Quattro cose che Derek ha detto mentre lui e Stiles erano fin troppo vicini. E una che Stiles ha detto a Derek
di Nykyo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/16, ore 11:05

Ehi! Porca miseria! Io come Stiles, ma si dicono queste cose mentre ti trovi in un momento così? Cioè, stai facendo una cosa così fisica che si presuppone sia slegata dai sentimenti e invece alla fine capisci che ci sono eccome perché il tuo ragazzo fa così prime cotte adolescenziali ma tanta voglia di innamorarti. Dai, che loro sono già innamorati. Derek per dirlo deve averci pensato tanto ed essere stato più che sicuro. Chissà da quanto aspettava di dirlo, eh? Magari era lì lì con la sua solita ansia che non vedeva di confessarglielo e aspettare la sua risposta.
Oddio, che cosa dolce. Che poi, era iniziato in modo un po' ironico con Stiles che diceva di voler parlare con gli sceneggiatori e addirittura con l'Altissimo della sua storia e mi veniva da ridere XD
E dopo è diventato tutto serio. Mi piace un sacco il tuo Stiles così determinato e sicuro. Non è il solito idiota che muore dietro a Derek senza essere considerato di striscio. No, c'è davvero parità tra lui e Derek e Derek non è il solito orso. Di solito si pensa che le persone siano bianche o nere senza saper cogliere le varie sfumature. E credo proprio che Derek si trovi lì in mezzo in quelle piccole cose che tendono un po' al bianco e un po' al nero. Grigio, diresti, ma io credo di no perché anche il grigio è un colore troppo definito e non va bene. Il modo in cui si dimostra premuroso e genitile con Stiles perché lui ci tiene, lui ha dei sentimenti. Derek non è un burbero atarassico e tu lo descrivi perfettamente. Descrivi in modo perfetto sia lui che Stiles e secondo me hai un debole più per Derek che per Stiles. Per quanto il punto di vista sembri più centrato su Stiles e ti piaccia srotolare la matassa che ha Stiles in testa con tutto il suo flusso di pensieri, penso che ti piaccia ancora di più parlare di Derek e farlo attraverso Stiles ti sembra il modo migliore.
Bellissimo capitolo, davvero.
A domani :D

15/03/16, ore 10:50

Ciao! **

Mi perdonerai se arrivo solo adesso a leggere il secondo capitolo! T-T.. ma purtroppo ho giornate no e non riesco quasi mai a leggere qualcosa in santa pace.. T-T.. ok.. a parte questo.. meraviglioso! *-*.. I primi due capitoli mi piacciono tantissimo e sono stra curiosa del seguito *-* Stiles ahahahah mi fa morire ogni volta.. XD Derek..u.u il sourwolf è sempre il solito hahah <3 li adoro! *-*
alla prossima, un abbraccio.
franny
:******

15/03/16, ore 10:40

Ciao, complimenti per la tua capacità di creare un quadro perfetto, l'atmosfera era bollente e rabbiosa e poi una parola tutto ha preso vita....
Bellissima!
È una piacevole tortura aspettare altri tuoi aggiornamenti!!
Grazie

14/03/16, ore 21:09

Ciao! Ti ho "scoperta" da poco e ho letto subito tutte le tue storie o almeno le long. Per le one shot devo ancora decidere perché di solito non mi piacciono molto, ma non per la qualità ma perché mi lasciano un senso di incompletezza. Preferisco avere qualcosa di continuativo un po' come il fatto che preferisco le serie tv ai film.
Ma veniamo alla storia.
Io adoro il tuo modo di scrivere. Ho notato che ti piacciono di più le descrizioni rispetto ai dialoghi e infatti penso che tu preferisca far parlare i personaggi attraverso i loro pensieri e sentimenti piuttosto che fargli aprire la bocca. Stiles, che è famoso per avere quella parlantina, non fai parlare tanto neanche lui con le parole e non si nota per niente. Alla fine lui ha sempre il cervello un po' incasinato e riesci sempre a descriverlo al meglio. Questa cosa mi piace tanto. Penso sempre che quando scrivi, oltre ciò che i personaggi dicono o fanno, ci sia un altro mondo da interpretare e che le parole non siano messe lì per restarci e basta.
Mi piace tanto anche il fatto che qui Stiles e Derek abbiano già un qualche tipo di relazione senza che debbano prima rincorrersi perché il fatto di andare dritti al sodo a volte ci sta davvero bene.
Questo Derek così dolce è una goduria. Vederlo così rilassato dà un senso di tranquillità e ti fa pensare che meriti davvero di essere felice dopo tutta la merda che ha dovuto sopportare. Quel sorriso che ha fatto quando Stiles gli ha dato la risposta che voleva ti fa sciogliere il cuore, ancora di più perché era in ansia mentre aspettava la risposta. E la sua ansia si è sentita tanto. Mi sembra come se pensi di non meritare amore e felicità e di non essere abbastanza. Soprattutto quando alla sua domanda aggiunge alla fine "giusto" mi dà l'impressione che se la risposta fosse stata negativa lui non avrebbe preteso niente e non si sarebbe lamentato ed è molto triste. Io la vedo un po' così, ma magari non è per niente così e la tue intenzioni verso il personaggio sono altre.
E' davvero bella questa storia, complimenti.
Alla prossima ;)

14/03/16, ore 13:24

Ohhhh ma che bel modo per iniziare una FF! *-*
Adoro il fatto che Stiles non riesca a smettere di pensare nemmeno in certi momenti, e che quando deve dire una frase articolata se ne esce solo con "letto" 😂. Semplice ed efficace.
Il sorriso di Derek verso la fine!! Aww😍.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima e complimenti!💛💛

14/03/16, ore 10:35

Forse inizio un po a essere modello stalker, ma eccomi ancora qui!!!!!
Nonostante di solito preferisca le storie in cui il loro rapporto si sviluppa più lentamente, mi piacciono questo genere di raccolta di momenti perché anche qui c'è un evoluzione del loro rapporto..
OK, stiles che parla col proprio cervello iperattivo si ama e basta, ma Derek bho, ha qualcosa di troppo tenero!!!!! Così fintamente sicuro di sé, che poi non è neanche tanto bravo a fare il grosso lupo cattivo in questi momenti XD
Che poi forse sono io che mi faccio film, ma quella mi pareva tutta una scusa per sapere se stiles vedeva qualcun altro, perché se lui non si ammala non può essere contagiato da stiles, e non può trasmettergli nulla.. Ma ripeto, forse sono io che vado ancora più oltre..
Al prossimo capitolo (domani?)
Caro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]