Everything
di KikiWhiteFly

30/01/10, ore 13:04

Kiki! Come ti ho detto su msn... Non avevo idea che avessi scritto davvero davvero davvero una ShikaTema. Cioè, stento a crederci. Tu, la Paladina BiancaH, hai scritto su di loro *-* Sto saltellando come una stupida, nonostante il mal di testa dovuto alla febbre, awww.
Dunque, la NaruSaku è qualcosa di estremamente dolce. Certo, gli eventi si susseguono abbastanza in fretta, ma nonostante la brevità del testo hai saputo cogliere abbastanza bene lo spirito di questa coppia che, come sai, ho imparato ad apprezzare davvero tanto in questo periodo. Naruto è talmente dolce - non fluff, ma dolce - che non ho potuto sospirare a sorridere, alla fine.
La ShikaTema è sensuale, comica... Insomma, mi piace! E poi, pur odiando le sigarette, devo dire che Shikamaru fa la sua porca figura. E poi... Temari punk1 Oddei, sai che ce la vedo? Anfibi, catene... Wow. Originale, davvero. Mi piacciono da morire, ma tanto tanto. *delira*
E infine... NejiTen. Amo tanto anche loro, e ci ho scritto una banale drabble. E basta. Devo impagnarmi e sfornare qualcosa di decente, sìsì. E' comica e dolce. Cioè... Le lavatrici combinano sempre guai, ma a volta è sempre colpa della testa che fa brutti scherzi. Una camicia rosa XDD
Davvero carinissime, kiki. Un bacione,
Bella.

Apprezzo la tua conclusione*______*
Credo io abbia detto tutto e abbia fatto intendere il mio piccolo, dolce, sadico pensiero..ne,kiki?
Mi aspettavo una NaruHina pesante, se capisci che intendo, ma ma ma *_* é uscita una meraviglia**

Oh cielo.
Kiki, è una NaruHina splendida.
E chissene del sad ending.

Sai che è un vero e proprio peccato che tu non sia una NaruHina?
Perchè sono sicura che scriveresti dei piccoli capolavori.
Ma sei una KibaHina - purtroppo xD -, non c'è nulla da fare.
Ma io ti adoro lo stesso. **

Sinceramente hai fatto bene a usare un pizzico di linguaggio crudo. Non avresti mai reso bene la situazione altrimenti.
Io amo le tue storie perchè non si fermano alle apparenza. Scavano nel profondo, analizzano i comportamenti umani, li mettono in mostra e così capiamo che esistono, che ci sono, che sono parte di noi purtroppo.
Il perdere la bussola è comprensibile, forse deplorevole, ma succede. Non ci si può far nulla.
E Hinata ha potuto permetterselo, anche se soffrendo molto alla fine.
...ok, basta sproloqui. xD

Kiki, è un regalo di compleanno davvero bello.
E' vero, ci conosciamo da pochissimo, ma io ti adoro di già. <3
Ti voglio bene, boss.
Vale

(P.S. chissà come mai ho la sensazione che il ragazzo misterioso sia Kiba... xD)

Benché grande fan NaruHina, mi è piaciuto il finale angst, degno di te xD! Hinata che si ubriaca per farsi notare da quel baka, ce la vedo proprio! Speriamo che Kishi sia più magnanimo con loro xD! La prossima è una SasuSaku, non me la posso perdere *O* Un bacione grandissimo^^

07/09/09, ore 10:25

Ed ecco che la beta/sorella angst spunta a dire la sua XD Non credevo che ti avrei mai vista scrivere una ShikaTema; veramente, pensavo fosse più probabile che il Polo Nord prendesse fuoco o che Sasuke si mettesse a ballare il CanCan (O_o)... e invece tu mi soprendi sempre! Sei riuscita creare storie semplici e divertenti con dei pairing che non rientrano nella tua rosa dei favoriti, quindi ti faccio i miei più vivi complimenti, perchè non tutti sono capaci di fare una cosa del genere. Ancora complimenti, sorella ^_^ aspetto con impazieza il prossimo aggiornamento ^^ Kiss, ti voglio bene

02/09/09, ore 21:12

Ciao bella!Allora innanzitutto sappi che io adoro la canzone True colors,ma te l'avevo già detto,secondo,nonostante 2 coppie su 3 non siano certo tra le mie preferenze (ehm ^___^'),le drabble mi sono comunque piaciute,le ambientazioni erano molto originali: dolce l'appuntamento naru/saku ; alternativa la coppia Shika/Tema; comica (ma seria!) il quadretto familiare di Neji/ten (e lo dice una che la lavatrice non la sa usare!XD). Noto sempre con piacere che il tuo stile di scrittura è più maturo,raffinato in certi punti!Si,la piccola Superchichi/Hachi è diventata grande!

31/08/09, ore 23:01

Oh. *O* Ecco, io... Dunque, io, uhm, ecco, è che io, er, ecco... Io ti adoro tanto, tanto e ancora tanto. *O* Cioè, per me hai scritto su delle coppie che poco ti aggradano!
*Osserva la ShikaTema con gli occhietti lucidi*
Io ti adoro. çoç Ti adoro tanto, tanto e più di tanto. ç.ç E adoro questi piccoli sprazzi di vita, così teneri e adorabili - c'è da dire che la NaruSaku mi ha letteralmente sciolta. XD *Fiera pantera rosa urla di gioia*
Insomma: il mio non è un commento lungo perché sono ancora - dopo giorni - strafelice, e non escludo di approfondirlo in futuro, grazie all'opzione per modificare i commenti, ma ora come ora non posso che dirti grazie, complimentarmi e abbracciarti forte forte. *Fusa* E' un amore, grazie!

28/08/09, ore 18:24

Che è meglio! [ cit. ]
Woah. Cosa ti hanno diagnosticato, collgeaH? Dah, dovrei proprio chiedertelo, visto... Che coppie. °_°
Ma... Ta-dddddaaaaah, eccomi lo stesso a recensire, nonostante quello ShikaTema mi consigliasse, con un fucile puntato alla testa, di starmene lontana... Ma io non potevo non dare un'occhiata a ciò che combini!
Devo ammettere che la NaruSaku mi è piaciuta moltissimo, sarà che non è una delle coppie che ripudio e che comunque, noto sempre e comunque che Naruto sa essere tremendamente dolce - quando non vuole - ed anche nella sua imbranataggine trasuda tenerezza. <3
Per quel che riguarda la seconda, se solo non fosse arrivata Temari mi sarebbe piaciuta xD Wah, scherzo. Alla fine è fondamentalmente molto carina, scritta bene e tutto, ma tu sai quanto detesti, io che amo lo ShikaIno con tutta me stessa, questa coppoa. xD
Anche la NejiTen mi è piaciuta moltissimo, per non parlare del finale, che è praticamente perfetto!
Ok, ora, non ho idea se questa recensione abbia senso o meno, ma mi scoccio a rileggere u.u che è meglio!
Ti amo, collegaH! (L)

28/08/09, ore 13:33

Veramente belle complimenti,sei bravissima.La narusaku l'ho apprezzata particolarmente, Naruto è il solito impacciato e disastroso ragazzo, ma veramente adorabile *___* al posto di Sakura gli sarei saltata addosso lì all'Hikaru XD.Anche le altre due mi sono piaciute un sacco,anche se il nejiten non mi piace(sono per la leeten XD) è stata un sacco carina ^^ complimenti .

28/08/09, ore 12:35

ho letto solo la Nejiten, perchè le altre coppie soprattutto la prima giuro non le sopoprto, non che tu scria male, azni sei una bravissima autrice, solo che il NaruSaku è una blasfemia per me (naruHina convinta xP)! eera tutto un grosso equivoco, Neji deve avere una pazienza infinita per strae con tente! >w<

28/08/09, ore 12:31

çOç buaaaaaaaaaaaaaa, morti! beh ma lameno sono morti insieme diciamo ora nesuno li può più dividere! ^^ è tristissima, però, bella ma triste!

28/08/09, ore 12:18

çOç è bellissima! çOç
per fortuna che Ino si è svegliata, se fosse morta non sarei riuscita a leggere oltre, un Shika distrutto sarebbe davvero stato troppo! >.<

17/08/09, ore 00:10

ecco... mi trovo di nuovo a singhiozzare davanti al computer... compagna, ma come fai a scrivere certe meraviglie angstose? Mi sono commossa tantissimo, è veramente stupenda... e te lo dice una che il NaruHina lo aborre (tu sai chi c'è in cima al mio Olimpo U_U) è emozionante da morire, ogni parola sembra sfiorarti il cuore, ogni riga ti colpisce l'anima... è mozzafiato. Davvero. continua così compagna. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (*Red aiuta Kiki a prepararsi psicologicamente per QUEL pairing XD*)un bacione! ti voglio un mondo di bene! Red

15/08/09, ore 17:13

che carina! Karin è proprio un.. come posso definirla? testarda e orgogliosa non renderebbe l'idea, comunque sono perfetti insieme lei e Suigetsu! xD

15/08/09, ore 16:58

beh insomma sinceramente non saprei cosa dire proprio come Sakura anche se devo ammettere che si è un pochino sprecato Sasuke, insomma un ovettino, magari dentro c'è un anello, beh allora si che sarebbe carino come regalo! Shika invece è stato più furbo! xD