Gravity
di _Mhysa_

07/09/16, ore 11:19

bellissimo capitolo :)
Speravo in una scena hot tra freya e Daryl...ma dovrò aspettare xD
davvero ben scritto e ben delineato a 360 gradi :)
continua così che sei davvero bravissima :)
Grazie e alla prossima
glory

29/08/16, ore 10:05

Ciao :)
Capitolo intrigante: mi spiace per come quel bacio a compromesso la relazione tra Freya e Daryl (prevedibile conoscendo il nostro arciere XD), sono molto curiosa di sapere come Daryl e Freya riusciranno a togliersi dai guai stavolta e, spero tanto che, nel prossimo capitolo riescano a chiarirsi, almeno un po, sul loro tipo di relazione.
Comunque sei bravissima: scrivi davvero bene e riesci a tenermi incollata allo schermo senza riuscire a distogliere lo sguardo xD
Continua così che sei fantastica :)
Non verso l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto

23/08/16, ore 08:59

questa scena mi ha fatta imbestialire nella serie tv e lo ha fatto anche ora... Dwight è uno dei presonaggi più odiosi che abbiano introdotto in stagione secondo me!
come immaginavo le cose si sono moooolto raffreddate tra i nostri amici ma mi piace come lei abbia messo i puntini sulle i. ok tutto ma l'essere ignorati è una cosa fastidiosissima!!!

grazie per l'aggiornamento ed a presto!!

27/07/16, ore 11:56

Bellissimo capitolo pieno di emozioni e con nuovi risvolti rispetto alla trama: Freya è la colonna portante della ff e veramente complimenti per il personaggio fantastico che hai creato e che mi piacerebbe vedere anche nella serie tv. Bello è anche il discorso che Freya fa a Daryl riguardo Rick e al suo essere leader. Il vero leader in svariate situazioni è stato il nostro arciere e penso che molti fan siano d'accordo su questo. Aspetto il prossimo capitolo, bravissima. È sempre bello leggere la tua fan, poche sono quelle scritte con tanta cura e che rendono giustuzia alla serie.

25/07/16, ore 12:38

Ciao
...capitolo...STREPITOSO! stupendo, incredibile, bellissimo! (i punti esclamativi sono per la gioia tranquilla :) ) Finalmente il bacio si! É propio come lo immaginavo e sei stata fenomenale nel scriverlo :)
Sono curiosissima di sapere cosa avvadrà dopo :)
Pubblica presto mi raccomando....sei fantastica :)
a presto
glory

25/07/16, ore 12:11

Ciao :)
Davvero bel capitolo, mi è piaciuto molto il modo in cui lo hai scritto e il modo in cui lo hai strutturato :) Speravo in un bacio tra Freya e Daryl...ma dovrò aspettare ancora xD Che dire...mi è dispiaciuto vedere Freya cedere così all'alcool e spero che dopo l'aiuto di Daryl non ci ricaschi.
Mi ha fatto ridere la scena dove Rick scopre che Daryl ha una cotta per Freya xD
Corro a leggere il prossimo capitolo :)
A presto

25/07/16, ore 11:50

Ciao! si dai penso che la tua scelta sia stata giusta... per quanto lucidamente Daryl non volesse quel bacio alla fine lui tiene a lei e la desidera... quindi è normale che poi si sia fatto un po' prendere dal momento!
sicuramente il prossimo capitolo sarà incasinato a livello emotivo (e forse anche per Alexandria se sarà il momento di guidare la mandria...) ma potrebbe essere il vero punto di svolta tra la coppia.
il primo coltatto c'è stato, ok, ma è stato in un momento di crisi con l'adrenalina a 1.000 quindi conta fino ad un certo punto.
quello che succederà ora, invece, con calma ed al sicuro tra le mura della città, potrebbe essere molto più rilevante.

questa storia continua a piacermi molto e non vedo l'ora di leggere nuovi aggiornamenti!!!
alla prossima!

09/06/16, ore 12:26

Ciao Mhysa, finalmente mi sono messa in pari con tutti i capitoli della tua storia e così eccomi a recensirla.
Faccio una piccola premessa perchè credo sia doverosa: per un mio limite personale, faccio un pò fatica a rapportarmi con le storie che vedono Daryl accanto ad un nuovo personaggio, perchè sono decisamente una Bethyl piuttosto convinta.
Detto questo, rimane il fatto che mi piace leggere comunque ogni storia che abbia come protagonista Daryl, ecco perchè non mi fermo davanti ad un pairing comunque diverso da quello che preferisco.
Venendo alla tua storia, ciò che apprezzo molto della tua scrittura è la capacità di rendere le scene d'azione molto, molto coinvolgenti e dinamiche. E' una capacità che vorrei avere anch'io, quando scrivo le mie storie, quindi ti faccio davvero i miei complimenti per come ci riesci tu.
Con questo non voglio dire che la parte riguardante le emozioni sia carente, perchè di sicuro non mancano in tutte le scene in cui sono coinvolti Daryl e Freya, nelle quali, anzi, apprezzo il loro modo spontaneo di avvicinarsi l'uno all'altro. Perchè il tratto più distintivo di Daryl, sei riuscita a centrarlo appieno: come sempre, quando inizia a provare dei sentimenti più profondi verso una persona, è anche il momento in cui se ne vorrebbe allontanare di più. Solo che Freya non glielo permette, e di lei mi piace molto il fatto che non abbia avuto paura di mostrare subito il suo interesse per lui, rivelandosi quindi un personaggio forte e determinato, nonostante abbia anche lei i suoi demoni da combattere.
Ma chi in TWD può dirsi privo di paure o rimpianti da esorcizzare?
Per cui, credo che il rapporto tra i due saprà tirare fuori il meglio di loro e renderli complementari.
Essendo Freya un nuovo personaggio, non ho altro da dire, se non che la trovo interessante e ben tratteggiata.
Di Daryl, che in alcuni momenti è proprio IC con quello della serie, mi piace come si stia mettendo in gioco con lei e proprio nella sua maniera, cioè facendo un passo avanti e tre indietro! XD
E la caratteristica Dixon che più amo del suo personaggio!
Concludendo, posso dirti che la tua storia mi ha convinto e che quindi sarò sicuramente tra quelle lettrici che continueranno a seguirla.
A presto, perciò.
Serena

08/06/16, ore 09:01

Ciao :)
mi spiace per la carenza di recensioni...ma non preoccuparti, io ci sono ;) tornando alla storia: molto intrigante, hai descritto bene lo stato d'animo di Freya (Daryl deve imparare a chiedere scusa però xD), davvero un bel capitolo, meno movimentato del solito, ma con un finale intrigante.
Non far caso alle recensioni, continua così che sei forte :)
aspettando il preossimo capitolo ti faccio i miei complimenti :)

30/05/16, ore 12:25

ciao :)
mi è davvero piaciuto questo capitolo! Sei stata bravissima! qui c'è davvero tutto! Suspance, colpi di scena, adrenalina, zombie, morti e...tenerezza.
Magari interpetro male io, ma credo che tutto quello che Daryl ha detto a Freya non lo pensa davvero (anzi credo che in realtà provi esattamente l'opposto) usa quelle parole come meccanismo di difesa per proteggersi, però quando l'ha vista in difficoltà ha messo da parte tutto per occuparsi di lei. Secondo me è davvero innamorato, e spero che la dichiarazione arrivi presto (è un momento che aspetto cn ansia) xD
Davvero un bel capitolo, scirto bene e con un bel linguaggio coinvolgent...complimenti :)
Non verdo l'ora di leggere il seguito, che spero arrivi presto :)

28/05/16, ore 13:11

Ciao :)
Che dire di più su questa storia? Assolutamente splendida :)
Mi piace tantissimo il punto di vista di Daryl, rispecchia pienamente e al meglio l'aspetto psicologico del personaggio e lo fai in modo davvero bellissimo (descrivi in modo dettagliato e preciso ogni sfumatura di questo personaggio tanto travagliato e complicato emotivamente, dando importanza a tutto senza mai appesantire o rendere la narrazione noiosa). Il lunguaggio è molto fluido, scorrevole e coinvolgente, oltre che la trama è davvero ben fatta con dialoghi spontanei e siatuazione reali...davvero bellissimo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere ilseguito

17/05/16, ore 21:15

Ehilà! Capitolo meraviglioso come tutti del resto, mi è piaciuta sopratutto la parte di Daryl, il suo POV rispetta tutte le caratteristiche del personaggio, accentuandone il carattere che tanto amiamo. Ho amato anche il personaggio di Freya: è forte, intraprendente, badass e mi piace come la sua relazione con Daryl si sta evolvendo. So quanto sia brutto non ricevere recensioni ma ehi hai talento quindi non farti condizionare dal numero di visite o commenti ma usa la scrittura come sfogo e divertimento. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, alla prossima ;)

17/05/16, ore 18:30

ciao :)
Scusa ma non ho avuto molto tempo libero in questo periodo, ho appena finito di leggere questo capitolo meraviglioso, poi leggerò il prossimo promesso :).
Che dire di più?...tutti i tuoi capitoli sono stati belli, con una trama intrigante, dialoghi spontanei e ben costruiti, situazioni realistiche e linguaggio scorrevole e molto attrattivo...ma devo dire che questo capitolo è il mio preferito fin'ora! Mi è piaciuto davvero tantissimo!!! Hai raccontato in modo splendido il passato travagliato e doloroso di Daryl con tantissima sensibilità. Ed il passato di Freya con semplicità e trasparenza. Davvero stupendo! Questo scambio di segreti e dolori tra Daryl e Freya, secondo me, è la prova per eccellenza che sta nascendo qualcosa tra loro. Complicità? Amicizia? Amore? Nessuno lo sa...tranne te xD
Appena avrò tempo leggerò e recensirò il prossimo capitolo con estremo piacere :)
Continua così che è davvero una splendida storia! Scrivi in modo semplice, ma molto fluido e coinvolgente...per me sei una delle migliori in queste FF :)
Spero che si uniscano tanti altri lettori :)
Glory
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 06:32 pm)

27/04/16, ore 21:25

Ciao Mhysa.
Anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, letto tutto d'un fiato e Freya mi piace sempre di più. Ho amato come si comporta Daryl alla fine, lui avrebbe fatto propio così, troppa paura di avvicinarsi e affezzionarsi a qualcuno. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima :D

26/04/16, ore 10:36

Ciao Mhysa!
devo dire che mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! è pieno di momenti molto significativi secondo me! Ad esempio: l'interessamento di Daryl verso un ricordo doloroso di Freya ed il giro in moto per farle superare il dolore è la dimostrazione che, a modo suo, Daryl vuole stare vicino ed aiutare la ragazza, ma il dialogo finale fa riemergere il ricordo di Beth nel cuore di Daryl e si chiude in se stesso, come per proteggersi da altro dolore che forse non potrebbe sopportare.
Freya è stata davvero molto coraggiosa ad aprirsi e confessare i suoi sentimenti verso Daryl e ad affrontare la sua paura per le moto.
Scrittura lineare, fluida e molto gradevole...giuro che non ho mai distolto gli occhi dal capitolo :) L'ho trovato un capitolo affascinante in tutti gli aspetti e mi è piaciuto molto la descrizione psicologica ed emotiva dei personaggi (una descrizione a 360°). Non vedo l'ora di scopriore come proseguirà questa storia :)
Continua a scrivere che sei fantastica!
un abbraccio