Drink! It's for science!
di TonyCocchi

10/02/17, ore 16:10

TI PREGOOO VAI AVANTIIII!!!!! devo sapere di rico devo sapere di tutti gli altri!!!.
Historia e Ymir??! nonono devi per forza continuare,devi, non puoi farmi soffrire cosi; già mi son fatta male nel capitolo precedente fisicamente, se adesso mi fai soffrire qui nel cuore sono fritta.
tra l'altro devi farmi ubriacare ancora levi ahahah, chissà cosa potrebbe dire da ubriaco, magari confessa che è innamorato di Hanji ahaaha (sarebbe troppo bello per i miei sogni, è l'unica coppia che shippo in questo manga/anime ma non hai livelli da fangirl sfegatate...sono controllata diciamo).
comunque, rinnovo i miei complimenti ma anche le mie suppliche di andare avanti ahahah.

24/08/16, ore 15:51

Ciao ho letto per intero la tua fan fic e mi è piaciuta molto e davvero divertentr perchè non posti anche la seconda
parte ? Sono molto interessato a sapere come finisce.

25/03/16, ore 11:45

Questa storia l'avevo letta un po' di tempo fa e mi era piaciuta sin da subito. Mi dispiace recensire soltanto l'ultimo capitolo, ma provvederò a rimediare coi prossimi!
Hai scelto una coppia abbastanza bizzarra per condurre un esperimento, ma devo dire che sta uscendo bene.
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto! Un bacio, Aida.