Di come sei entrato nella mia vita
di Bakagheiyama

15/03/16, ore 17:30

La tua storia mi piace molto, nonostante non ami molto le AU. Ma la tua è una di quelle verosimili, che non è campata per aria, e l'ho apprezzata moltissimo :) Oikawa che già si fa appiccicoso è una cosa fantastica, e poi Iwaizumi, che io adoro e che è il mio preferito *_* la parte finale mi ha praticamente uccisa. E poi la Karasuno che non poteva mancare :3 continua così :)

14/03/16, ore 20:53

Te l'ho detto che ti avrei seguita ovunque e recensita ovunque, anche se una seconda volta.
L'esclusione della Kitagawa Daichi mi è nuova però, e mi mette grande curiosità, anche per i prossimi capitoli che mi sono piaciuti talmente tanto che li rileggerò sicuramente...
Che dire, ti farò pubblicità dappertutto! Comunque, per essere una delle tue prime Fanfiction scritte, sei veramente brava: io facevo certi errori da suicidio.

💖

14/03/16, ore 19:13

WOW! Sono senza parole. Per essere la prima volta che pubblichi un fanfic è scritta molto bene. Complimenti! L' idea è molto originale e poi chiamare black butler il bar di prima è stato un colpo di genio. Complimenti ancora. Spero che  aggiorni presto ,non vedo loro di vedere come si evolverà la storia.