When love is patient
di meryl watase

06/03/17, ore 21:45

Eccomiii! Quanto sono belli! Adoro come Sasuke si sia FINALMENTE calmato e deciso ad ascoltarla. Sakura è decisamente nel personaggio, niente e nessuno potrà mai farle cambiare idea. I suoi sentimenti per Sasuke sono indissolubili.. e ci piace! Adesso mi butto sul terzo capitolo u____u

20/09/16, ore 05:43

Finalmente, era da tanto che aspettavo il nuovo capitolo di questa fantastica fanfiction. Ogni volta è una rivelazione e sembra quasi di vivere la scena, tanto è ben scritta. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo, i sentimenti di Sasuke verso Sakura ci sono ma fanno fatica a venire fuori e questo rende perfettamente il carattere IC dell'Uchiha. I progressi che Sakura sta facendo nei suoi confronti vedranno la meta e cosa ci sarà in fondo al tunnel? Al prossimo aggiornamento. Baci baci

10/09/16, ore 23:18

Ciaoooo!
Che dire? Geniale.
Il discorso:Ci lasciamo ferire da cose che non si possono toccare con mano, come i peccati, i rimorsi, l'amore e il passato che non è più possibile mutare.
Non sono cose che possiamo tastare o afferrare, non hanno il potere di farci fisicamente del male, non nel mondo reale. Esistono solo nel nostro cervello e sono come un tarlo che mangia pian piano il legno dall'interno, lasciandolo vuoto e fragile.

Mi ha fatto tremare il cuore. Niente di più vero e reale. Niente finzione. Solo realtà.
Non lasciarci troppo in sospeso.
Pregherò x la tua ispirazione.
Kiss kiss

04/09/16, ore 21:02

Sasuke sembra incline ad ascoltare gli altri, mi stupisco.
Sono curiosa di scoprire in quale altro modo Sakura riuscirà ad aiutarlo...
Bel capitolo, alla prossima

30/08/16, ore 15:19

Ah Meryl, Meryl, Meryl. Che piacere risentirti con questa meravigliosa Fic.
Come ben sai, adoro il tuo modo di scrivere in prima persona. Rendi tangibile le emozioni e le sensazioni che attanagliano i nostri protagonisti, è un dono che pochi hanno eppure, mia cara, riesci a incantare tutti con questa tua magia.
Hai reso Sasuke uguale a quello del manga e sappiamo quanto sia difficile personificare l'Uchiha. Solo per questo meriti davvero dei grandi complimenti!
Io spero di vero cuore che riprenderai ad aggiornare più regolarmente, mi rendo conto che quando arriva il blocco dello scrittore, è difficile da sopprimere e mandare via. Sono sicura, però, che saprai superare il momento perchè, nonostante tutto, nulla cambia il fatto che sei una brava scrittrice.
Non vedo l'ora di leggere anche One Last Wish e, per la nuova storia, se può farti riaccendere la miccia creativa, allora crea qualsiasi cosa tu voglia!
Un bacione e, spero, a presto!

LaSignorinaRotterMaier.
(Recensione modificata il 30/08/2016 - 03:29 pm)

20/07/16, ore 00:42

Bellissimo capitolo, come sempre. Chissà la Mirror Box possa funzionare per Sasuke e la sua Sindrome dell'Arto Fantasma, così da non sentirsi cose che non dovrebbe avere dove non c'è niente per adesso, poi in futuro chissà? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/07/16, ore 00:20

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. ♥ Meno male che ti è tornata la Voglia, ne sono Super Contenta. :-)
Chissà cosa accadrà da adesso in poi a Sasuke visto la sua Prigionia, ne uscirà un Giorno? Chi lo sa? Lo scopriremo solo Leggendo il continuo. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/05/16, ore 17:43

Che bella questa nuova fic che ripercorre dal tuo punto di vista cosa è successo post guerra!
Certo, sapere che Sasuke è in cella non è il massimo, però mi sono piaciute le sue riflessioni... Anche quella di Sakura.
Interessante la mirar-box!
Alla prossima ciaooo

12/05/16, ore 17:46

Ciao! Per caso segui le pubblicazioni del dott. Ramachandran? Se non sbaglio la Mirror Box è una sua invenzione! Complimenti per lo stile scorrevole e per l'inizio di questa storia, aspetto aggiornamenti. :-)

10/05/16, ore 04:44

Wow, questo capitolo è strepitoso. Così dettagliato nei pensieri, nei sentimenti e nei ricordi che sembra di tornare indietro fino al primo episodio della prima serie. Sei sempre fantastica a scrivere le tue storie e sono certa che anche il prossimo capitolo sarà altrettanto emozionante, anche perché la curiosità di conoscere gli sviluppi emotivi e sentimentali dei due piccioncini è già salita alle stelle. Baci baci!

08/05/16, ore 20:08

Ciao cara, eccomi qui! O sei un pozzo di conoscenza o sei una ragazza davvero molto curiosa a cui piace approfondire e questo è un aspetto per me da ammirare! Mai perdere la curiosità! Vorrei solo avere un pò più di tempo e forse anche, soprattutto, essere meno pigra per coltivare i miei interessi... più avanti forse...ma passiamo alla storia...devo dire che stai dando il meglio di te! È ben scritta, articolatissima e intelligente! Oggetto strano questa mirror box...sono certa che recherà sollievo a sasuke ! Il punto che mi è piaciuto più di tutti è quello in cui descrivi i sogni, quelli sereni, di Sasuke nelle diverse ambientazioni...mi pareva quasi di vederle....povera anima, ha bisogno di essere guarito e la cura, fortunatamente, è lì a portata di mano! Riuscisse a vederla...ma ci vorrà del tempo ..immagino! Grazie per il tuo impegno e per le belle storie che ci regali! Un bacione

08/05/16, ore 11:00

Ciao cara :) questa storia mi sembra già molto, trama parlando, interessante. Anche in questo capitolo ho percepito molto realismo. Nell impresa in cui ti stai cimentando del riempire il vuoto lasciato da Kishimoto, per ora ti stai muovendo benissimo e con grande credibilità. Soprattutto per ciò che riguarda il personaggio di Sasuke e la sua umanità più semplice e pura. É un ragazzo che ha sofferto, ha vissuto per anni in un mare di menzogne, ha cercato vendetta ed il taglio netto con il passato ma é finito per ritrovarsi totalmente sommerso dagli affetti con le mani sporche di sangue. La sua rinascita avviata con la perdita del braccio sinistro è però appena cominciata ed è chiaro che un ragazzo così tormentato si muova a rallentatore e con i piedi di piombo. In questa prigione così buia, fredda e desolata ha fatto la sua comparsa questa peculiare farfalla. Un simbolo evidente di speranza che non poteva non susseguirsi all entrata in scena di Sakura. Il dialogo seppur breve fra i due è stato molto bello e tenero. Quel fidato di me dell Haruno è stato il nuovo tentativo di accollarsi in qualche modo il peso dell anima dell Uchiha. Sono curiosissima di leggere i progressi della coppia e lo sviluppo di questa insolita terapia con la mirror box. Alla prossima, un bacione. ValeUchiha07.

08/05/16, ore 08:04

Buona domenica meryl!
Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e l'ho trovato stupendo.
La parte iniziale con i sogni di Sasuke mi ha deliziata, che ragazzini tenero che era! Ed anche la questione dei fantasmi.
Kakashi lasciato da solo a pensare alle scartoffie mi ha fatta ridere, Tsunade non si smentisce mai. Ottima l'idea della mirror box, curiosa sono andata a sbirciare su google per vedere com'è fatta. Le riflessioni di Sasuke poi... Una cosa bellissima e molto molto IC.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo❤❤❤❤
Kiss kiss kiss

07/05/16, ore 20:12

bellissima anche questa ma da te questo e altro, ci fai abituare troppo bene chissà che sviluppi ci saranno, non vedo l'ora di leggere il prossimo, e anche del altra mi piacerebbe vedere i sviluppi di entrambe, un bacio da eco 89 ^_^ <3 un saluto e un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero, ci si vede ok. Kiss kiss,

05/05/16, ore 20:02

Ciao Meryl!

Allora, voglio premettere che questi tentativi di cucire insieme i pezzi ricamando un pochino sulla storia originale, beh, mi piacciono molto!
Largo spazio alla fantasia!
Questo capitolo mi ha piacevolmente coinvolta e spero in un prossimo aggiornamento!
Il tuo modo di scrivere è molto profondo e accattivante, studiato nei minimi dettagli per trascinare il lettore all'interno del subconscio dei personaggi.
Complimenti.

Attendo un aggiornamento!