I am beautiful with you
di FunnyYoungMe

21/03/16, ore 22:57

Moglieeeeeeeeee 😍

E anche questa fic è arrivata a termine...ne sentirò la mancanza. Davvero tanto. Perché nonostante i trecento milioni di insulti che ti ho tirato...questa fic mi è piaciuta tantissimo. Per la coppia? Beh ovvio, ma anche per la storia. Ti devo fare i complimenti, sei stata molto brava #proudwife

Quindi...recensiamo questo ultimo capitolo.

Avevo gli occhi a cuoricino sin dalla prima riga, quando Kyuhyun finalmente tira fuori le palle e dice a Siwon tutto quello che pensa e quanto davvero sia innamorato del suo Jongwoon. E diamine, era anche ora. Sono stata molto fiera e orgogliosa di lui. Ma lo sono stata ancora di più quando Siwon ha finalmente capito che i sentimenti di Kyu sono sinceri e genuini e che non farà del male a suo fratello. Bravo Wonnie, lo sapevo che ti saresti riscattato. E poi Heechul...ma Shisus io lo amo! 😍 L'esibizionista del mio cuore (beh dai...apprezziamo il fatto che volesse difendere la Kyusung dall'ira funesta di Mr Muscolo) #teamHeechul

Ma...cosa cosa cosa???

No...impossibile...è successo...l'hanno fatto! 🎉🎉🎉

E siano ringraziati Shisus e Krisus, era ora!!! 💙 Mon Dieu ho veramente fangirlato come mai in vita mia (Kyuhyun vedo che ti sei organizzato bene 😏). L'innocenza di Jongwoon mi ha fatto sorridere, è un Pulcino troppo tenero 😍😍😍

Tutta la scena finale quando sono a letto e lo osserva, quando gli fa lo schizzo mentre dorme, quello che si dicono....era semplicemente perfetta. Carica di una dolcezza e di una semplicità che ho quasi pianto dalla commozione per quanto era bella. Queste due patate sono l'amore e non possono non stare insieme.
Vorrei strillare perché sono troppo carica di feels ma rischierei di farmi portare in manicomio.

Davvero ancora un sacco complimenti, questa fanfiction è bellissima. Spero di vederne altre così 💙 ci conto mi raccomando 😊

A titolo informativo...questa balza in cima alle preferite 💙💙💙

Rebycloud97