Il ballo in comune
di Sophie_moore

26/03/16, ore 18:07

Sophieeeeeee!!
Perdona il ritardo!
Nella tempesta pre-pasquale mi sono totalmente dimenticata di riservare un po' del mio tempo alla recensione della tua storia!

Cercherò di riparare al mio danno, te lo prometto!

Innanzitutto ti faccio i soliti mille complimenti: scrivi troppo bene! :3
I personaggi sono perfettamente IC, mi sembra quasi di star leggendo un OAV ufficiale! :D
Le coppie si mettono in azione e devo dire che ho riso per tre quarti di capitolo ahahahah xD
Mi piace molto il caratterino di Levy e spero tanto che la farai amante dell'Hard Rock, perché voglio vedere la mascella di Gajeel cadere per terra (Rock on \m/)
Interessante l'introduzione di Mash nella storia: mi pregusto la reazione del gamberetto quando si renderà conto in che tana di lupi è capitata... Anche se di sicuro non farà la figura della pecorella!
Cana e Laxus apparentemente una coppia malassortita: il punk e l'alcolizzata che finiscono nei bassifondi alla ricerca di ciò che veramente movimenta le feste d'istituto, un Gildarts che gestisce un giro di vodka niente male... Le cose si prospettano interessanti, senza dubbio! Ma... La diavolessa di Fairy Tail ne sarà contenta? xD

Non vedo l'ora di vedere gli altri ragazzi all'opera... Confesso di essere curiosa soprattutto per la Gruvia e la Gerza: ce la farà Gray a non avere una crisi di nervi? Lluvia "maturerà" prima o poi? Smetterà di programmare il loro matrimonio?
E Gerard tirerà fuori gli attributi, come quando fa il badass nei combattimenti, o farà la statua di sale assieme alla bella Titania?
Ed Erza riuscirà a mantenere il contegno?

Tutto questo in un'altra puntata -si spera!- xD

Ancora tantissimi complimenti e mille abbracci Sophie, spero di leggere presto un altro capitolo! <3

Cari auguri di Buona Pasqua, un bacio virtuale dalle alpi! :*

Alla prossima,

Jaki Star

25/03/16, ore 14:16

a volte ritornano, n'est pas, my lady? (nooo, non sto riguardando Miraculous, ehehehe)
Gajeel, Gajeel... accidenti, ogni volta è così: litiga con Levy e per magia non gli si può nemmeno rivolgere uno sguardo. che qualcuno faccia qualcosa prima che io gli faccia del male.
meno male che era diventato un pochino più socievole... forse.
ma comunque, tutta sta marmaglia mi preoccupa. really
sono IL CAOS.
a parte che la comparsata di Mash è a-do-ra-bi-le, speriamo che il drago di ferro la salvi prima che qualcuno dei suoi amici la faccia sparire, eeheheh. by the way, SABERTOOOOOTH!
se non la invitava Natsu, Yukino da dove la prendevamo, eh? immagino seguiranno anche i draghi gemelli in tutto il loro splendido splendore ^^
ed infine Lax e Cana... E GILDARTS, SIGNORI, E GILDARTS!
non me lo aspettavo, e nemmeno Laxus a quanto pare, ma che vogliamo farci? nulla, godiamocelo così com'è in tutta la sua deliziosa e paterna follia con la figlia. non vedo l'ora di vederli interagire di più *-* io ne ho bisognooooooo T.T
by the way, un grande lavoro, che apre la via ad un sacco di complicazioni nei prossimi capitoli... -evil face-
alla prossima <3 <3 <3

24/03/16, ore 11:22

Ma ora voglio sapere che cosa è successo fra Gajeel e Levy >.< insomma! Comunque bella idea quella di mettere Mest :3 secondo me sarà quello che farà scattare la gelosia a Gajeel u.u
Cana deve essere eletta presidente del consiglio studentesco u.u e come vice Bacchus! (non so se lo metterai o se vuoi mettere lei con Luxas o boh, io adoro la Baccana e punto u.u)
Natsu è sempre il solito come Juvia :D Al prossimo capitolo!

17/03/16, ore 21:31

Buonasera sophie :)
Che bello leggere il continuo di questa storia. Levy e gajeel sono fantastici, lei che prende posizione e lui che vuole riprendersela. Natsu che invita gente a caso e che mangia a non finire e la povera lucy che è costretta a subire tutto XD non vedo l'ora di leggere il seguito.
Alla prossima
vero-Chan xoxo