Harry e Heather Potter: l'ordine della fenice
di clif

16/03/16, ore 19:25

ahi ahi.... Ora sarà un momento cruciale per Heather.. sceglierà il potere o la famiglia? Riuscirà a perdonare Harry? ma soprattutto Caroline è viva!?? Credo di si.. ucciderla ora non gioverebbe a nessuno... Sia Voldermort che Bellatrix (che è viva o.o) hanno detto Heather come raggiungere il potere. Accetterà il loro consiglio o far di testa sua?
Saranno dei bei capitoli i prossimi!
Julia

15/03/16, ore 17:16

*.*
Heather è potente. Prima o poi riuscirà a sconfiggere sia Voldemort che Bellatrix. Chissà cosa succederà tra lei e Harry? Spero di legger presto il seguito. Bacioni. XD

15/03/16, ore 13:10

Okay... (respira profondamente) voglio uccidere Voldemort. Sul serio. Ma tralasciando i miei istinti omicidi... bel capitolo. Mi piace parecchio come la Potter pensa prima di arrivare dal fratello. Poi... Bellatrix viva come da programma ed Heather incazzata nera immagino... per Harry le cose si mettono male. Chissà che succederà tra i gemelli. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

15/03/16, ore 10:32

O_o,
che capitolo, sembrava quasi di rivedere Star Wars, Voldermort che cerca di fare il super cattivone in versione Darth Vader "Heather, passa al lato oscuro". Bè, non che cambierebbe qualcosa, di certo Heather non ha la reputazione di avere un cuore d'oro -_-. Però devo anche dire che qui zio Voldy assomigliava di più a Cora di Once Upon a Time "L'amore è una debolezza. Il potere è libertà". Che situazione, chissà come si risolverà la cosa. Heather prenderà a sberle il fratello? Silente proverà a aiutare la ragazza o se ne frega altamente -_-? Ma soprattutto, Caroline come starà? T-T. Bel capitolo, aspetto con pazienza il prossimo ;)
Anonymous_1592

15/03/16, ore 10:30

Bel capitolo. Me gusta me gusta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye bye

15/03/16, ore 09:32

Ciao! Ho letto gli ultimi capitoli tutti insieme e wow... Che dire? Iniziamo con il "gioco della colpa" che avverrà tra Harry e Heather: Harry non doveva andare al ministero e questo lo sappiamo già, Heather invece ha come "colpa" quella di aver allontanato Silente avendo fatto la spia dell'ES e non aver aiutato Harry con l'Occlumanzia e difesa avanzata (sapendo che Harry ha questi punti deboli)... Sappiamo che la colpa è di Voldy ovviamente, ma immagino saranno queste le motivazioni! Mi piacerebbe pensare che Heather decida, per amor di Harry e Caroline, di rimanere nel lato "giusto"! Vedremo un po' la profezia che mi rende decisamente curiosa! Alla prossima e complimenti! ;)

15/03/16, ore 09:10

Wow bellissimo 👍
Che gran capitolo !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo !
Ciao
Thranduil_Oropherion