Di come sei entrato nella mia vita
di Bakagheiyama

24/03/16, ore 11:48

La citazione di Bukowski, all'inizio, è veramente azzeccata per la storia. Mi sembra la riassuma veramente bene!
Inutile dire che amo Iwaizumi ed i suoi pensieri (visto che sai benissimo che io e lui abbiamo la stessa testa) e soprattutto mi sono ritrovata ad immaginarmi il KaraCo in cui sarei sicuramente entrata eheh-
Continua così, anche con questa modalità di scrittura che amo, devo dirti la verità, perché mi stai mettendo sempre più curiosità ultimamente, visto che ancora non siamo arrivati al punto clue della vicenda.
💖

15/03/16, ore 17:30

La tua storia mi piace molto, nonostante non ami molto le AU. Ma la tua è una di quelle verosimili, che non è campata per aria, e l'ho apprezzata moltissimo :) Oikawa che già si fa appiccicoso è una cosa fantastica, e poi Iwaizumi, che io adoro e che è il mio preferito *_* la parte finale mi ha praticamente uccisa. E poi la Karasuno che non poteva mancare :3 continua così :)

14/03/16, ore 20:53

Te l'ho detto che ti avrei seguita ovunque e recensita ovunque, anche se una seconda volta.
L'esclusione della Kitagawa Daichi mi è nuova però, e mi mette grande curiosità, anche per i prossimi capitoli che mi sono piaciuti talmente tanto che li rileggerò sicuramente...
Che dire, ti farò pubblicità dappertutto! Comunque, per essere una delle tue prime Fanfiction scritte, sei veramente brava: io facevo certi errori da suicidio.

💖

14/03/16, ore 19:13

WOW! Sono senza parole. Per essere la prima volta che pubblichi un fanfic è scritta molto bene. Complimenti! L' idea è molto originale e poi chiamare black butler il bar di prima è stato un colpo di genio. Complimenti ancora. Spero che  aggiorni presto ,non vedo loro di vedere come si evolverà la storia.