Il fanciullo del Tenkai
di palanmelen

06/11/11, ore 11:48

gojyoxgoku *q* oh mio dioooo!!! *_____* io adoro questa coppiaaa!!!!!!! grazie grazie grazie ç_ç sei un genio *___*

01/02/10, ore 21:23

Santo Petronio <3

11/12/09, ore 20:23

Molto molto carina!mi piace molto anche lo stile!
Certo, Gojyo e Goku sono una coppia piuttosto improbabile e soprattutto che fa rabbrividire(come ha scritto Sakura87)
Ma mi piace un sacco!

24/04/09, ore 02:19

Mele, solo tu puoi farti venire in mente roba porno durante una lezione di letteratura latina :D ogni tanto mi chiedo come sarebbe entrare nella tua testa.
(sì, okay, questa è l'unica scena del Satyricon che ricordo, ci sarà pure un motivo)
Il risultato (nonostante la coppia mi faccia rabrividire) è schifosamente divertente. Sul serio, è un complimento.

30/03/09, ore 19:07

°_____° GojyoxGoku *_____* GojyoxGoku *ççççç* GOJYOXGOKU *ççççççççççççççççççççççççç* io ti adoro mia dea, chiedimi tutto ciò che vuoi *ç* purchè non siano disegni (carta e matita piangono furiosamente ogni volta) una GojyoxGoku *_* sono rarissime, è come trovare una carta secret dopo migliaia di bustine comuni *ççç* ti adoro, grazie grazie grazie *O*

29/03/09, ore 14:42

urgh... ovviamente intendevo NON ooc... stupida scimmia ^////^

29/03/09, ore 13:45

Bella e bella! *.* devo dire che mi hai appassionato maggiormente con altre storie... ma anche questa è comunque stupenda!!! Anche a me piacciono molto le GojioxGoku e non se ne trovano quasi mai in giro!!! Scritta in maniera ipeccabile, come sempre, d'altronde... e la fine è troppo carina!! x3 veramente un buon lavoro! Aspetto trepidante gli aggiornamenti delle altre tue storie allora!! >___< alla prossima!!! kiss -nani-

29/03/09, ore 00:03

ahhh che bella!! anche a me piacciono da morire le 5x9!!! peccato se ne trovino così poche, e ancora meno sono quelle OOC... brava Mele, sìsì. Anche se Goku così *carognetta* fà un po' impressione vederlo, ci sta benissimo ^__^
per resto, che dire, scritta divinamente - come al solito! kiss