Quattro cose che Derek ha detto mentre lui e Stiles erano fin troppo vicini. E una che Stiles ha detto a Derek
di Nykyo

17/03/16, ore 12:22

Ovviamente lo sceriffo avrà già capito tutto. Magari potrà anche non averli visti baciarsi, ma è pur sempre il padre di Stiles, e colui che quindi lo conosce meglio di tutti, e già è difficile non far capire di essere innamorati perché, sai, l'amore ti porta a fare cose stupide: tipo a sorridere spesso, a sospirare perso, e a perderti tra le nuvole. Questi già sono comportamenti che si vedono subito, figurati su un tornado come Stiles! Scommetto che da innamorato è il doppio di tutto ciò, perché Stiles è Stiles, e con lui tutto è un pó esagerato😂.
Mi domando come si sarà sentito Derek durante la cena di famiglia. Sicuramente avrà pensato che era un qualcosa che gli mancava e che gli piaceva, e forse anche questo lo avrà portato a prendere la decisione di dirlo a Cora. Lo sceriffo è stato davvero davvero perfetto, non c'è che dire :).
Mi piace che le loro confessioni avvengano sempre durante i momenti di intimità, è come se si sentissero in dovere di mostrare ogni loro debolezza, dubbio, paura, perché è il momento in cui si sentono più vulnerabili ma al tempo stesso anche più forti perché protetti dalle braccia dell'altro💜. E mi piace tantissimo il fatto che Stiles sia sempre quello che pensa troppo, che si fa millemila problemi, ma che appena Derek prova a confessargli qualcosa, si trasformi immediatamente in questa calma apparente, mettendo da parte i suoi dubbi per prestare tutta la sua attenzione a lui. E poi quando decide di viziarlo con coccole e grattini quando poco prima di sentire ciò che voleva confessargli Dedek, stava già pensando al pompino che stava per ricevere, fa capire ancora una volta quanto in amore il sesso passi sempre in secondo piano, perché spesso si trasmette di più con delle semplici coccole che con altro. Soprattutto con uno come Derek che ha già ricevuto del sesso (per esempio da Kate), ma mai delle coccole. Ed è per questo che Stiles è perfetto per Derek, perché mette sempre le sue esigenze prima delle proprie, e perché lo ama per davvero, senza chiedere nulla in cambio e senza secondi fini. Ok, questa recensione è lunghissima e credo di aver detto solo st******e, scusami! ^^'
Credo che a questo punto dire che ho AMATO il capitolo sia scontato, no? Ti ringrazio comunque per le bellissime sensazioni che riesci sempre a trasmettermi💜. La tua FF è un buongiorno perfetto.💜
Alla prossima! 💜

17/03/16, ore 11:19

Ok, sei un vero genio! Mai avrei azzeccato la cosa che ha detto stavolta Derek a Stiles o.O
Però, innanzi tutto, mi hai sgridata perché ho definito per scherzo Stiles vigliacco e qui lo fai anche tu :)) E poi, dai, ma quanto sono dolci e complessati questi due?!?
In effetti, non mi ero nemmeno posta il dubbio se lo sceriffo e gli amici sapessero della loro relazione, ma visto com'è stato complicato anche per loro venirne a capo, immagino avessero mantenuto un certo riserbo.
La voglia di dirlo ai famigliari sottintende quanto ci tengano, e allora adesso, per l'ultimo capitolo, punto su Stiles in ginocchio davanti a Derek che con un collare tempestato di pietre preziose gli chiede di sposarlo <3<3<3
Brava, come sempre ^_-

17/03/16, ore 10:34

Sì, mi sono sciolta anche stamattina. E sì, non vedo l'ora di leggere le parole che invece dirà Stiles, sono troppo curiosa.
Questo bestione costipato che si apre solo nei momenti di intimità mi piace troppo!

Buona giornata! ❤

17/03/16, ore 01:38

Eccomi!! Più in ritardo del solito ma ci sono..
Questo è proprio un capitolo super fluffoso!!!!! Sono troppo teneri e Derek che deve respirare l'odore di stiles mi fa morire.. Cattivo stiles che combini guai che vi separano!!!
Ma se è già arrivato al ti amo che succederà poi!?!?!
Uno punto sulla proposta di matrimonio, l'altra zero idee..
Scoprirò domani!! Ciao!!
Caro

16/03/16, ore 17:42

Awww... Avevi proprio ragione. Questo capitolo trasuda tenerezza e dolcezza da ogni lettera <3<3<3
Stiles è sempre il solito imbranato che non riesce mai a tenere a freno la mente, però poi non fa nulla di concreto per togliersi dai dubbi che lo divorano. Probabilmente perché è un vigliacco ;-)
Ma Derek il duro, il musone, ecc... ecc..., fa seguire le parole ai fatti... E che parole, poi :)
Brava, bel capitolo, ma ora mi chiedo cos'altro di ancora più sconvolgente potrà mai dire Derek a Stiles???

16/03/16, ore 15:57

Oh, mio Dio tutto questo è troppo! Stavo per dire anche io che Stiles è un coglione perché dopo tutto quello che stava facendo Derek era impossibile pensare che non ci tenesse molto e invece gli dice che lo ama. Cioè, dice proprio ti amo *-*
In realtà non me lo sarei aspettato, pensavo che Derek continuasse ancora un po' a parlare attraverso i gesti e invece il mondo è sempre un posto migliore quando lui parla. Ma sono due cuccioli. Quando lo annusa e si baciano e preferiscono restare abbracciati piuttosto che soddisfare un bisogno fisico.
Questo capitolo è proprio il culmine della dolcezza e dell'amore. Potrebbe esserci qualcosa di più forte? Non riesco ad immaginarlo.
Amo Derek, il fatto che rischierebbe la sua vita pur di "amare" nel senso di stare con chi ama ed esercitare questa azione la dice lunghissima su di lui.
Dopo questa, io direi "sposatevi o chiudetevi dentro casa, basta che non vi lasciate contaminare da niente e da nessuno". E' una cosa così preziosa che ad avercela una persona che ti ama in quel modo io darei un rene o qualcos'altro.
Non so se si è capito, ma questo capitolo è stato stupendo *__*
A domani ^_^

16/03/16, ore 12:44

E anche oggi mi sono sentita presa alla sprovvista come Stiles. Quel "ti amo" mi ha colpita proprio nello stomaco. Mi aspettavo più un "mi sei mancato", come aveva pensato Stiles. Non mi aspetto mai tanta schiettezza e dolcezza da Derek, nonostante sia il filo conducente di tutta la storia.
Grazie per avermi fatta sciogliere anche oggi 😃

16/03/16, ore 12:16

Mi stupisci sempre di più ad ogni capitolo che pubblichi! 💜
Eh no, come fai a stare lontano dalla persona che ami? Come puoi anche solo pensare di riuscirla a guardare senza però toccarla? Le cose si avvertono come reali soprattutto attraverso il tatto. Ecco perché quando crediamo di star sognando ci diamo un pizzicotto sul braccio.
Povero Derek, deve davvero aver sofferto molto, perché il ragazzo che amava si era trasformato in una specie di arma contro di lui, e forse sapere che se non fosse stato un licantropo di natura magari l'avrebbe potuto sfiorare, beh, di certo non aiutava. Stessa cosa per Stiles che doveva assistere ogni giorno alla testardaggine di Derek, e sentirsi in colpa per come lo faceva sentire, seppur involontariamente.
La scena del "ti amo" è stata bellissima, e molto più intima del fare l'amore.
Io non ho altre parole per descrivere quanto adori il tuo modo di scrivere. Sei meravigliosa!💜
Alla prossima.💜💜

16/03/16, ore 12:10

Ciao carissima! *-*

Eccomi puntuale! *-*:: Awhhhhhhhhhhhhhhhhhh.. ma Stiles e Derek..(alias.. il banano sourwolf per eccellenza XD), sono tenerissimi *-*. E quando li hai descritti... adorabiliiiiiiiii *-*... Soprattutto quando Stiles gli dice che lo ama... *-*,, mi si è stretto il cuore <3 Perché anche Drek gli ha risposto lo stesso <3. Adorabili <3. (ok..sto perdendo colpi haha *si nasconde*). Comunque, ci sarò acnhe per il prossimo capitolo ;). sono stra curiosa.. *-*.
un abbraccio, un bacione.
franny
:**********

15/03/16, ore 16:18

Awww... ma quanta dolcezza anche in questo capitolo... Cioè, a parte il sesso selvaggio, si intende...
Derek e Stiles sono fantastici e adorabili, ognuno a suo modo. Stiles, troppo sensibile per accantonare gli orrori che ha visto e vissuto, tenta di dimenticare con una sessione di sesso troppo intensa e brutale. Derek cerca di assecondarlo, ma intanto sta bene attento a non fargli alcun male, e poi se ne esce con una dichiarazione di "possesso" che fa letteralmente sciogliere l'altro ma che, in fondo, esalta anche sé stesso <3
Non vedo l'ora di scoprire quali saranno le altre due cose che Derek dirà a Stiles <3
Brava ^^

15/03/16, ore 14:17

e poi trovi questa storia così.... *.* ok non posso definirla ma direi che mi ha colpito e affondato,ahahah!
vabbè già il fatto fosse scritta da te era una garanzia...ora mi metto buona buona ad aspettare il resto ;)

al prossimo aggiornamento! :)

15/03/16, ore 12:36

Ciao!!!! Mi sento un po ripetitiva perché al momento penso le stesse cose del capitolo scorsi, stiles col cervello sempre attivo, così rabbioso, ma anche stanco, per dover sempre stare ad aspettare la prossima minaccia, è semplicemente perfetto.. Derek.. Derek tale si ama e basta, che mette sempre davanti i bisogni degli altri, ma allo stesso tempo zitto zitto capisce tutto e cerca il modo si risolvere le cose, e in questo caso ci è riuscito perfettamente..
Prima l'esclusività, ora stabilire il loro rapporto, quale sarà il prossimo passo?? Attendo con ansia!
A domani!
Caro

15/03/16, ore 11:50

Ma che bel capitolo iniziale! Entriamo subito nel vivo della vicenda, direi :)
Derek e Stiles insieme fanno davvero scintille, ed è sempre piacevole e divertente seguire la cronaca di quello che fanno dal punto di vista di Stiles. Sarebbe bello, qualche volta, avere anche un resoconto di Derek. Il punto è se Derek in quei momenti riesca a pensare...
Immagino che i due siano belli che cotti ma, ovviamente, non se lo sono ancora detto o.O
Leggerò il prossimo capitolo appena avrò tempo.
Intanto complimenti *_*

15/03/16, ore 11:39

Questo capitolo è una meraviglia!! È davvero bellissimo che a Derek sia bastato dire "il mio ragazzo" per calmare tutta la rabbia ed i pensieri negativi di Stiles. A volte tutto ciò che ci serve per sentirci meglio, è sapere di essere amati da qualcuno.
Ho adorato anche il modo in cui hai fatto capire la differenza tra il fare sesso violento e il fare l'amore. E la frase finale sul fatto che non ha importanza quante ne hanno viste, finché c'è qualcosa di prezioso per cui lottare è davvero un finale perfetto (:
Alla prossima!💙

15/03/16, ore 11:15

Ciao, ho letto il primo capitolo ieri sera e stamattina appena sveglia mi sono ritrovata quest'altra perla. Sono fantastici, trasmettono tutti i sentimenti dei protagonisti, giuro che alle rivelazioni di Derek mi si annoda lo stomaco come a Stiles XD
Non vedo l'ora di leggerne ancora!

Blu ❤