Vendetta del Nord
di Water_wolf

22/03/16, ore 15:34

ciao,il capitolo è interessante,così finalmente si scopre chi è la maga,in effetti avevo letto il mito,ma non dice mai che fine fece.però reyna mi sembra leggermente più cretina rispetto alla versione originale,quella vera non si sarebbe mai fatta sgamare così e non si sarebbe neanche avvicinata in questo modo,comunque consiglio a percy e annabeth di scegliere bene dove mangiare a roma,perchè pizza e cotolette(almeno quelle che ho mangiato in gita)fanno cagare.

p.s.prima di scoprire l'identità della maga mi ero fatto le mie ipotesi sulla sua identità,tra le quali jor(dea della terra e madre di thor).esattamente che sta facendo lei,appoggia i piani della collega/rivale o cosa?

21/03/16, ore 22:19

Lars e Reynaaa, Lars e Reynaaa ma quanto sono bellini!!!
Comunque se non favorite questa unione vi sgozzo(con affetto).
Leo e Einar hanno deciso di finire la guerra fredda anche perché a quest ultimo è passato il ciclo, adesso è nella stagione amore e immagino che nel prossimo capitolo sarà tipo "panico vedrò Nico"anche se quello più inceppato mi sembra il figlio di Ade
Percy e Alex si danno la mano non so chi è più mulo e testardo hanno fatto forse 256 milioni di battaglie e ogni volta che facevano da soli finivano a tanto così dal conoscere la nera signora ma no buttiamoci pure tanto se si muore per un ideale la morte farà meno schifo per chi sopravvive
Scrivete presto ( e di Lars e Reyna )

19/03/16, ore 19:01

Salve fratello lupo!
Non sapete che gioia vedere l'aggiornamento!
In effetti Vicino Roma non è molto originale come titolo (sempre meglio di Vedi Napoli, data l'esistenza del proverbio), ma in fondo non è poi così male su!
E' sempre bello rivedere Loki ... e ho capito chi è la dea del mistero! Si tratta di Gullveig la dea dell'alchimia e della stregoneria, membro dei Vani che portò alla guerra con gli Asi!
Ci ho azzeccato vero ? Ma comunque Gullveig non potrà MAI fregare Loki.
A proposito davvero molto bello il loro breve scontro.
Belli i dubbi dei nostri eroi, ed anche la riappacificazione tra Einar e Leo.
Mi è piaciuta la parte di Lars: fa bene dare un'occhiata al di fuori dell'Argo II ogni tanto ... e ci provate gusto a fargli incontrare Reyna eh?
Progettate qualcosa per quei due ?
A presto, complimenti e ovviamente auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

(Recensione modificata il 21/03/2016 - 05:24 pm)