Tokyo Host Club – Il prezzo dell’amore
di Madeleine_Smith_Choppi

11/05/16, ore 21:14

Ma perché ti sei fermata. Sei crudele. Sei molto cattiva io speravo che in questo capitolo finisse e rimango così a bocca aperta. Comunque mi è piaciuto molto, non vedo l' ora di scoprire il regalo di Claude ad Alois, ma sinceramente la parte con Lau e Ran Mao non mi interessa molto ihih. Voglio solo arrivare a Sebastian *¤*
Questa dovrebbe essere una nuova recenzione in teoria. Adoro questa ff ma sono talmente tanti mesi che aspetto che me la sono addirittura dimenticata. Forse anche tu? Sono una tua fan che non legge da tempo, vorrei solo sapere se non hai intenzione di continuarla o se posso ancora sperare. Scusami se ti disturbo ma ci sono veramente dentro. Ciau ciau
(Recensione modificata il 18/09/2016 - 08:00 pm)

11/05/16, ore 15:21

Ciel ha assaggiato la salsiccia undertakeriana.... Pff... Phuauauauauuaua oddio crepo non ce la faccio!!!!! Ti meriti il Nobel solo per sta battuta! 😏😏
E dopo TANTA agonia finalmente Ciel è uno di noi!!!!! Muhahhahaha 😈
Undy cavolocchi ma cosa sei! La sexaggine assoluta *Q* amo se a te piace come descrivo Michael a me piace tantissimo come descrivi undy! Ma fa un sangue pazzesco!!!! 😍😍 che caldoooo!!!! 🌋🌋
Certo che Ran Mao sa come farsi perdonare eheheheh e cosa dire di Alois e Claude!!! Amo quei due non posso farci niente 😍
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!!!
Aggiorna presto amor!!! 😍 bravissimissima! ❤

10/05/16, ore 21:46

Ciauuuuuuu!!!!!

Povero Alois, travolto dall'impetuosità di Cordino!! Madò, quanto è violento e rude quell'uomo! Ma che ti ha fatto la sua povera schiena? T.T
In effetti, dietro quella maschera di pietra ho sempre pensato che Claudietto avesse un'indole irruenta ed egocentrica xD

Anche Lau e Ran Mao li vedo molto bene insieme, anche se trovo Lau totalmente inquietante. Non so se sono l'unica ma mi fa un po' senso xD

Finalmente, Undy ha liberato il boa!!!! Ciellino, gustatelo tutto che mi sa che il becchino ci sa fare :3
Che agonia, poi!! Questa scena di sesso è a dir poco torturatissima!!! xD
Sono 214321254 capitoli che dico "E mettiglielo dentro!!!!!".

A presto e spero che Ciel e Undy concludano in bellezza!!

Arya :*

29/04/16, ore 07:22

Ieri non mi andava di farti domande perciò te le faccio ora. Non ho ben capito chi sia la proprietaria dell' Host. È madame red? Forse sono io che non ci arrivo però il primo capitolo mi è sembrato un po' confuso. Poi, rioensandoci, ti volevo dire che potrebbe essere accettabile l' idea che Undertaker leghi Ciel al letto... ceh sarebbe tipo rawr. Poi non vedo l' ora di scoprire cosa farà Claude ad Alois...

Beh, la vera tortura sarà quella di aspettare i prossimi capitoli T.T

16/04/16, ore 19:53

Adrian sei solo uno stupido che si crede chissà chi, ma tu non sei nessuno smorfioso dei nostri stivali -.-
Ti credo tanto BONO ammettilo 😒😒😒
Adrian: Son figo, Son bello, sono fotomodello 😎e fra poco mi farò Ciel. Almeno io sono sexy in confronto a voi.
Noi: Vieni qua amore 😚😚🔪 tranquillo ti vogliamo solo torturare.😚
*Undy scappa via*
Non sappiamo il perché ma ci sta sulle palle adesso -.- Undertaker.
Vabbè tralasciando questo, Alois e legno ci danno come sempre dentro XD(che porcellino). Claude comanda Alois ma sappiamo in verità chi è il vero re ( ͡° ͜ʖ ͡°)#pff#seisolounosfigato#muoribastardo#fuckyoubitch😚
Oggi siamo in vena di torture twt
Comunque, Sorellona sai che scrivi sempre meglio ?twt **_** Ci piace molto twt e la lettura diventa sempre più scorrevole *0* e dettagliata.
Poi passando alla Grelliam XD...ahem...Wiru mafioso?xD What? Vabbè niente da dire su di loro ù__ù per adesso..però cavolo Wiru che modi XD
Povera Mey ç__ç tranquillo che fra poco non lavorerai più in questo posto twt ti portiamo da noi TwT
Hahahahaha il disegno di Lu è veramente mitico 😂😂oddiooo.
Ok scappiamo via dopo aver scritto questa scadente recensione t.t e siamo ancora indietro coi tempo ma ...lasciamo stare XD
Ciauuu Sorellona 😚 e ancora complimenti ❤️

Sto sprigionando fumo da tutti i pori.... EVACUIAMO LA MACCHINA! ahaha sai a cosa m riferisco! 😂
Ma che mostro di capitolo!!! 😍 oddio ciel ed undy sono cosi belli e sensuali che quasi quasi lascio la sebaciel! Ahahha naaaa come potrei ma xo e diventata una delle mie ship preferite 💘
Alois e crodino sn cosi mlmlml amo li descrivi benissimo quindi smettila cn le paranoie 😉
Angelina mi sta sulle palle tanto x cambiare ahahahaha
Nn vedo l ora si leggere il prossimo capitolooooo
I love you💘

Ciaooo!! ^^

Ommioddio ddio dddio!!! Ciel e Undy che ci danno dentro! *.*
Che tortura la descrizione, perversa e bollente come poche, in aggiunta con la lentezza e la calma di Undy. Si vede che Ciellino stava per esplodere! xD
Dai che il salsiccione di Adrian arriverà presto, non temere Ciel! :3

Come hai già detto tu, Alois e Cordino si danno da fare e Crodino è sempre il solito impaziente violento! Povero Alois, lo stai sfondando quel poveretto!! >.<
Va bene che sei super dotato, ma un minimo di delicatezza, insomma ... lasciamo stare che al nostro biondino sembra piacere .... =.=

E Angelina cosa fa con quel tipo misterioso?? Ora voglio sapere!!

La storia intriga e voglio sapere se Undy impala Ciel nel prossimo capitolo (la finezza delle 22:17 ... xD)

A presto!!

Arya :*

08/04/16, ore 17:29

Ciaooooo!!!! Come stai tesoro?

Allora che volevo dirti...Ah! Nooooooooo! Ciel non può perdere la verginità con Undertaker. Non lo accetto T.T

Però Seby quando perde la scommessa cosi va dal suo Cellino e si divertono alla grande come due coniglietti. CielStraSexy dovrebbe cedersi per la prima volta a Seby-chan!!!!!!!!!!!!

Comunque passando a cose serie (se no dovresti preoccuparti per la tua incolumità) Alios e Legnetto sono troppo Sexy insieme (io sto ancora sbavando!!!!).

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capy quindi mi raccomando aggiorna presto.

Baci

Hika-chan

07/04/16, ore 14:29

Oddio amo questa fic mi piace sempre di più!!!!!!!!!!! *_______*
Così dettagliata, i dialoghi stupendi e intriganti... è tutto così terribilmente hot!!! :Q___ per non parlare che è scritta divinamente!
Undy caro u.u tu sei la figaggine in persona! Mamma che sange! *Q*____
Ciel che si arrampica sugli specchi è bellissimo ahaha, cerca di fare il duro e il sicuro anche quando non se lo può permettere ihihihihih top top *^*
Crodino e Alois eheheh sono sempre da sbavo, li amo molto insieme, soprattutto in versione "porcelli" lool ma chi non li ama u.u
Si Sebastian accarezza pure il gatto per ora, fra poco accarezzerai altro ahahahha >.< per ora l'onore al nostro Adrian! *Q*
Bravissima mon amour! Vai così sono sempre più ansiosa di leggere il prossimo capitolo!
I LOVE YOU!!!! <3

06/04/16, ore 22:55

ECCO!! Io lo sapevo... già iniziano i brividiiii! XD
Io non arriverò viva alla fine di questa storia, lo sai vero!? VERO!? E' UN ATTENTATO ALLA MIA INCOLUMITA'! D: L'HO DETTO IO CHE NON MI VUOI BENEEEE! XD
E ovviamente iniziamo a vedere #Queltizioallariscossa, sempre lui! In ogni occasione, in ogni luogo! D:
Lo sto detestando e amando allo stesso tempo, ti giuro, cioè è un bonazzo... MA! MA! GIU' LE ZAMPACCE DAL SEDERINO IMMACOLATO DI CIEL! Gli butterei un armadio appresso! ... Anche se ci sa troppo fare e mi attizza da moriree e il loro gioco di provocazioni implicite mlmlml... MA NO! Ancora non cedooo! XD Non mi fiderò mai di un mafioso stupendo che ci prova con Ciel e.e
Però devo dire che Ciel! Ooooh, lui lo sto amando come non maiii! Lo adoroloadoroloadorooo! Mi piace troppo come lo stai caratterizzandooo twt <3
E finalmente adesso ho capito che cosa intendevi con "RapportoparticolaretraCieleAlois" Uhuuuu, la cosa mi interessa, mi piace, vai Aloisuccio, mostra a Ciel come si fa il vero host *Q*_____
E paradossalmente, mi piace molto di più la Claloiiiis! Nonostante tu sai che legno è l'uomo peggiore che possa esistere sulla faccia del pianeta... mi ha attizzato incredibilmente, no non è vero, lui lo butterei a mare, è Alois che non posso fare a meno di amare quando si trova con luiiii! XD
E NO! Non è vero che il mio Sebby è paranoicooo! ANZI! CONDIVIDO APPIENO! Legno è il maleeeeeh! IL MALEEEEH! Una!? Una!? Quello come minimo ha ucciso qualcuno! D: Però awwww, che tenerezzaaaa, anche lui lo adoro tanto tantooo, mi piace da morireeeee, voglio andare io a coccolarlo insieme al suo delizioso gattinooo, Sebby miooo *^*
Sono orgogliosa di me! Perché sei riuscita a non farmi impazzire con #Queltizio! E' già un traguardooo e io che per il terzo capitolo già pensavo di essere mortaa! Muahahah 1-0 per me loveee! XD
Alla prossima mi amor, diventi sempre più brava, ma questo lo sai già twt I love you sooo muuuuch <3

06/04/16, ore 19:07

Grande Ronnie Knox!!!! Sempre il migliore!! xD
Adoro quello scapestrato di uno Shinigami!

Duuunque, che posso dire ... Intanto, sto adorando Ciel, così scorbutico all'esterno, ma si vede che, dentro, se la stava facendo sotto dalla paura :P
Eh, Undy, provochi troppa soggezione ... U.U

Claudietto e Alois sempre a fare i porcellini, tanto per cambiare
e ... Sebbo, togliti i vestiti!! No, va beh, giuro che domani smetto ... non è vero xD
Che tenero con il gattino nero sul letto. Per ora, Sebastian mi sembra quello con le rotelle più a posto, correggimi se sbaglio. E mi piace tantissimo come lo stai caratterizzando, è così coccoloso *.*
Vorrei stringerlo fino a renderlo blu!! *povero*

La storia mi sta appassionando tantissimo, mi piace come la stai costruendo. E i personaggi li trovo bellissimi, è fantastico immaginarsi i personaggi di Kuro nei mondi più disparati! ^^

Complimenti ancora per il tuo stile di scrittura, lo adoro sempre di più a ogni capitolo!! *o*

A presto! :*

Arya

29/03/16, ore 18:43

Ommioddio, che è successo al povero Undy? D:
Va beh, non voglio sapere xD

Intanto, complimenti per la tua forma di scrittura, che adoro! Sempre così ricca di particolari e così scorrevole da leggere (magari ci riuscissi io T.T).

Carino il modo in cui Undertaker si è conquistato Ciellino. Phantomhive, sempre con quel tuo dannato orgoglio che ti fa cadere nelle provocazioni come un tonno ... =.=

E non mi sarei aspettata di vedere un William così rude e brusco, solitamente l'ho sempre visto pacato e a modino. Mi ha sorpreso lo scatto d'ira con Grell xD

Non vedo l'ora di leggere la SebaxCiel, immaginarmi Sebastian che si da alla pazza gioia, non so, mi provoca sempre un sangue assurdo! *.*
Sempre detto che si porta troppi vestiti addosso, quel demone! E spogliati una volta tanto!!!!!!!!!!! Che malata che sono! Non ci posso far niente, ogni volta che lo vedo, esplodo a causa della pressione sanguigna che mi aumenta in modo esponenziale *muore dissanguata anche solo al pensiero*

Mi sta piacendo sempre di più questa fic e spero che ci siano tanta perversione e tante cosacce da leggere!! *sguardo maligno*

Alla prossima!!!!

Arya

29/03/16, ore 15:59

Ciaoooooo!!!
È da tanto che non commento una delle tue storie perché mi si è rotto il computer *che felicità* però non ti preoccupare ho letto i nuovi capitoli di Tu all'improvviso dal cel.
Non vedo l'ora di leggere le tue opere *perché di plere si parla😌: tu scrivi da DIO😍, mi arrivano tutte le emozioni che provano i personaggi e non ti stufa mai la lettura di un tuo capy👍* così da recensirle.
Passando alla storia ti devo dire che mo devi mette la Sebaciel subito se no sclero perche mentre leggevo mi stavo rotolando sul letto dal nervosismo (sono anche cascata XD) perché Ciellino non più andare con un altro uomo che non sia Seby-chan😢😢
Lasciando da parte che mi è andato in pappa il cervello*da molto tempo* aggiorna presto.
Baci💋

29/03/16, ore 15:37

MACHECOOOOOOS-!? MA-CIOE'! NON SO CHE DIREEEEEEEEEEEE! SONO SENZA PAROLE, SENZA PAROLEEEEEE!!! XD
MI FARAI MORIRE! Crepare! Con te già è tanto se sono ancora viva! Sei tu che meriti piuttosto una bella punizione e te la farò pagare! Eccome se te la farò pagare. Preparati lover mlml *Pervface*
LE INGIURIEEE! LE INGIURIE! Contro #Queltizio!! Maledizione a lui. E' così dannatamente sexy che non può non piacermi! Anche se lo butterei volentieri giù dal balcone e lo farei investire malissimo, riducendolo mille volte peggio di come ha fatto Lu! e.e
MA! Ma... c'è un ma... e io non posso far altro che dire ufficialmente che sì! Mi piace! Eccome se mi piaceeeee, mammaaaaaaaaaaaa come stuzzica Cieeeel, solo lui può fare così, quanto mi intrigaaaa Cieluccio bello fagli vedere cosa sei in grado di fare e facci sognare! Madò che sangue! *Q*____________________
Anche se per me non è il meglio, sei riuscita a farmelo diventare uno stuzzicante bocconcino e solo per questo ti potrei ritenere risparmiata, ma al 90% è merito di Ciel, insieme a lui anche una patata starebbe bene! XD Immaginarsi poi #Queltizio che è un gran figone *Q*___
Ma avremmo il responso finale solo nel terzo capitolo, ehe! Però diciamo che adesso sta ad un buon 70% Risalito dall'ultima volta che è sceso XD
Eh beh! Legnetto e Aloisuccio caro sempre a scopare come conigli e questo si sapeva! Anche se io DETESTO ma in una maniera che tu conosci, e odio, quel dannatissimo pezzo di legno insipido e senza cuore... Adoro la Claloiiiiis, per non si sa qualche arcano motivo, ma ho apprezzato, anche se Legno lo vorrei veder tagliato in due! Freddo, cinico e distaccato! Non sa di nulla! e.e
Eeeeeeh beh! E poi Will! Will mafioso! Peggio che andar di notte! Tutti i miei incubi concentrati in questo capitolo, ma ti chiedo, l'hai fatto apposta? Will è legnetto 2! XD
Comunque, ottimo lavoro come al solitooo, mi hai fatto fremere, crepare, #ilginocchiostavaperpartire, e insomma complimenti come al solito mi amoooor *______*
Direi che ci vediamo al prossimo focoso capitolo, per un giudizio definitivo, quindi impegnati al massimo, mi raccomando, eheh! Alla prossima my loveeeer <3