In The Forbidden Forest
di NarcissaM

21/06/23, ore 18:58

Bella storia..ho letto quasi tutte le storie sul tua account..dico quasi perché alcune le hanno cancellate prima che potessi leggerle ( altre le hanno cancellate dopo che le avevo lette e mi spiace perché erano le mie preferite) ...ma notato che hai anche un account su altri siti di fanfiction..potresti anche " trasferire" lì le storie che non puoi più tenere qui..ti prreggo..vorrei tanto leggere PURELOVE o poter di nuovo sfogliare The Deatheater...

27/11/15, ore 10:24

Ma è fantastica, è scritta divinamente ,inoltre mi piace molto il comportamento di Narcissa che cerca di essere fredda con Lucius ma che alla fine si lascia andare e cede ai suoi sentimenti , davvero molto bella

25/09/10, ore 22:05

Ma..Tu..Io..
Non ci credo. Ogni volta che leggo una tua fic su Lucius e Narcissa mi innamoro ancora di più di questa coppia! E' un qualcosa di spettacolare.
Scrivi divinamente!Complimenti!! E continuerò a farteli fino a che Voldemort non mi verrà a prendere di persona e mi porterà via!
Lily_Cissy

30/12/09, ore 12:15

Ho trovato il tuo account grazie ad un'amica, che mi ha passato il link di Enchanting Sinner: "leggi qua. Ha ripercorso tutta la vita di Narcissa!". E io, da buona amante della famiglia Black e della famiglia Malfoy, non ho potuto che ammirare fin da subito la storia in sè e te per averla scritta! Ma di questo se ne parlerà quando leggerò quella storia ^_^
Dicevo, ho trovato il tuo account e mi sono persa fra i titoli delle tue storie! Li leggerò tutti, promesso *-* Ho deciso di partire da una one-shot e devo dire che non me ne sono affatto pentita!
So che quello che scriverò saranno cose trite e ritrite, ma in fondo sentire un complimento in più fa sempre piacere =D
La storia in sè è davvero molto bella, Lucius e Narcissa sono stupendi nel loro essere attratti l'uno dall'altra e non volerlo ammettere! Proprio come me li immagino io! Lucius rubacuori, come in fondo sarà poi suo figlio nella mia visione dei fatti :), e Narcissa altezzosa come descritta dalla Rowling, eppure con dei sentimenti che emergono dalle fessure che lascia l'orgoglio tipicamente Black ^^ Descritti benissimo, insomma.
Bellissime anche le circostanze in cui i due si trovano a dover ammettere i loro sentimenti: non penso che vista la loro "situazione di partenza" sarebbe bastato un mazzo di fiori e un pacchetto di cioccolatini a far cadere Narcissa ai piedi di Lucius! Serviva qualcosa di più diretto, oserei dire quasi "traumatico" come il ritrovarsi da soli al buio col diluvio universale nella Foresta Proibita! Con tanto di ululato, giusto per sottolineare il tempo da lupi ^_^ Quindi direi perfetta anche l'ambientazione!
Infine vorrei farti davvero i miei complimenti per la tua scrittura! Alle volte sembra un po' una frase di circostanza, ma fidati che se ti scrivo che scrivi divinamente è perché lo penso ^^ E difatti sei finita fra gli autori preferiti =D
Ora chiudo questa recensiore papiresca, ma mi ritroverai - purtroppo per te! - certamente in qualche altra tua storia!

22/09/09, ore 15:57

Da poco ho scoperto le tue ff e pian piano le sto leggendo! Sono davvero stupende! Sentite, profonde, ben articolate e organizzate! Onestamente come descrivi tu Narcissa,non la descrive nessuno (certo, ognuno vede i personaggi a modo suo,li immagina in maniera del tutto personale, ma per me quella che tu descrivi è davvero lei... come la vedo io o quasi),come la fai parlare,ragionare, sentire(anche perchè nei libri di Harry Potter ci si concentra poco su di lei, essendo un personaggio secondario, comunque ciò non toglie che tu la rendi benissimo per me.) Davvero complimenti, non so come fai! Questa ff che la descrive da ragazza mi è molto piaciuta e dimostra come riesci a spaziare da un periodo all'altro della vita di questo personaggio, senza mai perdere la sua idea di persona, carattere, modo di fare, evoluzione ecc... Potrei continuare ancora un bel po' coi complimenti, ma mi fermo qui per questioni di spazio... Però ribadisco: sei davvero bravissima! Continua, scrivi tanto!
(Recensione modificata il 22/09/2009 - 04:02 pm)

17/04/09, ore 22:41

Ora che mi sono messa in pari con tutte le tue storie posso ritenermi una donna felice.
Comunque, meravigliosa One-shot. Amo il tuo modo di caratterizzare Narcissa: perfetta nel suo caratteraccio, algida e dall'aspetto quasi irraggiungibile. Tratti i suoi sentimenti in modo quasi magico (per rimanere in tema, no) e la fai interagire con Lucius magnificamente.
Questa One-shot è passionale ed al tempo stesso ha una dose di malignità che non guasta, visto che i protagonisti sono sempre due Serpi.
Non so perchè, ma ho amato il loro bacio. L'hai descritto talmente bene che mi è venuta la pelle d'oca.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo e rimanere stupita dalla tua...magia?
M.

17/04/09, ore 18:03

wow è bellissima, mi piace questa Cissy e pure Lucius.. il momento più bello è stato quando cissy gli ha detto "io non voglio essere una delle tante" e lui "non lo sarai , tu sarai mia moglie" complimenti è davvero bella come ogni tua FF bacii

07/04/09, ore 20:48

che bella :) scusa se è una recensione breve ma non so cos'altro dire. è molto bella come tutte le tue storie :) baci irene

01/04/09, ore 17:22

E' la prima tua storia che leggo e devo dire che mi ha molto colpito. Sei riuscita a trasmettere perfettamente il carattere dei due personaggi con pochi tratti e parole, senza grandi descrizioni, e a rendere accattivante un plot semplice ma molto azzeccato. I miei complimenti!

01/04/09, ore 16:33

Ciao NarcissaM! Finalmente una nuova storia su quella che è diventata la mia coppia preferita....Lucius e Narcissa!!! Ti faccio i miei complimenti e spero di poter leggere presto altre tue storie su questi due affascinanti personaggi...

30/03/09, ore 19:29

Grrrr!! E' la terza volta che riscrivo la recensione! Non so cosa faccio -.-" Comunque! Che bello sei tornata con una nuova storiella!!!! Questa shot era davvero bellissima!!!! Sembrava quasi una favola! Sorpattutto nel momento in cui le nuovle scoprono le torri di Hogwarts! L'hai sedcritto talmente bene che me lo sono immaginato perfettamente! E poi questi Narcissa e Lucius così dolci, teneri, passionali e nello stesso tempo spigolosi e moooolto orgogliosi sono bellissimi!!! Davvero bravissima!! Ma cosa lo dico a fare!? Tu sei sempre bravisisma!! Mi è piaciuta soprattutto la frase finale, "Dopotutto avevano ancora tutta una vita da trascorrere insieme"... VERO! E tu ci hai regalato anche questo lato della loro vita. Bravissima! Un bacione grande! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Vale

29/03/09, ore 17:56

Veramente molto carina e originale, rispecchia benissimo il pairing Lucius\Narcissa e il "caratterino" di entrambi!Complimenti!

29/03/09, ore 13:24

Sei tornata!
Ti stavo roprio aspettando.
Che die...shot fantastica, Cyssy la adoro!

29/03/09, ore 13:02

Ciao!!Aspettavo con ansia il tuo ritorno!XD Mi piace troppo come scrivi!Questa storia mi piace molto e i personaggi mi sembrano molto OC :) spero di poter leggere presto altre tue storie bye...

29/03/09, ore 10:57

Sei tornata!!! Finalmente! Ci credi se ti dico che ogni volta che aprivo EFP andavo a controllare se avevi inventato una nuova storia? Vabè, questa è una one-shot ma non importa! Quando ho visto che l'autrice eri tu quasi mi sono messa a gridare! Sono davvero contenta! Che dire, ovviamente anche questa è scritta benissimo e ho notato che è più nel genere di "Lo specchio di Serpeverde" che di "Enchanting Sinner", visto che all'inizio Narcissa non è molto gentile con Lucius! Ma è emozionante come tutt'e due! Le tue storie mi sono mancate troppo! XD Comunque, spero che presto ne inizierai un'altra! A questo proposito, volevo ringraziarti per la recensione all'ultimo capitolo sel Diario! Se scriverai una storia sulla coppia Ted/Andromeda la leggerò di sicuro!! Ok, per il momento è tutto, direi! Ci sentiamo! Giulia