Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: AliceLiddell98    21/03/2016    1 recensioni
Questa fanfiction é sulla coppia Robin e Regina
Siate buoni con la recensioni , é la prima fanfiction che scrivi :")
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora, Regina Mills, Robin Hood, Zelena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zelena era in giro per le vie di Storibrooke, erano le 02.00.
Mentre cammina vide Robin e si bloccò,  pensò  di andare da lui , salutarlo e poi dirgli il piano che aveva in mente Cora, voleva aiutarli ad avere il loro lieto fine. Prese un sospiro profondo e disse:"Ehi Robin!" Corse verso di lui. Robin fece un cenno di saluto.
Zelena sorrise all'uomo sapendo bene che non era molto gradita la sua presenza, ma non si fece intimorire da ciò :"Senti Robin,  ti devo dire una cosa.. "  Robin fece uno sguardo attento su quello che voleva dire e incrociò la braccia e disse:" Spara!"
Zelena iniziò il discorso dicendo:" So che ormai non ti fidi più di me, come del resto tutta la città, ma questa volta devi credermi!."
Robin era concertato su cosa voleva dire, così fece un segnale che poteva continuare il discorso e così fece:" Cora é malvagia, e lo sarà per sempre, vuole rovinare la vita a Regina!Dobbiamo fermarla, ha intenzione di distruggerla."
Robin era sconvolto su quello che la strega gli disse:"COSA! ? MA CHE RAZZA DI MOSTRO VUOLE ROVINARE LA VITA ALLA PROPRIA FIGLIA?"
Zelena alzò gli occhi al cielo e disse sbuffando un poco:"Calmo su non andare in escandescenza,  tranquillo se dovesse succedere qualcosa o peggio se Cora puntasse a te dato che stai rendendo felice mia sorella , cerca di proteggierla. State uniti! Io vi aiuterò il più possibile."
Dopo detto ciò scomparí in mezzo a una delle sue nubi verdi.
Robin andò nella foresta e intanto che si avviò verso la metà pensò sul da farsi per salvare Regina. Aveva un bruttissimo presentimento quindi qualcosa lo fece cambiare direzzione verso casa di Regina dove qualche ora fa l'aveva lasciata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AliceLiddell98