the sweetest promise
di Tatia

03/07/14, ore 20:54

Fammi capire bene: quel 'ti odio' di Hermione, in realtà era un 'ti amo'? Oppure a quel tempo lo odiava veramente, mentre ora lo ama alla follia? Comunque, è stata fantastica. Così Hermione aspetta o un piccolo Draco junior o una piccola Hermione junior... o chissà, magari entrambi... Davvero fantastico. Alla prossima fan fiction. Xoxo Tess

03/07/14, ore 20:35

Ok... perché Hermione si è infervorita in una maniera così accesa? Solo per il fatto che pensa che Draco la baci per dimostrarle che anche lei, come tutte le altre, non può resistegli, oppure c'è dell'altro? Ad ogni modo, il ragazzo non è per niente immune al fascino della giovane, il che significa che anche lui non sa resisterle. Che significava la frase finale? Tess

03/06/09, ore 14:32

Ehy!!!Prima di tutto scusami tanto,nn avevo visto questo nuovo capitolo.Mi dispiace ,e poi grazie mille per averlo dedicato anche a me,sei stata davvero gentile^^ Parlando del brano.. è veramente dolcissimo,e sinceramente..nn me l'aspettavo! Herm incinta..wow.. chissà lo sguardo di Draco *_* mmmm..immagino!Complimenti,hai ftt bene ad aggiungere questo loro momento di intimità,sn così carini^^ Alla prossima,baci

30/03/09, ore 21:27

wàààààà carinaaaa!! complimenti!!1

30/03/09, ore 13:51

veramente molto bella...non ci sono molte shot carine su questa coppia e tu finalmente sei riuscita a farmene leggere una. Se hai intenzione di scrivere una long - fic su di loro, questa shot sarebbe una base interessantissima. Ancora complimenti

30/03/09, ore 13:00

ma davvero molto ma molto bella!! scrivi bene ed è una buona base per una long fic interessante! beh cmq è bellissima anche così! un bacio

30/03/09, ore 12:56

O che bellaaaa *_* Mi è piaciuta tanto!sarebbe una bellissima long-fic,sai?Pensaci..comunque tanti complimenti.Ciau