosa di nuovo oltre alla storia già iniziata, sono sicura che ne varrà la pena.
Grazie per questa storia e brava davvero!

13/03/16, ore 17:21

ciao!!!
ohhh, e' finita anche questa....
sono contenta x questo bel epilogo...
e ora c' e' l'altra storia... e tutto quello che ti verra' in mente
bravissima e grazie
besitos

13/03/16, ore 16:07

Bella bellissima come ho sempre detto!!! Allora ci sentiamo domani per l'altra storia XD !
Mi ha messo curiosità l'altra storia di cosa tratterai , cosa hai in mente ? XD

13/03/16, ore 15:51

Matt e Caroline. Bellissimi nomi.
Bella la storia in tutte le sue sfaccettature.
Ho amato ogni singola parola, dal primo capitolo mi sono appassionata come una matta aspettando con impazienza ogni tuo aggiornamento.
Sei stata brava, fluida ,ho amato l'epilogo 5 anni dopo con questa cena di Natale con tutti quanti e soprattutto i nuovi arrivati.
Alla prossima e grazie ancora

13/03/16, ore 15:44

Ed ecco che un'altra storia ci lascia...
Anche questa molto bella, ricca di emozioni, che mi ha fatto amare sempre più Oliver e Felicity.
Grazie per avercela regalata.
Un abbraccio da una tua fedele lettrice.

13/03/16, ore 15:25

Pure tu...😭
è appena finito Red love e ora fai finire questa.. piango...
Comunque è stata bellissima anche la tua storia, e scusa se non ho commentato tutti i capitoli..
A presto!!!