Mi mangerai?
di Napee

13/04/16, ore 16:22

Cioè... Rin e Sesshoumaru <3
Sappi che loro sono anche una mia OTP, per cui ti lascio solo immaginare quanto abbia fangirleggiato leggendo questa breve flash, che narra di un momento molto particolare della storia, ovvero il post-resurrezione di Rin dopo che l'amorevole (seh, si fa per dire) madre di Sesshoumaru ha tentato di farla fuori per impartire una lezione al figlio. Rin è una bimba innocente e, chissà, forse è proprio per questo motivo che il nostro demone non riesce a tenerle davvero testa e finisce sempre per rimanere spiazzato dalle domande che lei gli rivolge.
Sesshoumaru sta assaporando dei sentimenti che non aveva mai provato prima (e che mai si sarebbe sognato di provare) e che, a modo tutto suo, sta affrontando. Anche se non lo ammetterà mai, vuole davvero bene a Rin e per lei sarebbe anche disposto a sacrificarsi (cosa che stava per fare sul serio).
Io sono fermamente convinta che quando Rin crescerà, loro due si innamoreranno e lei sarà per lui di vitale importanza, tanto da diventare la sua unica ragione di vita. Se fossi la Takahashi, disegnerei uno spin-off dedicato a questi due... sono certa che riscuoterebbe un gran successo!
Detto questo, ti faccio i miei complimenti per il tuo stile scorrevole, anche se ci sono giusto due refusi:
1) ammala pena -> si scrive a malapena.
2) un'anno -> si scrive senza apostrofo perchè "anno" è maschile.
Per il resto, ti faccio i miei complimenti e sappi che oltre a Ade e Persefone, condividiamo un'altra OTP <3

Elly

07/04/16, ore 19:35

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni su FB.
Adoro la serie di Inuyasha, mi piace molto il rapporto creatosi tra Sesshoumaru e la piccola, dolce e tenera Rin... che qua, la parola "tenera" sembra fraintendibile XD
Anche in questa FF, si vede il lato buono del demone cane bianco che, nonostante la sua sete di sangue, riesce a trovare uno spiraglio di bontà grazie a questa bambina. Me la vedo proprio a saltellare tra i fiori con quel leccapiedi di Jaken XD
Breve, ma molto carina come FF... ti faccio i complimenti. A presto!
Rora

05/04/16, ore 15:40

Ai tempi, questi due erano la mia più fervente OTP... sebbene lei fosse una bambinella e per di più anche tutta matta.
E Jaken ♥
Dunque, mi piace molto questa storia... i personaggi sono davvero IC, e ti faccio i complimenti per questo. Jaken è molesto ed estremamente reverenziale nei confronti di Padron Sesshomaru, Sesshomaru è criptico e meraviglioso jghjdfghdkjh come al solito, e Rin... ah, Rin, quel candore con cui pone domande spaventose e imbarazzanti è davvero tipico di lei. E soprattutto è tipica di lei quella mancanza di paura.
Per molto tempo — e ne sarò convinta fino alla fine dei miei giorni — ha avuto paura davvero di Sesshomaru, ma arrivare a fargli domande del genere (che, ti ripeto, sono giustificatissime, infatti come prima cosa mi sono complimentata per la buona caratterizzazione dei personaggi) significa che ha compiuto un altro gradino sulla scala del loro rapporto.
E mi piace molto, è stato come rivedere una scena dell'anime... adesso divento nostalgica *w*
Ho visto che hai scritto altro su questi due, per cui se ti troverò in altri scambi passerò volentieri di nuovo a leggerti.
Complimenti :)

31/03/16, ore 17:09

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Mio Caro Sesshomaru, tu non angi più Umani da pù di un anno, solo perché te ne sei Affezionato ad una, che è la più Speciale per te, dall'inizio alla Fine del Mondo, eh eh. :-) <3 Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/03/16, ore 22:53

Ma ne sforni una dietro l'altra? E una più bella dell'altra! Complimenti davvero, dolcissima e tagliente anche questa. Ci regali una bella riflessione e uno spaccato delizioso del rapporto tra Rin e Sesshomaru. Ancora e ancora, bravissima! Chiara

17/03/16, ore 20:28

Bhuahuahua me la ghigno alla grande XD Ma troppo carina e divertente! Napee, sta droga funziona di brutto eh! Ahhahaha^^
Rin è tenerissima come sempre, Sessh il solito glaciale... ma sono così carini! Meravigliosa la frase finale "Come il vero motivo per cui non mangiasse più gli umani da più di un'anno." Eh.. chissà come mai eh...^^ Un mega abbraccio! Manu

17/03/16, ore 10:31

Ciao Napee, carinissima questa storia.
Bellissimo il rapporto che c'è tra questi 2 personaggi :)
Un bacio e a presto

17/03/16, ore 10:03

Ciao.
Bellissima questa flash-fic..
Rin ha fatto cambiare il comportamento di Sesshomaru chissa come ci e riuscita è un mistero.
A presto