Ghost girl
di Duet

21/03/16, ore 22:24

Finalmente mi sono concessa una sana mezz'oretta per recensire questi ultimi due capitoli che ancora non avevo letto. Mi sono piaciuti moltissimo perché vengono inseriti due nuovi personaggi secondo me caratterizzati deliziosamente. Naruto lo trovo perfetto e adorabile ( sono davvero curiosa di sapere che ruolo svolgerà) e poi Sasuke... Magnifico! Non l'avete storpiato affatto e neanche reso banale a parer mio. Quando leggo le sue parole me lo figuro perfettamente nella mia testa a pronunciarle perciò brave ;)
Ho letto anche della questione del rating... Essendo sopra i 18 a me il discorso non tange però, volevo comunque darvi il mio parere. Credo abbiate fatto bene a lasciarlo invariato anche perché potete concentrarvi maggiormente sui reali sentimenti dei personaggi e sbizzarrirvi a più non posso. Senza contare che potreste sempre fare una One-shot o una mini long di due o tre capitoli, quando siete più ispirate e quando la storia è arrivata al clou. E siccome scrivete bene sono sicura che anche la scena Lemon non deluderà. 👍🏼
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

Alwaysmiling_

20/03/16, ore 18:11

Ciao Carissime :) Certo Che potere chiamarmi Vale ;) È un piacere vedere aggiornata questa storia con sempre più sorprese e condita con uno stile fluido e molto piacevole. Beh che dire in questo capitolo mi avete meravigliato parecchio mai avrei immaginato che i dubbi che mi ero posta a fine capitolo fossero subito diventati quelli Sasori. La scappatella di Ino è stata immediatamente scoperta e di conseguenza il manager si è arrabbiato parecchio. Come può una ragazza così acculturata ed a modo concedersi brutalmente e senza pudore in uno squallido bagno con il primo bell imbusto che la guarda. Ino è un investimento importante e la sua immoralità potrebbe far crollare tutto. Il castello di sabbia che stanno ergendo è troppo fondamentale per crollare alla prima misera folata di vento. Per di più il ragazzo a cui la Yamanaka si è concessa e che si è scelta non è neanche uno stupido qualunque ma uno che ha fatto del comportamento umano, del giornalismo la sua carriera e la sua notorietà. Sakura poverina avrà molto da rimediare. Non oso immaginare la faccia che farà nell apprendere i nuovi risvolti e il primo debutto in società della sua marionetta. Non oso immaginare lo shock che proverà nell apprendere che il ragazzo che può rovinare tutto è lo stesso con cui si è imbattuta la notte precedente, lo stesso che l ha perseguitata in libreria e che gli ha spiattellato in copertina quanto il suo sogno potesse essere realizzabile da un ragazzo della loro età, lo stesso che questa mattina L ha investita, portata in spedale ed ha raccolto il suo accurato lavoro. Accurato lavoro che potrebbe esser stato già letto e quindi reso noto proprio all unica persona al mondo che non avrebbe mai dovuto sapere niente. La rosa è proprìo sfortunata ma non potrà biasimare tanto Ino dato l innato fascino che anche lei ha riscontrato in Sasuke. L Uchiha è già il suo più grande incubo. Sconosciuti da una vita ed ora continuamente L uno faccia all altro.  Il moro è L unico che può rovinargli la tanto agognata ascesa lavorativa e troncargli seduta stante il nuovo lavoro con non poche ripercussioni. Per fortuna che ad alleviare le sofferenze della giovane sia arrivato L imprevedibile ed intraprendente migliore amico: Naruto il quale ha portato in breve tempo un sollievo enorme nell amino contrastato e schivo dell Haruno. Ho letteralmente adorato il suo ingresso e la sua caratterizzazione. È stato un piacere delicatissimo leggere il loro rapportarsi, il loro ritrovarsi e sentirsi a proprio agio L uno affianco all altro nonostante L antinomia caratteriale. Davvero curiosa aspetto di scoprire quanto L arroganza dell Uchiha si è spinta in là con la sbadata nuova conoscenza e se il nuovo piano di Hidan e Sasori possa davvero salvare baracca e burattini dalla bassa condotta dell idol e dalla sbadataggine della menta che si cela dietro il loro nuovo investimento. Un grosso bacio alla prossima, ValeUchiha07.

19/03/16, ore 17:20

un altro bel capitolo come sempre sono nuova sia come lettrice che scrittrice e un in bocca a lupo per tutto un bacio da eco 89 sasuxsaku e alla prossima spero .
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 05:23 pm)