Unplanned
di heykurt

17/03/16, ore 17:47

Capitolo stupendo come sempre! Ormai siamo nel momento clou della storia, anzi purtroppo siamo quasi alla fine, sono disperata... 
Anche io sono d’accordo sul concetto “gli ex degli amici sono off-limits” ma parlare senza esserci mai passati è troppo semplice, per fortuna non mi è mai capitato!!! Mamma mia, mi sento male ogni volta che ci penso leggendo questa storia… mi sento in colpa per loro.
Adesso mi preparo psicologicamente al casino di sabato… alla fine il momento è arrivato, chissà come lo scoprirà Blaine, sono proprio curiosa!
I due piccioncini hanno fatto bene a lasciarsi andare di nuovo, una volta o cento cosa cambia? (a parte il fatto dello spregio di usare la casa di Blaine!!! Ahahah)
Non credo comunque che il problema più grave per Blaine quando lo scoprirà sia il sesso, piuttosto che si siano innamorati… e soprattutto che glielo abbiano tenuto nascosto per troppo tempo. Da una parte c’è Kurt che solo poco tempo prima gli era saltato addosso dicendogli che era ancora innamorato di lui e dall’altra Seb che non si è mai innamorato in vita sua e va proprio a farlo del suo ex ragazzo che tra l’altro, all’inizio non tollerava nemmeno… A Seb poi ha pure confessato di amare ancora Kurt… ecco io non sono dalla parte di Blaine in questa storia ovviamente ma non posso evitare che mi dispiaccia per lui!!!
Poverino perderà la testa!!!

~~A sabato,
Baci
Kiki

Ps Adoro quando Seb chiama Kurt per cognome!! 

15/03/16, ore 14:49

Blaine deve CRESCERE non può più mandare Seb ad indagare, scoprire, capire deve cacciare .. carattere, sì carattere u.u e andar da Kurt, lui, in prima persona e comportarsi da uomo.
Che poi riceverà un palo, una brutta risposta ( negativa ) è un altro paio di maniche...
ma basta coinvolgere Seb. BASTA. A prescindere dai suoi sentimenti ha ragione non ha nulla a che fare con la storia di Kurt e Blaine.

Santana e Seb sono bellissimi,
adoro che Seb si stia lasciando andare anche con lei, gli ci vuole dopo questo periodo di " chiusura " , almeno sta meglio da questo punto di vista.

LORO
Ohhhh :3 che sono meravigliosi lo sai no?

Io li capisco pure, perché comunque Blaine ci rimarrà di merda e avrà ragione ma anche se io sono una di quelle che " Gli ex di amici e parenti son off limits " dobbiamo considerare anche che ai sentimenti, al cuor non si comanda... e ci sono casi e casi, modi e modi, situazioni e situazioni e in questo Caso la Situazione si è sviluppata in Modo non cercato/voluto ma spontaneo quindi nulla da dirli... almeno io che sono fuori dalla storia hahah

A sabato,
byeeee!