Il limite della Salvatrice
di _heartbeat_

28/04/16, ore 18:18

Ok, paragonare la loro storia a una equazione o formula matematica è la cosa più dolce che abbia mai letto *_* Sono troppo carine e coccolose. Amo Regina così felice e normale...senza nessuna paura, solo...disposta ad amare e a lasciarsi amare da Emma come se non avesse mai fatto altro nella sua vita. Perché, anche se si sono incontrate tardi, quelle due donne sono fatte per stare insieme e non esiste tempo che possa separarle :)

28/04/16, ore 18:17

Ciaoo! Tu arrivi con un nuovo capitolo ed io con una nuova recensione. Sono carinissime Emma e regina in questo capitolo, in particolare mi sono piaciute le scene in cui regina bacia emma e poi lafa cadere in acuqua. L'altra scena. He mi è piaciuta è quella finale, soprattutto l'ultima battuta.
Vai avanti così!
VIVA LA SWANQUEEN!!!
BACI, una tua fan. A presto!!!

23/04/16, ore 11:34

Quasi quasi sei riuscita a farmi piacere per qualche secondo la matematica... ;) che tenere che sono!!! La voglio anche io una Regina come insegnante ;) e comunque lei su Faccialibro già me la immagino che minaccia tutti quelli che non mettono dei Like ai suoi post di prenderli a palle infuocate,altro che bloccare o segnalare!!!...ahahah...bel capitolo!a presto :)

22/04/16, ore 22:49

Non credo abbiano sbagliato indirizzo, sua maestà stava sul culo a tanta tanta gente, meglio che ti abbiano mandato i piccioni viaggiatori piuttosto che i piccioni cagatori.
!!!questa era davvero davvero davvero bella!!!
ciao! il discorso sulla matematica è stato davvero molto tenerooo soprattutto la parte finale ;) e non ci ho capito quasi neinte ma vabbèh ... ahahha.
BACI, una tua fan. A presto!!!

18/04/16, ore 20:17

Bella storia! Mi piacciono molto questi capitoli,continua così! Al prossimo capitolo :)

13/04/16, ore 22:26

ciao! la scena dei letti che si muovono mi ricorda la scena di hotel transilvania 1 in cui dracula e un ragazzo umano si erano messi sui tavoli e avevo cominciato a farli volare da una parte all' altra del castello. passando alle cose serie: penso che questa sia la mia one-shot preferita tra quelle che hai scritto sulla swanqueen.
adoro le persone con tanta ispirazione ;)
detto ciò:
BACI, una tua fa. A presto!!! ;) :)

10/04/16, ore 23:05

~~-Perfida come la più perfida delle Regine perfide-
-Stronza come la più tenera delle Salvatrici stronze- queste sono state le mie due battute preferite
ciao! ci si rivede dopo mooolto tempo (nah, forse non così tanto o si ???) comunque ho adorato la nuova one-shot e in particolare il momento in cui emma scompigliava i capelli a regina. ( troppo tenere)  comunque non mi deludi mai con e tue ff sulle swanqueen :)
BACI, una fan. A presto!!! ;)

10/04/16, ore 22:21

Che dire...Dopo una giornata non proprio delle migliori ci voleva proprio un po di dolcezza alla swan queen quindi grazie :) mi piace molto come scrivi e aspetto una tua nuova storia. A presto

01/04/16, ore 23:24

ciao!
(mi ricorda quasi un cuscino morbido e caldo pronto ad accoglierti e non farti fare male. Un ammortizzatore-) questa fa schiattare dalle risate mentre questa (quella che è peggio di mia madre e l’amica madre di mio figlio) è assolutamente mitica.
che carina l'idea che hai avuto per la tua ff davvero molto carina :)
la recensione doveva venirmi fuori più sensata e piena di significato ma non connetto troppo bene per via del sonno quindi mi scusa per questa recensione senza ne capo ne coda.
BACI, uns tua fan. A presto!
p.s. finalmente hai fatto questa diamine di raccolta swanqueen :)

18/03/16, ore 15:27

ciao! ho appena letto la tua ff o meglio once-shot e mi è piaciuta, devo ammetterlo è stata davvero carina !!!
CARINA
CARINA
CARINA.
e quello schiaffo da parte di regina alla fine della storia ci azzeccava e anche molto.
BACI, una tua fan. A presto, ci vediamo con un altra ff !!! ;)
VIVA LA SWANQUEEEEEN !!!