Unplanned
di heykurt

19/03/16, ore 19:10

Sono una stronza se rido come se non ci fosse un domani? Ahahahah
Cioè questo capitolo mi ha fatto morire xD
Caro Blaine che cerca di rigirare la frittata e incolpare gli altri, sei un completo, MA COMPLETO, IDIOTA!
SEI TU CHE HAI LASCIATO KURT, SEI TU CHE L'HAI FATTO SOFFRIRE E SEI SEMPRE TU CHE HAI DETTO A BAS DI STARGLI ACCANTO ora taci e subisci il colpo perchè quando io ti dicevo "guarda che il treno passa una volta sola, tu l'hai sprecata" non stavo scherzando e non puoi bloccare i sentimenti che nascono per una persona, IL CUORE NON SI COMANDA
(La pianto o lo insulto in settordici lingue diverse ahahaha sono presa bene con questa storia anche perchè una cosa così è successa al mio migliore amico e ci sta ancora male quindi la sento un po troppo (?)

Poi Bas e Kurt sono cosi tenerosiiii, non dico che Bas non lo fará mai soffrire ma almeno lui C'È STATO, HA ASCIUGATO LE SUE LACRIME cosa di cui Blaine se ne è sbattuto fino a poco fa

Mi ha fatto incazzare, giuro, anche Jessica la spia ma forse è meglio così...non so sinceramente, magari i due non glielo avrebbero mai detto
In ogni caso mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e nulla
A martedì
Baci^^

19/03/16, ore 16:18

Tadadadannnnnnnnnnnnnnnn, il " segreto " è fuori.

Ovviamente Jessica si è comportata da amica, anche io quasi sicuramente avrei fatto lo stesso, quel quasi è perché comunque era una situazione delicata e Kurt e Blaine non stavano assieme... però alla fine lei ha voluto essere sincera quiindi bene venga.

Blaine ha ragione, e forse avrà sbagliato modi e termini e ridurre tutto al sesso ( questo non te lo permetto caro mio ) ma è arrabbiato e ferito quindi non possiamo fargliene una colpa.. ora deve solo metabolizzare, accettare e valutare se può " perdonarli "

Sebastian è stato fantastico, è maturato un sacco il ragazzo, si nota da come parla, controbatte e risponde a Blaine per difendere se stesso, Kurt e quello che hanno... ben fatto.

Kurt che si sente di merda... è normale anche quello, ci sta, nonostante " ai sentimenti non si comanda ecec " si sente in colpa per non aver subito parlato con Blaine... però dai, c'è di peggio al mondo... ora deve solo cercare di riparare il riparabile e confortare/rassicurare un attimino Seb che mi è sembrato vacillare su alcune parole di Kurt, che seppure al passato, e per Blaine, son state forti... ma Bas è solo ancora tanto spaventato dalla " competizione " ( ma andrà bene, non subito, ma andrà bene u.u )

- sempre più pochi capitoli çç
a martedì hon,
byeeeeeeeeeeeeeeeeee! ^^