La Solita Storia?
di WikiGabry

24/03/16, ore 19:30

Ehy ciao,
la storia mi sta prendendo e anche questa volta ho riso molto,amo Lindsay a dir il vero credevo fosse Izzy ma mi sbagliavo...non vedo l'ora che aggiorni e comunque complimenti😉😁

19/03/16, ore 22:14

Ciao...
Scusa se recensisco ora ma ho problemi di internet.La storia ho cominciato ad odiarla l'anno scorso a causa della mia professoressa...
Il testo è molto fluido,scrivi molto bene,aspetto un'altra disavventura del nostro caro Shawn...
P.s Ho riso come una matta

19/03/16, ore 20:43

Buonasera! Caspita, questo capitolo mi ha divertita da matti xD quindi complimenti! Si legge fluidamente, il contesto è originale e la grammatica mi è sembrata corretta, anche se ammetto che ero troppo presa a ridere delle disavventure di Shawn per notare eventuali errori! Anche io, come il nostro eroe, detesto storia con tutto il cuore, quindi sì, credo ci sarà da divertirsi, con questa long! xD
Alyeska

19/03/16, ore 17:15

Ahi ahi ahi, quant'è vero xP!
La scuola distrugge e la storia come materia scolastica... La odio! E' quella che più detesto!

-Noah-: Non era matematica?

Ehm... sì, anche quella.
Comunque... mi sono innamorata!
Vuoi fare un giro per le epoche mettendo dei personaggi storici come non li abbiamo mai conosciuti?! (o meglio, li abbiamo conosciuti, ma sotto forma di protagonisti di un reality, eheh)
Ti adoro!
In pratica è una parodia, e io già amo le parodie (basti pensare a RR, che è la mia stagione preferita ma anche una parodia di The Amazing Race), poi se comprenderanno caricature di personaggi già conosciuti... vabbè, cosa NON è questa storia? *^*

Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo!
•Eyes•