Our Truth
di vittoriaM20

20/03/16, ore 20:14

Ciaooo! Incredibile ma sono ancora viva ahahaha la gemella di Draco un po' mi inquieta, soprattutto il fatto che Narcissa sia terrorizzata che venga scoperto qualcosa ... mah, vedremo ;) per quanto riguarda lo schiaffo a Sirius... meritatissimo, ho riso come una scema :') in generale comunque questo è un capitolo che incuriosisce quindi aspetto il seguito ;)
P.s. aggiornero entro dieci anni, promesso ahahaha
N.b. i tuoi collage sono sul serio fantastici *^*
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 08:16 pm)

17/03/16, ore 15:02

OH CAVOLO! OH CAVOLO! OH CAVOLO!
STO IMPAZZENDO!!!
Confessa! TU. MI. VUOI. MORTA!!!
Gary Oldman è bellissimo!!! (anche se ormai è vecchiettino) In questo momento ho gli occhi fissi su di lui mentre sto scrivendo la recensione. Lo so, sono da ricovero, però... Quant'è bono!!!
*La ragazza sospira sognante*
Parliamo di questo MERAVIGLIOSO capitolo:
Devo proprio dirlo? Lo AMO!
La parte in cui Lucius abbassa la sua maschera di freddezza con la piccola Diana... AWWWW E con Cissy? Ho sempre immaginato che il loro rapporto fosse in questo modo, quindi ti prego continua a scrivere anche le parte dedicate ai Malfoy. *occhi da gatto con gli stivali*
Ok, ora che il mio piccolo sclero su di loro è finito, passiamo ai Malandrini!
Povera piccola Lara e i suoi dentini... :'(
Mi piace tantissimo la parte in cui Sirius cerca di non farla piangere. A momenti mi aspettavo che Remus cercasse un'interruttore per spegnerla ahahah
Questo capitolo è bellissimo ed è scritto in modo scorrevole. Mi mette sempre di buon'umore leggere uno dei tuoi capitoli.
Aggiorna presto e alla prossima
Un bacio
18Ginny18

16/03/16, ore 23:17

Wow! Ti ho già detto che ti adoro? Queste foto mi incantano! Grazie! Ogni volta mi rifaccio gli occhi! Le bimbe sono adorabili! Il puma e Selene sono perfetti insieme! Non riesco mai a staccare gli occhi da Remus XD

Ciao Vicky! :) Anche questo capitolo è splendido! Appena ho visto che avevi aggiornato mi sono illuminata!

Ho letto tutto d'un fiato! La scrittura scorrevole non fa altro che rendere tutto più piacevole. Bravissima!
Secondo me i capitoli sono perfetti così per adesso. Sono ben equilibrati!
Ti dico subito che sono rimasta colpita dai Malfoy e da Bellatrix! Mi sono piaciuti tantissimo, è così che li ho sempre immaginati! Sei stata dannatamente brava sia a descrivere il rapporto Narcissa-Lucius che quello Narcissa-Bellatrix.
La situazione è molto realistica! Lucius che osserva con diffidenza i riccioli di Alhena e Narcissa decisa a proteggere quella che ormai è la sua bambina (che rabbia però! è la piccola Diana di Selene e Sirius :'( ).
La freddezza di Lucius che si scioglie un pochino con la bimba è davvero bello. Mi è piaciuto tanto perchè anche se con gli altri (soprattutto i babbani e i nati babbani) si comporta in modo tutt'altro che da essere umano, Lucius con la sua famiglia deve pur mostrare il suo lato più caldo e sereno. Dopotutto Draco era viziatissimo e amatissimo e questo mi rassicura se penso al futuro di Alhena... sarà sicuramente amata e accudita nel migliore dei modi. Di certo non le mancherà niente :) Complimenti quindi per questo scorcio di Villa Malfoy! Reso alla perfezione! Bellatrix compresa!

Con la seconda parte del capitolo si nota tantissimo la differenza tra le due famiglie! Mi piace questo aspetto della storia :)
Odio Peter. Ovvio che Selene si insospettisce! Non è scema (ho paura! Ho sempre più paura per il momento fatidico!). Sono proprio curiosa di leggere come svilupperai la questione 'Custode Segreto'. La sfuriata era pertinente e coerente con il personaggio di Selene. Aveva tutto il diritto di arrabbiarsi. Vedere quei due che parlano sempre per conto loro senza dire niente a nessuno... meno male c'è Remus (<3). E secondo me quello di Selene è anche istinto... il legame tra lei e Sirius è davvero profondo. Sa benissimo quando lui mente.
Sono adorabili quando fanno pace :)

La scena di Sirius che si trasforma in cane per Lara l'ho AMATA! AMATA! Ho sempre immaginato Sirius che si diverte così con un piccolo Harry o con i bambini in generale! Credo sia una cosa molto da lui XD (lo adoro). E la prima parola di Lara è papà! *_* Un tesoro! Bellissimo!
Le chiacchiere con i Potter mi hanno commosso :') Mi sono venuti in mente una marea di ricordi! Una nostalgia dolcissima così come il puma e il Lupo Mannaro sotto alla luna piena :) Selene si meritava una notte di libertà come ai vecchi tempi. Emozionante!

Sei stata eccezionale anche in questo capitolo, Vicky! Sempre più brava! :D Attendo il prossimo con infinita curiosità!

Baci!❤

Moni

P.S: Povera Lara con i nuovi dentini che spuntano! Ci credo che la casa va nel caos più totale senza la mamma premurosa! Sirius mi fa sempre più ridere XD
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 11:20 pm)

P.P.S: Ci hai dedicato il capitolo! Sei dolcissima, Vicky! GRAZIE! ^-^ è un piacere leggere questa storia!Ci regali tantissime emozioni!
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 11:36 pm)

16/03/16, ore 22:46

Buonasera tesoro!! Mi è arrivata proprio ora la notifica della tua email. Che telepatia, eh?
Allora allora allora. Ho adorato questo inizio in Villa Malfoy, Alhena pare essersi ambientata proprio bene, anche se io non riesco a smettere di credere che accadrà presto qualcosa.
È cosa buona e giusta che Sirius e Selene litighino, Padfoot e quel suo caratterino sono a prova di bomba anche per una donna paziente e calma come Selene. Lo schiaffo ci stava. Brava Vicky!!
aaaaah e poi è più che normale che questa benedetta donna si prenda un po' di tempo per se stessa, ed ho apprezzato che in questo momento lei si sia trasformata nuovamente in puma. Insomma, sembra un po' ricordarci che siamo dove siamo per un motivo, no?
Lily e James.... Dobbiamo davvero parlarne? Il mio cuoricino non ce la fa.

Corro a leggere la mail.
Fatto il misfatto!
Claude 🌷❣

16/03/16, ore 21:27

Ciao Vicky!!!
Aww come sono felice che mi hai ringraziato!! :3
Alloooora, partendo dall'inizio:
La scena a villa Malfoy mi e' piaciuta molto, hai descritto molto bene il rapporto Narcissa-Lucius. Si capisce che si amano, ma che per diventare Mangiamorte la sta trascurando abbastanza, lei e i suoi figli. Narcissa e' una "brava" donna, lo ha dimostrato più volte, anche con Harry. Infondo lei vuole solo proteggere la sua famiglia, quella bimba acquisita ed e' disposta a tutto pur di farlo. Anche Lucius, mooolto infondo e' un bravo padre, anche se non e' stato molto presente o affettuoso con Draco.
Credo che Alhena, nonostante non crescerà con i suoi veri genitori, avrà anche lei un'infanzia abbastanza felice. Relativamente, avendo Bellatrix come zia...
Invece la famiglia Black-Malandrini e' piena di affetto, amore (vai a quel paese Peter, ti odio) ma purtroppo la guerra e' quello che e'... Tralaltro sto vedendo un documentario sulle sedute spiritiche, ho leggermente i brividi...comunque, vedere Selene tornare ad essere un puma e' stato molto bello, come se si fosse tornati ai bei vecchi tempi! Sono troppo fiera di essere stata lo spunto per una parte della storia! :3
Bhe, credo di aver finito! Ho fatto tutto questo discorso senza un fine o un perché ma okaay!
Alla prossima, ciao! :3
Anna
PS. Non.partecipare.mai.ad.una.seduta.spiritica.
(Recensione modificata il 16/03/2016 - 09:29 pm)