Inside Out One Piece
di kymyit

21/09/17, ore 22:14

Mappe incomplete, bussole a parete senza l'ago magnetico... ora torna tutto: il povero marimo è nato mal equipaggiato!!
Trovate geniali, moglia, semplicemente geniali.
Le emozioni sono una più spassosa dell'altra, ma Disgusto la fa da padrone. L'ingenuità con cui crede alla cosa dei capelli è esilarante (e mette in luce uno dei lati di Zoro che preferisco), mi ha steso quasi quanto il finale della storia xDD
Comunque, il vero salvatore è Paura: meglio non pensare a come sarebbe potuta finire senza di lui. Bravissima, tra l'altro, perché hai trovato il modo di inserirla in un contesto comico con grande naturalezza e senza forzature, anche stavolta.

...Ora dei saluti, dunque!
So quanto può essere capricciosa l'ispirazione certe volte, ma spero tanto che prima o poi riprenderai questa raccolta. Merita tantissimo, è un toccasana per l'umore e per il fangirling e già così com'è, con questi suoi sette capitoli, è un piccolo capolavoro: per questo entra di filato tra le mie preferite ♥♥
Ti aspetto, moglia mia!!
Alla prossima, un abbraccio e un bacione grande ♥

23/03/17, ore 10:26

" -Ok, niente sexy cook, dov'è quel mutandone?- sbottò Disgusto, ignorando l'occhiataccia di Rabbia. "
sappi che sto ancora fangirlizzando per il sexy cook, non posso farci nulla in proposito, tutta colpa della ZoSan che è in me. Ad ogni modo, ho riso come una matta dalla prima all'ultima riga. E, devo confessarti, che in realtà non avrei NESSUNISSIMA ragione di ridere perché... perché *fa cozzare gli indici delle mani arrossendo* perché anch'io sono sprovvista del senso dell'orientamento, è uno sconosciuto anche per me. Praticamente sono lo zimbello della famiglia e non sia quante mappe della mia piccola città ricevo in regalo quando devo uscire, ho sbagliato strada anche con il navigatore e non conosco nemmeno le vie vicino casa. Ma Zoro è anche peggio di me e questo mi consola. Lui e Ryoga di Ranma sono gli unici che potrei prendere in giro e quindi me ne approfitto hahahahahah Anche se lo faccio bonariamente. Insomma, tutto questo non centra nulla ma sappi che ho adorato questo capitolo e lo trovo molto divertente. So quello che prova il bellissimo marimo, anche se, per quanto mi riguarda, in quei momenti l'emozione che prende strada in me è Gioia e quindi mi trovo ottimisticamente a prendere strade a caso o chiedere ai passanti. Cosa che avrebbe fatto anche Zoro se solo non ci fosse stato sexy cook, ne sono sicura * ----- * Beh, spero solo che alla fin fine abbia trovato il bagno :)

27/07/16, ore 20:30

*U* oddio zoro che non si orienta perchè le sue emozioni, al pari di lui, non sanno ascoltare quello che viene loro detto XD. Bhe almeno non se l'è fatta nei pantaloni.

24/03/16, ore 10:26

Dire che sono morta dalle risate è poco xD
Il nostro povero Zoro non ha un ago nella bussola, e quindi quando cerca in nord sale. Hahahahahah mio dio complimenti. Hai avuto idee fantastiche per tutto!

16/03/16, ore 22:53

E finalmente posso recensire questa magnifica raccolta!
Partendo dal fatto che io adoro i tuoi scritti, posso dirti che sei unica. Perché io non amo molto lo yaoi, e in linea di massima il romanticismo in One Piece mi è difficile vederlo, ma come presenti tu queste coppie così assurde, così comiche, così... unite, non lo fa nessuno!
Bene, detto questo, direi che posso passare alla recensione vera e propria.
Avendo visto il film "Inside Out" ed avendolo apprezzato, per tutti i significati che si porta dietro, non ho potuto che apprezzare questa tua raccolta in chiave comica (ma so che non sei nuova a questi adattamenti tra Disney e One Piece, non per niente ho visto e rivisto decine di volte i tuoi video su Youtube ;) ).
Stranamente, quelle che finora mi sono piaciute di più sono state quella di Sanji e quest'ultima. Sarà che sono due personaggi che apprezzo molto, ma non posso fare a meno di non amare questo loro rapporto di amore/odio che tu dipingi in chiave così comica da far ridere di gusto. Le emozioni di alcuni personaggi non deve essere stato per niente facile descriverle (La Paura di Rufy, oppure quelle di Zoro e Kid) ma mi sembra tutto così naturale che... diavolo, Oda un pensierino per un Cross-Over?!
Concludo questa recensione facendoti tanti, ma veramente tanti, complimenti. Non ho idea se riuscirò a recensire con regolarità i prossimi capitoli, ma di sicuro la continuerò a seguire con piacere.
Bravissima!
Un saluto!
Giambo

16/03/16, ore 20:15

Ma come? Era solo il bagno? (。・o・。)
Anche se dopo tutti questi discorsi, ci credo che Paura trova un po' di coraggio per chiedere dove sia.
Mi ha fatto morir dal ridere Disgusto e Rabbia che fanno scintille alla presenza di Sanji. Non poteva essere altrimenti.
"Per seguire il nord, prego fare attenzione a dove crescono i capelli."
Anche quella parte non scherza.
E io che pensavo che Zoro avesse semplicemente i capelli verdi naturali, non che fosse imparentato con un sempreverde troncomunito col muschio che cresce verso il nord!
Come diventare lo spadaccino migliore del mondo? Segui questi semplici passaggi: punto numero uno, fai quello che hai visto fare a Mihawk/l'attuale spadaccino migliore del mondo!
"Posso sempre tagliare a metà la nave!"
No, no. Aspetta. Non così. Zoro, calmati!
Sono contenta di avere trovato questa fanfiction, alla prossima!

16/03/16, ore 19:52

Hahaha,questa batte tutti.
Chissà perchè avevo pensato che l'emozione dominante di zoro fosse disgusto?
Su chi sarà il prossimo ti lascio carta bianca, però dovrà apparire anche doffy!
Da un lato sarà terribile vedere la sua gioia, ma sarà anche divertente vedere disgusto,paura e rabbia.
potresti usare la scena dove law lo ricatta sul rapimento di cesar a pank hazard tramite lumacofono dopo che aveva trovato le teste di buffalo e baby 5. ci sarebbe da ridere!
alla prossima!

16/03/16, ore 18:07

Oh! Mio! Dio!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Sto ridendo come una pazza! Hai espresso Zoro fantasticamente e, ommiodio, il casino che c'è nella sua testa è assurdo e realistico al contempo! Ti amo! Mi stai facendo ridere come un'ossessa, moriro per asfissia me lo sento!
HAHAHAHAHAHAHAHA!

16/03/16, ore 16:07

Ehilà! Eccoci ora alle prese con il povero e disorientato Zoro che come sempre non sa nemmeno da che parte è girato (il nord nel verso dei capelli? Davvero, Zoro? DAVVERO?! *facepalm* ) ma a noi infondo infondo piace anche così ;) e ci piace tantotanto anche disgusto mezzo ubriaco di saké che si lascia scappare un "sexy cook" ahhahah stupendo! Mi ci voleva proprio un Marimo senza il senso dell'orientamento per passare bene la giornata
Quindi... che dire? Storia carina, divertente e scritta bene, come sempre♡
Alla prossima ~Flipsy

16/03/16, ore 07:16

Ciao kymyit, davvero divertente questo capitolo. Finalmente so cosa passa per la testa di Zoro prima di sperdersi per sempre! XD
Davvero ben scritto e mi ha fatto ridere molto.
Ci vediamo presto
Ale :*