George's Adventure
di Matte Goldenside

16/03/16, ore 18:21

I miei complimenti George....hai avuto un bel finale^^
Thomas: *con in braccio Alex e Claire* Più o meno come me^^"
Ma io non ho finito le storie su di te :D
O sui tuoi figli :D

Thomas, Mangle, Alex e Claire: NUOOOOOOOOOOO TT^TT
Ehhhhh vi ho fatto disperare XD
Comunque carina questa idea di collegare le due storie.....e Asorah tu te le cerchi proprio XD
Comunque i miei complimenti per il capitolo e per il finale, ciao e alla prossima^^

16/03/16, ore 17:02

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

*spupazza Mary*
George...
sono certa che sei un ottimo padre e stai ben certo che, se Mary verr¨¤ infastidita, ci penser¨° io u.u

Comunque
*consolando il cameriere*
jamme pasc¨¤...
mo ce jamme a ver¨¨ cocche gol 'e Marad¨° u.u

Dai che ¨¨ stato un bellissimo finale u.u

*si mette a cantare Break My Mind con i nightmare*
Benvenuto nel mondo degli happy end...
anche se sei sfigato vedrai che andr¨¤ tutto ben^^

Ehm...
complimenti^^

Hoshi-chan <3

16/03/16, ore 15:58

Ciao Matte!
Finale stupendo *^*
E ci voleva tanto George? Se li avessi trattati bene sin dall'inizio non avresti avuto nessun problema XD
Hanno avuto una ba...ba...O_O
-Viola: No vi prego no non di nuovo
Bam...bam...O_O
-Viola: Perchè deve succedere sempre?
BAMBINAAAAAA *^* *spupazzo Mary*
Alessia
[ Sono tua amica, riesci a crederci? ]

16/03/16, ore 15:23

Evvai! Adoro il lieto fine. Adesso tutti sono felici e contenti. Non immaginavo che Nightmare Fredbear avesse aperto una catena di ristoranti. E il ciccione è diventato ricco grazie alle vicende altrui....copione. Speriamo che Divinity fermi le altre divinità e.....può farlo anche con PL? Comunque bella storia e a presto.

16/03/16, ore 15:07

W il lieto fine!!! :D E.... anche se non so l'aspetto di Mary dico che è una cosa troppo dolce *^* *la spupazza* George, posso essere la babysitter di Mary? Perfavor :3
e sono felice per Spring-BBB e Fredegg^^ e anche per tutti gli altri^^
inoltre: grazie mille Redbear che hai salvato il nostro pianeta anche se non penso che lo sapevi che stava per conquistare il nostro mondo Asorah ma comunque grazie^^
un pò mi spiace che la storia sia finita... spero ci sarà un sequel in futuro, intanto non vedo l'ora dell'uscita di Story of humatronics *^*

I LOVE RABBIT!

Un abbraccio White Pika

16/03/16, ore 15:00

Dopo anni or sono finalmente un lieto fine degno di un Hot dog di NF XD
Tutti sono felici e NF non ha fatto apprendisti (per ora).
Comunque bravo il mio ragazzone! *stritola Matte* Mi chiedo voi dove siate in quanto non vi siete più fatti vedere, Nightmare è scomparso, tu sei scomparso: altri? XD
Comunque non vedo l'ora di vedere lo speciale e... Complimenti Matteo Goldenside... Hai fatto una storia assai perfetta ;) (io invece sono così coglione che mi sono incasinato con 3 serie! Uffaaaa! TWT).
Comunque bel cappy e alla prossima storia ^W^