E te lo giuro, sei la mia unica cosa bella.
di Madam Morgana

20/03/16, ore 14:25

Morganaaaaa!
Scusami del ritardo, ho avuto un weekend pieno e alla fine venerdì sono crollata sul letto, senza riuscire a finire il capitolo.
Allora, che dire? Rileggere qualcosa di tuo, come ben sai, non può che emozionarmi. Mi mancavano così tanto le tue storie, davvero! Tu sì che sai scrivere.
Ora, ovviamente, aspetterò il continuo di questa e di tutte le altre. Spero, quindi, che riuscirai a trovare un po' di tempo, prossimamente.
Allora, posso capire la paura di Alice nel dire ad Ashton che Joseph ha provato a baciarla, ma anche Calum è stato piuttosto razionale. Del resto, Ashton è un tipo istintivo e anche un po' testardo, 'ché la prima versione che sente è quella e gli devi far sbattere la testa per fargli capire le cose.
La reazione di lui, comunque, è stata un po' esagerata. Alice gliel'aveva detto che lui è l'unico e, per quanto possa capire la sua rabbia, come può non accorgersi della sincerità di lei? Cosa gliene frega del cretino, se tanto Alice ama lui?
Ha addirittura frainteso il silenzio di Alice, di fronte alla lunga - e quasi allettante - proposta di Joseph. Ma davvero non ci arriva che ormai il cuore di lei è nelle sue mani? Che Joseph fa parte del passato e non credo proprio lo seguirà mai? Perché ormai ha Ashton, che ci fa con un altezzoso del genere?! Bah, Ashton caro, tu sì che ci devi sbattere la testa per capire le cose!
E niente, ora ti lascio, tanto ci sentiremo presto! Sono entusiasta di aver letto qualcosa di tuo dopo così tanto, e magari in questi paio di giorni di vacanze di Pasqua qualcosa la butto giù pure io, va!
Un bacione ENORME, mia Morgana!
Judith <3

19/03/16, ore 13:37

ciao!
ho scoperto questa storia qualche giorno fa, ho iniziato a leggerla per curiosità e mi sono divorata un capitolo dopo l'altra... ammetto che all'inizio pensavo che fosse una storia coe tante altre che si trovano qui su EFP, ma i colpi di scena che compaiono fin dall'inizio mi hanno fatto cambiar subito idea!
adoro Alice, è un personaggio bellissimo, con la sua voglia di fare e di cambiare, attenta com'è ai bisogni degli altri, e la sua storia con Ashton è fantastica, ho adorato ogni momento tra loro due da quando lui la salva... è fantastico come la loro storia si sviluppi pian piano, a piccoli passi, per poi esplodere in tutto il suo splendore... l'unica cosa che mi preoccupa tra loro è la presenza di Joseph! devo ammettere che lui non mista troppo simpatico, sarà che non sopporto le persone che scompaiono senza avvertire... spero vivamente che non vinca lui, io già shippo Alton/Ashice (?)... Calum è un fratellone meraviglioso anche se un pò troppo rotettivo...d'altronde lo capisco, aver appena trovato la sorella e già vedersela soffiare via da non uno ma due ragazzi... all'inizio, nei primi capitoli, ero convinta che lui e Alce sarebbero finiti assieme, e scoprirli fratelli è stata un piacevole sorpresa(:...
mi pace tantissimo anche il tuo stile di scrittura, scrivi davvero bene, invoglia tantissimo a proseguire e la descrizione dei sentimenti è molto minuziosa e piacevole, tant'è che sembra di condividerli con i protagonisti...
insomma, davvero complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!  avevi scritto che sarà l'ultimo, vero, o sbaglio?
a presto!
F_irefly