Nessun rimpianto
di NAKIA

09/05/16, ore 21:30

Complimenti per questa storia, molto distruttiva sentimentalmente, ma raccontata e descritta molto bene, si percepisce lo stato d'animo di Stiles, il suo struggente dolore, il vuoto, l'assenza, l'amore indissolubile.
Si è percepito nelle parole anche di Derek mentre lo lascia, lo sforzo di farlo sembrare indifferente, ma che urla dentro l'esatto contraio, non lo hai detto a parole ma si è sentito lo stesso.
Si ammetto che speravo in un lieto fine, ma per come hai costruito questa os, era giusto finire così.
Ma il finale, mi fà sperare in un deguito, in un ritorno di Derek, perchè non so fin quanto durerà Stiles, quanto ci metterà ad autodistruggersi.
Bellissimaaaaa davvero complimenti.

31/03/16, ore 23:31

Ero partita a leggerla senza un motivo preciso, ma volevo qualcosa senza sesso in mezzo che mi prendesse e purtroppo le angst sono forse le uniche fan fiction che mi prendono molto perché hanno sempre un punto centrale. Mi sono completamente fissata sulla sterek che oramai la immagino reale e quindi guardare Teen Wolf e vedere loro solo al massimo come amici mi fa stare male, ma non divaghiamo.
Stiles. Ho sentito il suo dolore, davvero, ma non mi ha preso tanto se non nel punto del sogno. Ma capisco che il tutto servisse per capire meglio cos'è successo. Trovo molto coinvolgente il flash Back di Stiles di Derek che lo lascia. È..travolgente.

Per Derek.. Hai scritto davvero poco e sono solo dialoghi, ma hai messo tutto. In pochi scambi di battute ci fai capire tutto. Il suo dolore. Il perché l'avesse lasciato dopo la storia dei cacciatori era praticamente ovvio, ma non perché tu sia fin troppo ovvio, per il semplice fatto che dagli avvenimenti mi hai fatto capire che Derek lo amava troppo per coinvolgerlo in fuggi-nasconditi con lui e Cora. Avrebbe rischiato troppo.

Il legame di cui hai parlato è... una cosa stupenda. Con la descrizione di Stiles non lo capivo a pieno, ma con il pezzo di Derek ho afferrato il concetto subito.

Grazie per questo salto nell'angst che mi ha un po' sollevata facendomi capire quanto profondo può essere un amore come il loro. L'amore degli Sterek.

_TheMonstersAreHuman

18/03/16, ore 22:01

Gnooooo Stiles ToT
Gnoooo Derek ToT
Gnooooooo ToT
ok, mi ricompongo, mi faccio sempre riconoscere u.u
È così dolorosa e strappalacrime, è qualcosa di così carico di malinconia e pathos da strappare le lacrime e far salire la rabbia impotente ...
È meravigliosa, è qualcosa di davvero carica di sentimento che non ho parole u.u
Stiles povero cucciolo... Sta soffrendo, poverino ToT
E Derek...ohooo anche lui lo ama ancora, mi viene quasi da inviare un messaggio anonimo a Stiles del tipo "trova una soluzione, che così quel lupo musone ritorna a casa!"
le ultime parole di Derek... Assolutamente bellissime u.u stupende u.u
complimenti <3
Saró tipo in trepidante attesa della "risposta" +.+
kisses

18/03/16, ore 15:49

Sorellona!!! ç__ç *corre ad abbracciarla* sto piangendo tantissimo, è davvero bellissima e tristissima e mi sono davvero in una valle di lacrime immensa. La scena finale mi ha fatto piangere tanto quanto tutto il resto, perchè Derek nonostante tutto continua ad amarlo e continua a scappare per poter fare la cosa giusta. Spero che tornerà un giorno e che Stiles lo perdoni, anche se probabilmente lo prenderà a pugni così tanto da farsi solo male e poi piangere come me ora, per poi stringerlo forte e non lasciarlo più andare. Perchè il loro è davvero un amore così grande, a prescindere dalla lontananza.
E questo amore si sente in ogni parola che ci hai messo *-* e ti ringrazio davvero per questa bellissima song, anche se spezza il cuore. Grazie davvero e ancora bravissima!! <3
Baciii!! La tua sorellina :************

18/03/16, ore 12:01

Questa cosa mi ha lentamente distrutta. Ma la me masochista ti ringrazia. All'inizio non avevo riconosciuto la canzone, dicevo "cavolo, la conosco, qual è?"...Poi ecco il ritornello, Dio, come ho fatto a non ricordarla subito? L'ho sempre adorata. Quella tristezza condita con quella forza d'animo, la voglia di non darla per vinta all'altro.
E associata a Stiles e Derek mi ha fatto ancora più male. Credevo fosse tutto un discorso introspettivo di Stiles, ma poi arriva Derek che parla con Cora. Lo sapevo che l'aveva fatto per lui, è così da Derek secondo me, mettere gli altri prima di se stesso.
E tu hai reso bene tutto ciò.
Ho notato qualche errore, ma sinceramente al momento nemmeno li ricordo (forse un "hai" invece che un "ai", o l'inverso).
Complimenti, comunque.
Credo andrò a leggere qualcos'altro di tuo ;)
Blu

18/03/16, ore 10:58

Oh beh, non so le altre due song fiction, ma qui in effetti l'angst scorre a fiumi. Povero Stiles, per quanto capisca la sua disperazione, faccio fatica ad immaginarlo così consumato e distrutto dal dolore per così tanto tempo, e dandosene perfino la colpa :'(
Avevo intuito che Derek l'avesse lasciato, dicendogli quelle cose terribili per di più, solo per saperlo al sicuro, ma leggere comunque alla fine che è proprio così e non ha mai smesso di amarlo, mi ha un po' rasserenata.
Ma molto di più mi ha tranquillizzata vedere finalmente Stiles deciso a riprendere in mano le redini della propria vita con un po' di positività :)
E poi chissà, magari un giorno si potrebbero creare le condizioni per un ritorno in sicurezza di Derek e, come si suol dire, se son rose fioriranno.
Bel lavoro, comunque, a parte la tristezza ^^