Una giornata strana e.....
di Fujiko91

22/03/16, ore 22:07

ehilà :) devo dire che mi fa un po' strano Thorin e Bilbo che si "chiamano" amore :) però è una storia molto carina e simpatica :) devo dire che avrei voluto sapere anch'io perchè bilbo è come la coda di un gatto xD comunque come ti ho già detto devo farti davvero tanti complimenti sei migliorata moltissimo ultimamente :) sei la prova vivente che basta impegnarsi e migliorarsi per scrivere piccoli capolavori :D
alla prossima un bacio

17/03/16, ore 22:14

Che bel paragone che hai fatto la coda di un gatto non ci avrei mai pensato, che dire su Gandalf che su certe cose la sa molto lunga sopratutto sull'amore.

17/03/16, ore 21:22

Ma che tenerezza, Fuji *^*!

mi è piaciuto da matti il paragone tra Bilbo e la coda di un gatto (e ringrazio la tua gatta per averti ispirata ^^, io VENERO i gatti... soprattutto il mio, muahahahah): lo trovo azzeccatissimo e originale.
Finalmente una bagginshield in cui Gandalf mi è simpatico ^^! Finisco sempre per detestarlo, povero... non so nemmeno io perchè ^^".

Dolcissima, leggera, tenera e originale ^^, mi è piaciuto molto, brava!
solo una cosa: ho notato scrivi spesso 'un hobbit': penso sia più 'corretto' e suoni meglio dire 'uno hobbit' ;)

buona serata, baci :-*

Benni

17/03/16, ore 20:59

Ciao bellissima!
È una gioia per me tornare a leggere una tua Bagginshield :3
Certo che Gandalf non conosce proprio il verbo "farsi gli affari propri"! Deve sempre, SEMPRE mischiarsi negli affari altrui, anche in quelli amorosi. Mi ricorda le vecchiette che vanno dal parrucchiere xD. Ma per fortuna che c'è, se no quei due timidoni non si sarebbero mai avvicinati l'uno all'altro.
Trovo che tu abbia reso Gandalf molto IC, enigmatico al punto giusto :)
Un bacio

Lucri