Il Seme della Speranza
di Tomi Dark angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/01/15, ore 22:51

anche qui è passato un po' di tempo. cosa succederà adessoche ha ricordato?...il maestro è disperato. riuscira a padroneggiare la sua parte demoniaca? beh spero che pubblichi. cosa molto improbabile ma vabbe. ciaoo bacioni

29/04/10, ore 17:29

ohhhhhhhhhhh XD finalmente ha ricordato ......però spero che la sua pseudo-storia con jasper finisca qui !_! baci aggiorna presto è da una vita che non lo fai XP

07/04/10, ore 10:18

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

07/04/10, ore 10:18

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

25/12/09, ore 10:37

la tua fanfiction è veramente bella!! mi piacerebbe se la continuassi.. ho letto anche le tue precedenti ff su Twilight, hai davvero molta fantasia e un bellissimo stile di scrittura.. ^^

10/11/09, ore 20:27

bellissima

18/10/09, ore 13:15

finalmente U_U...
povera bella ke dovrà sopportare xDD...
ma farai i capitoli solo sull'allenamento o farai ad esempio pure un
capitolo di qll ke succede a casa Cullen??
a presto K_I_S_S XD

18/10/09, ore 11:08

alllleluiaA! però,ti ricordo che VOGLIO un BELLA X EDWARD!!!!!!!!!! Daiiiiii!! E coumnque il capitolo mi piace,inizia bene soprattutto perchè c'è anche Edward,ù.ù

EDXBELLA!!!!!!!

18/10/09, ore 10:47

Ah scs... mi ero dimenticata: JAZZ X BELLAAAAAAAA!! NN FAR CADERE LA STORIA NEL BANALE!!!! ti pliiiso!! daidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidaidai..... fai mettere insieme Ed e Alice...csì tti sono contenti!!

18/10/09, ore 10:45

dimmi ke nn è un sognoooooooooooooooo"!!!!!! ho dovuto leggere e rileggere 1000000000 volte la pagina dei pref prima di credere che avessi aggiornato (nn x offenderti) !! aggiorna prestissimo, mi raccomando!!! ma Hier è ancora viva? e poi... nello spolierino, quella ragazza che Bellla incontra è Astr*a? X curiosità..... hiiiiiiiii aggiorna preeeeeeeeeeeeesto!!!! ciaaaaaao

18/10/09, ore 09:26

Aaaaaaaaahhhhhhhhhhh Sei tornataaaaa che bello che bello!!1( Me che saltella dapperutto stile Alice)comunque sono curiosissimaaaaaaaaa aggiorna prestoooooooo comunque per me sei perdonata per il ritardo ne è valsa la pena XD....UN BACIO

10/10/09, ore 10:15

scelgo l'opzione unoooooooooooooooooooooo!!!! la storia deve diventare un Bella x Jazz!!! ti pliso!! ti prego!!ti proteggo io!! sn troppe le storie bella/ed, almeno questa, falla diventare un bella x jaspeer!!!

30/09/09, ore 18:08

heyyyyyyyy xkè nn aggiorniiii ç_ç pleaseeeeeee sono curiossaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! fa presto presto xDD KISS

05/07/09, ore 19:34

La tua storia è molto bella, e dovresti continuarla presto: ma nn ho capito, Lei torna con eddy (NOOOOOOOO) o sta con jasperuccio??? e dai, falla stare con jasperuccio... posta presto: baci.

27/06/09, ore 13:48

bella bella bella e poi bellissima!!!complimenti..

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]