Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    24/03/2016    3 recensioni
(Aggiornamenti un sabato sì e uno no)
Shawn è un pessimo studente, perseguitato dalle domande dell'odioso prof. di storia Oswald Gunner.
Una notte, il ragazzo intraprende un viaggio nella storia in compagnia di una strana donna, che gli mostrerà i personaggi storici (ispirati ai concorrenti del reality) che ha studiato da un lato più insolito e divertente...
Genere: Comico, Parodia, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Shawn, Un po' tutti | Coppie: Cody/Sierra
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTORE:
Questo capitolo è molto corto, lo so, ma è una sorta di introduzione ai prossimi :)
Enjoy it! :D
WikiGabry
 
Dopo due ore di studio, improvvisamente, un piccolo abbocco colpì Shawn, che si addormentò sulla scrivania di camera sua.
In quel momento, avvenne qualcosa di incredibile: dalla finestra aperta, una ragazza volò dentro la camera del nostro eroe, che si svegliò di soprassalto.
-Aaah!-urlò la giovane, per poi guardare fuori dalla finestra-Vogliamo sistemare questi atterraggi, per favore?!
Aveva dei lunghi capelli biondi, un seno prosperoso, un bizzarro e lungo vestito azzurro e uno strano capello a punta dello stesso colore.
-Ehm...Ciao, ragazzo!-disse, imbarazzata, massaggiandosi il sedere
-Lei...Lei chi è?!-chiese Shawn, quasi spaventato
-Io sono la maestra Lindsay Pax, che arriva più veloce di un fax!-si presentò la ragazza, per poi allungare una mano al nostro eroe-Piacere!
-Cooosa?-chiese Shawn, stringendole la mano
-Hai capito benissimo, ragazzino!-ribadì la maestra-Io sono la maestra Lindsay Pax e vengo dal Pronto Soccorso Scolastico, meglio noto come il PSS...
-Il PSS?-ripeté Shawn
-Siamo un gruppo organizzato di ex maestri, insegnanti e studiosi che hanno fondato un'associazione di aiuto per casi...Disperati, come il tuo...-spiegò Lindsay
-Ma...Come....Come ha fatto ad entrare...Qui?-chiese il ragazzo, stupefatto-Da dove viene?
-Che domanda assurda!-esclamò la bionda-Da dove vuoi che venga? Dal cielo, è ovvio!
-Dal cielo?-ripeté Shawn, allibito-E...Come ha fatto?
-Semplicissimo: noi del PSS entriamo nel materializzatore celeste e veniamo lanciati nell'Ipercielo per comparire nei sogni, negli stati di catalessi e negli svenimenti di gente disperata come te-spiegò la ragazza, toccandosi nuovamente il sedere-Dobbiamo migliorare gli atterraggi, però...
-Insomma...Siete degli angeli!-commentò il nostro eroe
-Beh, non ci sopravvalutare...Siamo un semplice aiutino-disse Lindsay, per poi aggiungere-Vogliamo cominciare o dobbiamo passare la notte a perdere tempo?
-Ma...Cominciare cosa?-chiese Shawn, frastornato
-Cominciare ad aprire gli occhi!-esclamò la maestra-È arrivato il momento di scoprire qualcosa che ti sorprenderà e che ti darà delle munizioni per rispondere alle famose "cannonate"!
-Tu conosci il prof. Gunner?!-le chiese il ragazzo, stupito
-Seh, come le mie tasche...-disse lei, quasi divertita-È un giovanotto con dei numeri, intendiamoci, però è un po' ottuso. Avrebbe bisogno di una regolata...
-Brava, sono d'accordo!-esclamò Shawn
-Zitto tu! Porta rispetto ai tuoi insegnanti!-esclamò Lindsay, leggermente stizzita, ma poi si addolcì-Io sono qui per farti scoprire che la storia non è andata esattamente come te l'ha raccontata Gunner. La storia vera è molto più...ESPLOSIVA! Andiamo!
Così dicendo, la ragazza avvolse Shawn nel suo mantello azzurro, e i due uscirono dalla finestra, scomparendo tra le stelle.
Shawn non aveva idea di dove quella sconosciuta lo stesse portando, ma se ne sarebbe accorto molto in fretta...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry