Dancers
di Mitsuki no Kaze

03/04/16, ore 01:04

AAAAA, perché le tue RinAi sono sempre così immensamente dolci? *^*
Mi piace molto l'idea di Rin ed Ai ballerini, ci stanno moltissimo! Vogliamo parlare di Ai ballerino? Quanto può essere kawaii? u.u *delira*
Mi piace anche il fatto che hai accennato ai pregiudizi che il ragazzo ha dovuto subire perché molti pensano che danzare sia solo per ragazze. Eppure lui sceglie di seguire il suo sogno, che diventerà ancora più splendido con Rin, il suo amore! E l'accenno finale è dolcissimo. *^*
Mi è piaciuta molto!! Continua così u.u
Un abbraccio,
Redhaired_Kidd

28/03/16, ore 17:20

Leggendo le note sono rimasta un po' perplessa, a me è piaciuta parecchio!
Intanto, mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato il prompt perché la storia è piuttosto ricerca, credo che si veda che non è stata scritta a casaccio ed ho apprezzato moltissimo il valore che la danza prende nella fic perché rispecchia fortemente il rapporto tra i due.
Poi, lo ammetto, l'idea di per sé non poteva non piacermi perché sono una grande appassionata di musica classica e dopo aver avuto la fortuna di apprezzare una balletto dal vivo, riconfermo ogni volta che non c'è niente di più magico della sinergia tra ballerini o musicisti.
Mi è piaciuto moltissimissimo Aiichirou perché ha dato dimostrazione che una passione va oltre a ciò che le altre persone pensano e quindi adoro ancora di più questa fanfic anche per il messaggio che hai inserito all'interno.
(E' ufficialmente la mia terza preferita della week, complimentissimi! :3)

15/03/16, ore 10:51

Giuro... mi ci sono fiondata senza neanche leggerli, gli avvertimenti, quindi all'inizio vederli in veste di ballerini è stato un pochino strano... ma giusto per i primi cinque secondi xD
L'idea è carina e lo sviluppo non mi dispiace. Ai che balla le parti femminili xD
Però per vederli ballare insieme sarei pronta ad impegnare il mio primogenito, quindi... GRAZIE!
(E poi la KyoAni fa la fanart danzante con Momo... why? T.T)
Occhio però all'inizio: hai scritto "Entra una stanza"? o.O
Per il resto ottimo lavoro. Aspetto gli ultimi due prompt.
Saluti
IMma