The edge of Revenge
di Tera_Saki

23/03/16, ore 21:33

Ciao Kyem!
Piacere di fare la tua conoscenza. *antico inchino delle dame*
Ho trovato molto interessante la tua storia, soprattutto per il fatto che i semidei sono considerati degli Esclusi (per caso è un riferimento a Divergent? XD).
All'inizio pensavo di non partecipare, sia perché solitamente le storie interattive chiedono il prestavolto (cosa che a me non piace tanto DX), sia perché è la prima volta che partecipo a un racconto ad OC su Percy Jackson; ma dopo aver letto che tu non ne avevi bisogno, ho deciso di farlo (infatti sono molto emozionata) *^*.
Quindi...posso provare a mandarti un ragazzo, figlio di Pluto (non Plutone u.u), etero?
Se mi dai la conferma credo di riuscire a mandartelo stasera o domani mattina. ^^
Bye!
Lunaix

P.S. Per la voce "Abilità", intendi anche poteri sopranaturali oppure solo quello che sa fare?

23/03/16, ore 16:10

Heyla!
Molto piacere, sono cinquedimattina ma tu puoi semplicemente chiamarmi Diana o Di, se preferisci.
Dunque, non starò qui a dirti le solite cose tipo "scrivi molto bene", "la storia mi intriga" perché altrimenti non sarei qui, giusto?
(Giusto per evitare equivoci, credo davvero che tu scriva molto bene e, si, la tua storia mi interessa parecchio, specialmente per questa condizione di 'Esclusi').
Quindi, appurato ciò, ti prego tipregotipregotiprego dimmi che c'è ancora posto!
In tal caso vorrei chiederti se mi è possibile partecipare con un figlio di Ares o una di Naponos.
Fammi sapere!
Bacioni,
Diana<3

22/03/16, ore 17:32

Ciao, non so se sono ancora in tempo, ma volevo partecipare con una figlia di Borea ( divinità del vento freddo del nord) eterosessuale.
aspetto tue notizie

21/03/16, ore 14:55

Macciao!
​Sono felicissima di aver trovato un'interattiva su Percy Jackson :)

Spero di essere ancora in tempo per l'iscrizione... *prega tutti gli dei*

Se sono ancora in tempo, vorrei partecipare con una ragazza figlia di Atena o figlia di Emera (la dea del giorno) bisessuale...

Fammi sapere,

Arya <3

(Recensione modificata il 21/03/2016 - 03:00 pm)

20/03/16, ore 19:58

hey!
Non so se sono ancora in tempo haha però proviamo dai!
Il prologo mi ha già intrigata molto quindi seguirò la storia indipendentemente dal fatto se sceglierai oppure no il mio OC.
Vorrei proporre un ragazzo figlio di Icelo ( divinità degli incubi ) bisessuale.
Fammi sapere ^.^
Baci <3

20/03/16, ore 16:38

Hi! :3
Qui Saroyan!

Non so se sono ancora in tempo per provare a partecipare, anche perché vedo millemila persone che inviano il loro OC e ci sono solo cinque posticini. Insomma, spero di non essere troppo in ritardo.
Dunque, mi piacerebbe provare con un figlio di Afrodite, oppure con uno di Ecate (bisessuale il primo, omosessuale il secondo). Nel caso nessuno dei due vada bene, e preferisci una donzelletta, propongo o una figlia di Apate oppure una figlia di Atena (entrambe bisessuali).
Non so quali altre divinità siano state proposte, perché sono pigra e non voglio leggere tutte le recensioni precedenti, quindi in caso tutte le divinità sopraccitate fossero occupate, mi adeguerò di conseguenza.
Attendo una tua risposta per inviare la scheda! (sperando-nel caso- di riuscire a mandartela in tempo, lol).

Saroyan

20/03/16, ore 15:24

Ehy ciao, ho letto il prologo e lo ho trovato interssante, vorrei partecipare volentieri a questa storia inoltre adoro le storie in cui gli semidei sono in schiavitù e devono riottenere la propria libertà.
Se possibile vorrei partecipare con un figlio di Ares o con uno di Thanatos, fammi sapere quale preferisci.
Spero in una tua risposta positiva,
Aloha, sam ^-^.

20/03/16, ore 14:22

Ciao, scusa se sono così di fretta, ma non potevo non lasciare una recensione! La tua storia è molto intrigante, senza contare che la parola "master" mi da venire in mente d&d. Quindi vorrei partecipare se possibile, con un figlio di Morfeo o una di Dioniso, o magari di tiche...non lo so ho così tante idee in mente!
Comunque complimenti per l'originalità della tua storia, spero di leggere presto il primo capitolo! Byebye, Phebe.

20/03/16, ore 11:51

Bonjour!
Ed eccomi qui a lasciarti una recensione, finalmente!
Dunque, la tua idea mi intriga un sacco! Adoro trovare certi gioielli di interattiva *^*
Il prologo è davvero interessante, hai uno stile fantastico! Già non vedo l'ora di leggere altri capitoli, aw.
Ringrazio tanto Sabaku No Konan Inuzuka per avermi prenotata, e sono qui per chiedere conferma per la figlia di Persefone! O, se preferisci, una figlia di Clio, bisessuale :3
Dimmi tu, aspetto la tua risposta!
Baci,

Pendragon
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 11:52 am)
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 11:53 am)

20/03/16, ore 11:20

hey ciao, la tua storia mi sembra davvero molto bella ed originale, mi piacerebbe partecipare con un figlio di apollo, aspetto una tua risposta per mandarti la scheda

20/03/16, ore 09:33

Ho trovato la tua storia molto interessante, e dato che io amo le interattive non ho potuto fare a meno di partecipare :)
Vorrei proporti una ragazza figlia di Melinoe, di 14 anni, se possibile.
Altrimenti dimmi pure se ti serve qualche genitore divino in particolare C:
Ci vediamo!
Candy<4

20/03/16, ore 08:57

Ciao! Questa storia è fantastica e non posso non proporti qualche mio OC! È scritto molto bene ed è davvero interessante. Mi ha incuriosita tantissimo e per questo vorrei proporti: un figlio di Asclepio bisex è una figlia di Selene lesbica. Vorrei farti solo una domanda, da che età e fino a che età ti servono? Aspetto una tua risposta!

20/03/16, ore 08:42

Salve!!
La storia mi attira quindi vorresti un figlio maschio gay di Moros??
Un abbraccio,Zuria.

20/03/16, ore 08:31

Sono _little_sweet_things_ ma puoi chiamarmi Angy 😄
L'idea mi intriga parecchio, è un secolo che non partecipavo ad un'interattiva perché nessuna mi colpiva particolarmente ma questa è originale e ho deciso di provare.
Posso offrirti una figlioletta di Chione, bisex?
Aspetto risposta!
Angy

19/03/16, ore 23:18

Ehilà! :3
Piacere, Sabaku No Konan Inuzuka, ma puoi chiamarmi Konan o Martina :3 Amonle interattive, e questa mi intriga, mi intriga sul serio, quindi posso tentare? :3
Vorrei provare con un figlio di Tyche, maschio e bi :3
Poi c'è questa mia amica, Pendragon, che al momento non può recensire, ma confermerà per una figlia di Persefone più tardi ^^
Fammi sapere, spero in un sì ❤

Baci
Konan