Only Fools Fall For You
di addict_with_a_pen

21/02/17, ore 09:31

Mi sento incredibilmente stronzo a recensire soltanto l'ultimo capitolo, ma ho letto la tua storia tutta d'un fiato e solo alla fine ho voluto scrivere qualcosa.
Ho amato ogni fottuto capitolo di questa storia, mi è piaciuta davvero tanto e ci sono rimasto male quando inevitabilmente sobo arrivato alla sua fine. Niente, ti faccio i complimenti perchè penso mi abbia lasciato qualcosa, qualcosa di bello.

Un abbraccio.

16/09/16, ore 15:00

E anche qui.. Beh, sono senza parole! Avendola finita in due giorni mi sembra inutile dire quanto mi abbia appassionata ma vabeh, lo dico, è stata anche questa coinvolgente in maniera assurda! Si, sai essere coinvolgente e sarà la quarta volta che lo dico ma io adoro troppo le tue storie, insomma era da tanto che non riuscivo a trovare qualcosa del genere, talmente pieno zeppo di emozioni al punto di mandare in pappa pure il lettore e facendolo immergere completamente nelle situazioni.. Almeno questo è ciò che mi è successo e, dopo quest'ultimo capitolo, l'amore è salito a livelli assurdi. Sei davvero una grande, ormai le tue fanfiction mi accompagnano le giornate e la cosa mi piace parecchio! Sarò diventata noiosa ormai ahahah ma recensire una storia così emozionante mi sembra d'obbligo, perdona la ripetitività! E continuo a sperare di poter leggere ancora altro di tuo, buona giornata! 😊🌹

19/03/16, ore 16:37

Non ci voglio credere che sia già finita. Mi ci ero affezionata e sono sicura che la rileggerò spesso perché mi piace troppo.
L'ultimo capitolo, il 29esimo, è stato molto fluff e tenero; non mi aspettavo che finalmente Frank si decidesse a dirgli che lo ama. Per quanto riguarda il 30esimo, invece, è un capitolo che fa riflettere sul significato che ognuno di noi da all'amore. Per quanto sia scritto nello stile di una fanfiction, è un capitolo che, oltre a concludere perfettamente la storia, riflette il tuo pensiero sull'amore, quindi da la tua impronta alla storia, e credo che esso coincida con ciò che molti pensano dell'amore, io per prima.
In conclusione, questa storia è bella e ben fatta ed è rimasta tutto il tempo molto coinvolgente, ma questo lo sai già haha.

18/03/16, ore 22:57

siamo arrivati alla fine. odio queste situazioni, odio la malinconia che si crea, il dover dire addio a dei personaggi che mi hanno fatta sentire molto più felice di quanto non abbiano mai fatto le vere persone, e quindi rendersi completamente conto del fatto che non siano reali. ho amato e amo la tua storia tantissimo, e lo so che continuo a ripeterlo in ogni recensione, ma non importa, mi sembra sempre di non averlo detto abbastanza. questo capitolo mi ha fatto (anche) capire come Frank e Gerard siano cresciuti durante il corso della storia, come siano maturati l'uno grazie all'altro... eh niente, ma c'è una cosa che volevo chiederti, poiché sono molto stupida e certe cose non mi arrivano, ovvero il significato del titolo della storia, cioè so cosa significa in inglese, ma vorrei sapere cosa ti ha spinto a sceglierlo, ovviamente puoi benissimo non rispondermi se preferisci, non mi offendo :).
grazie, grazie mille per questa fantastica storia, e spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te!

18/03/16, ore 22:18

Allora, comicio dicendoti che voglio un altra tua storia, delle solite, quelle cicciottose (?) Come le guance di Gee.
É d'obbligo che continuerai a scrivere perché altrimenti chi mi farà sclerare più sul mio filetto di manzo preferito?
Potevo risparmiarmela.
Cazzona fino alla fine.
É una promessa.
Ok la smetto.
Però devo dire che mi sono piaciuti davvero i ringraziamenti. Buttaci giù quattro accordi e viene fuori pure una canzoncina carina, di quelle da falò in riva al mare.
Devo proprio rispondere alla domanda?!
Amore...
Amore é la ricerca di questo sentimento.
BOOOOOM.
Quanto sono romantica (come un mignolo sullo spigolo).
Allora, alla prossima.
Aspetto nuove tue creazioni ciccione

18/03/16, ore 17:19

Ehi 🌈
Okay, seconda e ultima recensione ever.
Be', questo capitolo mi ha distrutta, davvero.
Dolce al punto giusto, profondo, struggente.
E... non voglio romperti troppo, o sembrare incredibilmente tumbrl, solo che oggi è davvero un giorno particolare, per me. Nel senso che ho superato una delle mie più grandi paure, e mi sono sentita un po' come Frank quando finalmente trova il coraggio di dire a Gee che lo ama.
E per di più ho visto il ragazzo di cui sono fottutamente innamorata, e niente, questo capitolo mi ha fatto capire tante cose sull'amore, davvero.
E quindi se non fossi Serpeverde piangerei pure, ma mi limito solo ad aweggiare, per ora.
Fa strano assistere all'inizio e alla fine di una ff, ma davvero, questo velo di malinconia finale vale la pena, nel senso che leggere la tua ff è stato come un viaggio.
Un viaggio meraviglioso, che sai che prima o poi finirà, ma comunque viaggi lo stesso perchè ne vale la pena, e quando arrivi alla fine del viaggio ti porti qualcosa in più. Certo, c'è sempre un po' di tristezza, ma conservi comunque dei ricordi, ricordo che in qualche modo ti cambiano, e forse ti rendono una persona migliore.
Be', alla prossima!
Huntress of Artemis

18/03/16, ore 16:54

Ho aspettato la fine della storia per poterla recensire. La seguo dal primo istante e posso dirti con assoluta certezza che è molto bella. Mi hai emozionata, e penso che alla fine questi due disperati innamorati si siano meritati il loro lieto fine. Ti faccio i miei complimenti per tutto, sia per la prosa che per la trama. Io ti chiedo di non rinunciare alla scrittura e di continuare a scrivere perché i veri talenti devono essere coltivati e tu il talento ce l'hai. Fammi sognare con un altro tuo racconto e ancora complimenti. Baci Simona. PS: per me il vero amore è mia figlia che mi sorride la mattina quando le do il bacio del buongiorno, secondo te va bene come definizione?

18/03/16, ore 16:05

Che bella conclusione. Così dolce, semplice.

Mi sembra passato un secolo e non un mese da quando ho letto il primo capitolo. Infatti hai reso bene il tempo ed il cambiamento avvenuto all'interno della storia. Quando penso a Frank e Gerard ai primi incontri su quella terrazza mi sembra di pensare a vecchi ricordi, come se io fossi stata la' con loro.

Grazie di avermi regalato questo piccola pausa giornaliera nelle ultime settimane, auguro anche a te un lieto fine e spero di poter leggere presto altro di tuo.

PS: cos'è per me l'amore? Ti farò sapere quando lo scoprirò ;)