Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    16/03/2016    10 recensioni
Fuori in un modo, dentro in un altro. O uguali? Cosa c'è dentro i personaggi di One Piece? Perché finiscono per comportarsi come si comportano? Preparatevi ad esplorare due mondi che credete di conoscere molto bene, ma che vi riserveranno molte sorprese.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: Cross-over, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Note:
Questo accadde quando i Mugi salirono sulla Sunny la prima volta.
Il capitolo è un po' cortino... beh, buona lettura comunque! E perdonate il ritardo ^^''
Spero la mia ispirazione la smetta di fare così, altrimenti Rabbia non risponderà più di sé.









Senso dell'orientamento, questo sconosciuto





Una manina azzurra si levò in aria e un piccolo e paffuto Zoro completamente azzurro avvolto in una panciera bianca osò prendere la parola nel caos che era diventato la testa dello spadaccino.
-Secondo me il nord è da quella parte.-
-Come fa ad essere da quella parte?!- lo contraddisse Disgusto, con le guance rosse, ancora sotto l'effetto del sakè di poco prima. -I capelli crescono da questa parte, quindi il nord è qui!-
L'emozione premette il dito sulla mappa incompleta stesa davanti a loro.
Paura scosse il capo e arricciò il naso.
-No, scusa, questa cosa dei capelli non funziona. Vediamo piuttosto dov'è il sole.-
-Difficile dirlo...- bofonchiò Rabbia, appallottolato nella sua panciera fiammante. -E' mezzogiorno.-
-E se chiedessimo a Nami?- propose Gioia sull'orlo di una crisi di nervi facendo tintinnare gli orecchini e stropicciandosi l'haramaki verde chiaro.
-Scordatelo.- obbiettò Disgusto -Quella si farebbe pagare. Oh, c'è il cuoco!!-
L'emozione verde si mise rapidamente la bandana e sfoderò le sua espressione da cacciatore.
Le altre emozioni si batterono le mani sulla faccia. Perché quando c'era quello stramaledetto dongiovanni, Disgusto non capiva un accidente.
E se era ubriaco era peggio di andare al buio.
-Oi, cuoco...- iniziò Zoro.
Sanji si voltò.
-Uhm, lasciamo stare.- mormorò seccato il Cacciatore di Pirati.
-Lasciamo stare cosa?!- urlò irritato l'altro.
-Lasciatemi stare!- urlò Disgusto trattenuto a forza dai suoi compagni, mentre Rabbia faceva allontanare lo spadaccino da quell'irritante ricciolo biondo.
-Ti sei perso, testa di muschio?- lo sfotté il suddetto ricciolo con un sorrisetto perfido.
-Controlla da che parte ti crescono i capelli.-
-Io ve l'avevo detto che era così.- biascicò Disgusto con aria sognante.
-Io. Non. Ho. Parole.- Rabbia si trattenne a stento da sguainare la spada, ma le scintille sulla testa tradivano la sua furia.
-Il nord non si trova seguendo la crescita dei capelli.- aggiunse Tristezza con un sospiro e guardò la bussola appesa alla parete. Da che ricordasse, non c'era mai stato un ago, perciò la domanda di dove fosse il nord era sempre rimasta senza risposta.
-E se salissimo le scale?- propose Gioia.
-Non credo centri con le scale.-
-Sì, ma sono nella stessa direzione dell'isola.-
-Forse dovremmo chiedere.- concluse Tristezza con una scrollata di spalle.
-NO!- esclamò  Rabbia caricandolo, pronto a tirargli un pugno coi fiocchi. L'emozione paffuta si rifugiò sotto la plancia di comando.
-Non a Sanji! Non a Sanji!!-
Il secondo allarme suonò, più preoccupante del primo.
-Ahia... dobbiamo sbrigarci.-
-Ok, niente sexy cook, dov'è quel mutandone?- sbottò Disgusto, ignorando l'occhiataccia di Rabbia.
-Sento le voci venire dal ponte.- rispose Gioia.
Zoro riuscì a uscire in coperta e vi trovò la ciurma quasi al completo.
Il terzo allarme risuonava già.
-E se... chiedessimo con nonchalance?- propose Tristezza.
Rabbia non voleva saperne.
-Posso sempre tagliare a metà la nave!-
-Cerchiamo di ragionare...- propose Tristezza. -Chi ha detto che era a nord?-
-In realtà ricordo che il mutandone abbia detto di sopra.- soppesò Disgusto.
-Quindi non era il nord?- Tristezza avrebbe voluto sprofondare.
-Non potevi dirlo prima?!- sbottò Rabbia.
-Io ho un'idea!- esclamò Gioia alzando la mano. -Potremmo sempre far-
-Ma dove accidenti è il bagno in questa nave?- domandò seccato Zoro.
Le quattro emozioni si voltarono contemporaneamente verso la tastiera, dove un Paura dall'orgoglio infranto aveva trovato il coraggio di chiedere ciò che tutti loro volevano sapere.
E d'altro canto, meglio preso per i fondelli dal cuoco che ritrovarsi un re del mare attaccato mentre cercava di farla fuori bordo. Da che mondo era mondo, i piani di Gioia portavano SEMPRE ad esiti funesti.
-Dato che c'eri, potevi chiedere dov'era il nord!- borbottò Rabbia.






   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit