Lieto fine
di AliceLiddell98

26/03/16, ore 12:14

Ciao! Yeeeeah! Un capitolo che inzia con la parola ZELENA è una delle cose migliori che oggi potesse capitarmi. Evvai. Evvai. Evvai. Viva ZELENA. Viva ZELENA. Viva ZELENA.
Ci vediamo con il prossimo capitolo!
BACI, una tua fan. A presto!
P.S. buona pasqua (anche se so che è domani e non oggi)
(Recensione modificata il 26/03/2016 - 12:17 pm)

21/03/16, ore 17:01

hey, ciao!!! ho appena finto di  leggere il tuo quarto capitolo e anche su questo non ho niente da ridire tranne che mi piace troppo immaginare la scena in cui robin rimane di sasso fuori la porta di casa di regina, ahah la scena me la immagino troppo carinaaa.
ci vediamo con il prossimo capitolo!
BACI, una tua fan. A presto!!!

21/03/16, ore 15:30

Ehi ciao.
Ho letto tutti i capitoli della tua storia. Se non ricordo male è la tua prima ff giusto?? Beh ci siamo passati tutti. Posso permettermi di darti qualche consiglio?? Allora, ho notato qualche errore di svista. Ti consiglio di usare un programma tipo word che corregge gli errori grammaticali. Così, se non li noti tu, li nota lui e ti aiuta molto u.u in questo modo il testo si legge meglio, ed il lettore si immagina bene le scene. Poi, se vuoi facilitare la lettura, magari non mettere all'inizio di un discorso chi parla. Tipo: Robin- "...." tende a distrarre... magari lo togli e metti alla fine una cosa tipo "disse lui avvicinandosi di qualche passo" così in caso specifichi qui che sta parlando Robin. Detto questo, trovo la storia molto carina... usi bene i verbi e si capisce abbastanza. Regina è molto diversa dalla storia reale ma mi piace. Come ultimo consiglio, cerca di scrivere di più. Nel senso, soffermati di più sui dettagli. Tipo sulla cena potevi scrivere di che parlavano e che cosa hanno ordinato. Te lo dico perché così non sprechi la tua idea e viene fuori un testo ricco di informazioni. È bello anche così... però se specifichi si capisce meglio... spero che non prendi a male se cose. Ma ci sono passata anch'io credimi. E ti voglio solo dare una mano a sfruttare il tuo talento ;)
Se ti va magari vai a leggere qualcosa di mio. Sto scrivendo una rumbelle. Ci sentiamo presto.
Buona fortuna.
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 03:31 pm)

P.s se hai qualche domanda chiedi pure
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 03:34 pm)

17/03/16, ore 22:43

ciao! ho potuto leggere solo adesso il capitolo. (finalmente aggiungerei)
all'inizio del capitolo pensavo che sia cora che zelena fossero cattive fortuna che per almeno una delle due non è così. speravo che zel non fosse una cattiva e infatti così è stato (almeno da quanto ho capito) . VIVA ZELENA!!!
BACI, una tua fan. a presto!!!

14/03/16, ore 21:53

ciao! aggiorni in fretta, eh ??? ho appena finito di leggere il primo capitolo ahahah. però solo adesso mi è venuta in mente un altra domanda: i personaggi di Cora e di Zelena li vedremo presto ??? lo chiedo perché personalmente li amo da morire proprio come Regina (sarà perché nelle loro vene scorre lo stesso sangue)
BACI, una tua fan. A presto!!! ;)

14/03/16, ore 21:37

ciao! per essere la tua prima ff è scritta abbastanza bene. avevo giusto due domande:
1) che periodo ci troviamo o meglio in che stagione, sempre a fine terza ???
2) la storia sarà incentrata particolarmente su robin e regina o seguirà anche un po' l'andamento della storia ????
3)visto che 2 non mi piace ho fatto anche il punto 3, ahahah. nel quale dico semplicemente: BACI, una tua fan. A presto!!!