Never let me go
di lilyhachi

28/08/20, ore 17:02

Allora non sono l'unica che ha fantasticato su questi due dopo aver visto il loro scambio di sguardi nella 2x08!
Questo what if? mi è piaciuto molto (nonostante con l'andare della serie, Billy mi sia caduto un pò XD): sei riuscita a restituire i sentimenti contrastanti tra due persone che hanno perduto l'innocenza, ma di cui solo una potrà tornare - quasi interamente - alla normalità. Billy e Abigail sono perfettamente IC e mi è piaciuto che non siano andati oltre il bacio, rendendo il finale un pò triste perché si sa che questi due non potranno mai stare insieme, ma chi lo sa, magari Billy avrà rincontrato Abigail qualche anno più tardi e finalmente avranno passato un po' di tempo insieme...
Ancora complimenti, soprattutto perché ora questa ff è diventata la mia personale headcanon di ciò che è successo nel tragitto per Charlestown!

19/03/16, ore 22:41

Billy e Abigail sono dolcissimi, giovanissimi e appassionatissimi!!
La conclusione della tua storia mi è piaciuta moltissimo, si percepisce l'idealismo puramente giovanile dei personaggi, e naturalmente, sapendo quel che succede poco dopo il ritorno di Abigail dal padre... La tristezza della prossima disillusione è percepibilissima!

Il finale aperto è molto interessante. :) A presto!

19/03/16, ore 14:20

Ciao, tesoro.
Come promesso, eccomi qui a leggere - e recensire - la seconda parte di questa adorabile storia.
Inutile dirti che questa volta i bimbi mi hanno spezzato il cuore </3 mannaggia!
Prima cosa, vorrei svegliarmi pure io e trovare Billy Bones a vegliare su di me seduto su una sedia :3 muahahahhaha Fortunata, Abigail!
E poi, la scena del bacio è stata tenerissima, davvero. E tristissima, aggiungerei, anche perché si sente nell'aria quest'ultimo addio tra i due e i baci che si scambiano hanno un sapore malinconico. Mi piace la differenza tra i due baci, il primo quasi ardente per la fretta di un contatto e il secondo lento e triste e dolceamaro. Insomma, mi hanno spezzato il cuore innumerevoli volte :(
Leggendo si sente tutta l'incertezza dei due protagonisti, la loro voglia di stare insieme ma il freno che la società impone loro, le differenze di estrazione e condizione e un divario che sembra insormontabile. Il riferimento ad un altro mondo l'ho adorato (e sai che lo condivido appieno ;) ) e ci ho visto una piccola speranza per quell'AU a cui stai pensando... muahahahahhaha TI PREGO!
Il finale è la TRISTEZZA e l'ANGOSCIA, perché cavolo, due persone che si vogliono bene e stanno bene insieme non dovrebbero separarsi T.T La vita è ingiusta. A volte incontriamo la persona giusta ma non giusta per il momento.
Riflessioni random a parte, ho amato anche questa seconda e ultima parte e come sai ormai questi due hanno conquistato un posticino nel mio cuore di shipper senza speranza <3
Spero davvero di tornare a leggere altro, if u know what I mean ;)

A presto, tesoro!

19/03/16, ore 12:46

L'inizio è stata già una vera e propria bomba! Mi è piaciuta molto la considerazione di Abigail sugli incubi anche se devo farti un appunto: il volto di Ned Low a pochi centimetri. EH, io cosa non darei, cara Abby. No, ok, lo so che finirei squartata ahah ma è una devianza xD. La smetto, torno seria.
Billy 'seduto' su una sedia... ho un'immagine chiarissima di questa scena e sto fangirlando troppo.
Inoltre - ecco, giuro che non mi farò deviare dall'idea delle braccia di Billy - mi è piaciuto molto il dialogo iniziale! C'è una delicatezza incredibile ma è anche molto spontaneo! Il fatto che lui si preoccupi ma che lei voglia dimostrare di non essere così fragile, Abby tosta <3.
...dovremmo fermarci?
Billy non fare la femminuccia, eh! Baciala e non fare storie!
E dopo l'angst che mi ha risucchiata completamente. Dovevi proprio farmi soffrire :(.
Sei riuscita in due capitoli a condensare un piccolo mondo, quello che avrei voluto per loro, anche se non c'è un gran futuro per loro.Billy è tremendamente IC e mi piace anche come hai reso Abby. Ho il cuore a pezzi ora, mannaggia a te e a Marti <3 cosa mi avete fatto!
Sei stata davvero bravissima a rendere questi due personaggi e con una bellissima e azzeccatissima atmosfera. Se mai avrai ancora voglia di scrivere su di loro io ci sarò <3