Tokyo Host Club – Il prezzo dell’amore
di Madeleine_Smith_Choppi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/16, ore 14:43

Ahahah oddio il disegno è fantastico >.< Lu si è sfogata per bene! Povero Undy ahaha.

Undyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *__________* ma cosa sei!!!!!!!!!!!
Quando sei Sexy OMG!!!!!! E te pareva che Ciel non veniva preso di mira muhauhauhaua, la cosa si fa interessante.

Altro che:" ci vuole così poco per accontentarmi, sarà una cosa veloce"
Ciel avrai il tuo bel da fare mi sa! PREPARATI!!!! io sono già pronta a sbavare *Q*

Crodino e Alois uhuhuhuhuh che scena hot!!!!!! loro mi piacciono da sempre e qui li hai rispecchiati alla grande!!

Ma la cosa che mi ha sorpreso più di tutte è stato William!!!!!
Un mafioso? °O°

"Ed ora muoviti, se non vuoi che ti scopi qui davanti a tutti”

*_____________* ma quanto siamo duri e sexy!!!!! OMMIODIOOO!!
e bravo Grell!!! lascia perdere Adrian ha di meglio di fare muhauauahua.

Amorina complimenti per le descrizioni, le canzioni e i dialoghi ben costruiti! Amo sempre di più questa storia e siamo solo agli inizi!!!!!!! Non vedo l'ora di sbavare come si deve *_*

A presto my love!!!!!! <3

21/03/16, ore 21:22

POTERE DEI GRANFIGHI, VIENI A ME!!!
Salvesalvinoooo vicina coltellosa (?) eccomi qui a recensire questa fic di cui abbiamo taaaaante tantissime aspettative aweee *--*
bene.... aspettative DEL TUTTO accontentateeeee
Parto col dire che non so come diamine tu abbia fatto a paragonare questa fic a Ouran Host Club come ispirazione X'D quell'anime è fantastico e tutto e i personaggi sono così yumm ma è del tutto demenziale e già da questo capitolo si comprende che non sarà affatto così.
Inizio coi miei amori.
ALOIS è ME. Basta, mistero risolto (ma non lo era già? cit.)
*esce la banda di Scooby-doo*
Amo guarda il lato positivo, quando ci incontreremo già saprai tutto di me, basta che pensi a lui e subito capisci cosa farei in una determinata situazione.... insomma, lui con la musica a palla (io) che fruga nei vestiti dell'armadio strapieno (io) che palpa il culo ai friends (i... ma dipende dai friends lool) e continua a dire che non ha niente da mettersi, per di più storpiando la canzone in questione!!! (sempre io)
Nessuno ti supera bello mio, vai e conquista il mondooooo! *parte sigla di Rossana (?)*
"Dio del sesso."
Ok, se sei costretta a chiamare l'idraulico per il fiume di bava che ti inonda la colpa è mia, scuuusa :3
... no. Nessuna scusa la colpa è tua perchè tu scrivi queste belle cose e io DAYUMMMMHDFUEUUEEEEEE *Q*____
Mi calmo.
E dire che ho avuto il tempo di metabolizzare dato che ho letto ieri... mi stupisco di me stessa O.o
Claude e Alois madonna. Orgasmo. Potentemente <3
Sono così sexy e non ho nemmeno letto il big sex twt eeeee salvatemi
A vedere Claude in ufficio non mi sembrava così troiona sadomaso. Anche se -lo ammetto- quando ha fatto a Seb "ti farò passare una notte indimenticabile" ho sputato tutto il thè perchè ho pensato "questo mo si cala i pantaloni, Seb scappa"
sono scoppiata a ridere come una pazza X'DDD
anche perchè non so se in generale si capiva, ma io ho capito che volesse trombarselo lui quindi ero tipo Seb scappa finchè sei in tempo ma poi va beh.
Ultimo ma non meno importante.... #l'essere
Ehh zoccola lo so che non mi dirai mai chi è, ma io sono convinta proprio che sia Undy, fosse solo per il piercing che guarda caso si chiama proprio "smile" ;)
ma staremo a vedere, ti dico solo che i flashback che hai messo a fine capitolo sono alcune delle descrizioni hot migliori che tu abbia fatto. Davvero. Ho orgasmato come non mai e manco so chi è questo cristo ahahahah anche se sono sicura che il passivello sia Cielino <3
MMH sexy.
Ti consiglio di rileggere il testo quando puoi perchè hai mancato alcune parole mi sembra (?) -tipo invece di "ti farò passare una nottata indimenticabile" hai scritto "ti farò una nottata indimenticabile" ma per il resto è. TUTTO. COSì. DANNATAMENTE. OKAY.
Aweeee *--*
baci baby<3

-FM.

19/03/16, ore 21:19

Eccociiiii finalmente con questa fanfic, non vedevo l'ora dopo tutto quello che ho passato, davvero.
Sono contentissima che finalmente l'hai pubblicata questo significa work in progresssssss *----*
Quando hai scritto che hai aggiornato.. io tipo "uhhh che bello ha aggiornato tu all'improvviso" vado sul sito tutta bella felice contenta e spensierata, e mi ritrovo questa nuova fic. Non puoi capire la mia reazione.. era tra un misto di extasy, felicità, paura, ansia, voglia di prendere a parolacce il tizio e tante altre emozione.. in poche parole tutte xD
Mi sono ritrovata a fissare lo schermo almeno e dico almeno per 10 min con tutte queste emozioni che non riuscivano a calmarsi.. oddio. Poi mi sono fatta coraggio ho aperto, per darmi tempo in modo da calmarmi mi sono riletta la trama, i contenuti, gli avvertimenti.. tutto. Non ha aiutato ma vabbe perchè poi arriva la parte bella.. hai presente quando davanti la porta trovi un pacco senza nessun biglietto o cmq un riferimento che ti faccia capire da chi è stato messo, ipotizzando che ti trovi in un bosco lontano da tutti e da tutto, di notte, da sola, un luogo da dove nessuno passa.. la paura e soprattutto l'ansia che ti sale nel sapere cosa c'è dentro... io uguale. Appena ho letto il primo pezzettino ero tipo "ma chi è seb o il tizio brutto?" .... L'ANZZZZIA CON LA ZZZ. Per calmarmi sono scesa un po' giu e ho visto Claude... non puoi capire la sensazione di relax che ho provato.. era stato un momento liberatorio.
Parlando della scommessa, i sarebbe piaciuto vedere la figura di claude nudo davanti ai colleghi, anche se lui si sente ormai a proprio agio grazie ad alois.. xD ma meglio che abbia perso seb u.u
Alois sempre da puttanella qual è, ma in fondo cosi mi piace. Però serio mi hai stupito non immaginavo che il suo master era Claude.. però meglio così dai... Claude ormai si sente come a casa sua lì xD
Angelina da boss qual è.. il bello è che è il mio personaggio femminile preferito e tu me lo stai presentando in tuttte le sue sfaccettature negative.. dettagli. Però dai Angelina da manager ci sta.. le dona questo ruolo. Mi piace che può controllare tutto, ma sopprattuto è una zozzona ha pure le telecamere xD
ALLORA.
ORA ARRIVA IL MOMENTO TRAGICO.
Io orai tutta convinta che il tizio non compare.. ho avuto la bruttisima sorpresa nel incontrarlo.
Appena ho letto stanza 213, mi sono detta " ASPETTA. ALOIS E CLAUDE AVEVANO PRENOTATO UN'ALTRA STANZA."

.....................momento di silenzio.....................

Senza leggere cosa stava scritto ero già cosi ç_ç
Porcaaaa troiaaaaaaaaaaaaaa è un figlio di zoccola puttana prostituta
é un bastardo MADONNAAAAAA SE LO AVESSI DI FRONTE LO PRENDEREI A SCHIAFFIIIIIII ANZI NO è POCO GLI STRAPPEREI I CAPELLI UNO A UNO, GLI CAVEREI GLI OCCHI E LO GETTEREI IN UN DIRUPO SENZA POSSIBILITà DI USCIRE, FACENDOLO MORIRE DI FAME E SETE.
QUANTO CAVOLO LO ODIOOOOOOOOOOO ANCHE SENZA SAPERE CHI è LO ODIO MA ASSAAAAAIIIIII

Non voglio nemmeno sprecare altre parole, tempo e soprattutto nervi per questo tizio che è un succhiacazzi ma forte scommetto che godrebbe come un maialo se verrebbe inculato, è che lui si approfitta un po' troppo dei deboli. v.v

Finisco col dire che non vedo l'ora che arrivi Sebastian.
Alla prossimaaaaa!!!

19/03/16, ore 21:07

Sorellona ma è na meraviglia , non vedevamo l'ora di leggere questa fic *^*🙈
Finalmente qualcuno che scrive una Clalois TQT___ non ci speravamo ormai quasi più !
Che bello leggere qualcosa della nostra OTP *^*
Eheh eh eh Claude gioisci finché puoi ( ͡° ͜ʖ ͡°) prima o poi perderai Alois , tanto lo sappiamo che lo farai soffrire U.u e che vorrai Ciellino quindi c'è l'ho prendiamo noi *^*
Noi: Alois ⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭ Alois ⁽₍੭ ՞̑◞ළ̫̉◟՞̑₎⁾੭ vieni qua ~
Alois: Pff ù.ù no grazie voglio solamente il mio Claude
⚈້͡ ໋͈\\^\\⚈້͡ ໋͈*occhioni dolci*
Noi: Ma lui ti tratta male Ç.Ç *piangono nel loro angolino *
Claude : ( ͡° ͜ʖ ͡°) #pff *ridacchia * sfigate.
Noi: Brutto Strunz' (凸ꐦಠิ益ಠิ)凸 adesso ti uccideremo per avere Alois solamente per noi.
Dicevamo?
Che bel capitolo , complimenti 🌚🌚
Micheal: Filo, amor mio , perché il protagonista non potevo essere io? Non shippavi la CielMicheal?ç.ç
Noi: #shh *gli tappano la bocca con un calzino* no perché tu devi stare solamente con Filo ù.ù siccome noi shippiamo questa coppia ( ͡° ͜ʖ ͡°)✧
Ahhh che bella storiella :D
Scommettiamo che la strega cattiva è Madam Red!(?) neh neh lo sappiamo che abbiamo indovinato ( ͡° ͜ʖ ͡°)✧
Basta sta recensione sta degenerando (?) quindi fra poco scappiamo via :=P
Ahhh sarebbe bello vedere Claude perdere la scommessa U.u così verrà umiliato a vita BD quel brutto *********
Ahhh Sebastian sebastianuccio sebastianiano~ Preparati a essere rovinato da Ciellino ( ͡° ͜ʖ ͡°)✧ spenderai tutti i tuoi soldi U.u #poveracciodistrada#diventeraiunbarbone( ๑˭̴̵̶́ ᒡ̮ ˭̴̵̶̀๑ )
Adios , ci rivediamo in Norvegia(?) ( ͡° ͜ʖ ͡°)✧

19/03/16, ore 21:06

"Sembri la pazza con quaranta gatti dei Simpson" mi ha fatto morire!
Alois e Ciel, insieme, sono fantastici e i dialoghi ironici e pieni di frecciatine mi hanno sempre fatto sorridere, li adoro insieme!

E non mi sarei immaginata un Sebastian a cui sta tanto a cuore il destino degli altri. L'ho sempre visto come un cinico ghiacciato ed è strano vedere come si preoccupa per i dipendenti della Logitex xD

Comuuuunque ... è interessante questa fic, intriga fin dal primo capitolo e voglio sapere se Sebastian avrà la sua "notte di fuoco" e, soprattutto, cosa la renderà tanto "indimenticabile"!! *faccia perversa mode: on*

Buona fortuna per l'università!!! ^^

Arya :*

19/03/16, ore 20:55

EVVAI!!!!!!!!!! Finalmente! Aspettavo da Dicembre questa fic e finalmente posso leggerlaaaaaaa!!!!!!!! Yahoo!!!!!!!!
Bene, bene abbiamo visto Crodino e Alois u.u sono troppo curiosa di scoprire il passato di Alois e anche di Ciel. Mi ha incuriosito molto la famosa cicatrice che porta sul corpo °-°
Ma chi sarà mai questo personaggio misterioso!!!!!!!????? >.< mi fa un sangue pazzesco e non ho letto una mazza!!!!! :Q______
Allora il capo è Angelina?!!!!! Donna dai capelli rossi... ihihihi c'è la vedo anche se Ciel non mi pare abbia molta simpatica per lei °o° voglio scoprire anche questooooooooooooo!!!!
Mi piace moltissimo l'idea di specificare i luoghi e le stanze, mi attizza!!! (non chiedermi perchè ormai sono partita lol).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sebastian preparati!!!!!!! più psicologicamete che fisicamente ahahaha <.<
A presto love mia!!!!!!!! bravissimissima!!!! <3

19/03/16, ore 20:12

Eccomi qui loveeeee! Pronta a recensireeeee! *^*
MIODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Aspettavo questo momento da quando praticamente me l'hai dettoooooo! XD
Una sorpresa stupenda e del tutto gradita aggiungereiiiii, my love mi sorprendi sempre di piùùùùùù!
Uhuuuu, finalmente i termini della famosa scommessa eh!? Oh, ci sarà da divertirsi, eccome! Mlmlml *Pervface*
Il mio piccolo pulcino biondo è speciale come sempreee! Lo adorooo XD ... A differenza del suo master! Non mi va per nienteeee! Ciel ha ragione! Sempre Claude, sempre il solito legnetto... però ecco, mi piace solo quando è a letto con Alois, appena si alza riprendo a odiarlo, quindi tutto nella norma, tutto perfetto! v.v
Non vedo l'ora di sapere di più su Ciellino bello, che già amo alla follia, come sempre *Q*____
Ed ecco! Boom! Lo sapevo! Quella maledetta ciliegia causerà problemi anche qui, me lo sento! E lei a dirigere tutta la baracca!? Ma oddio, è terrificante! Sa tutto di tutti su quelli che entrano in quel posto! Ma legatela e mandatela in prigione! D: Altrimenti ci penso io a quella brutta gallina! E.E
E infine eccolo... chi se non lui!? Lo stavamo tutti aspettando! #Queltizio entra in scenaaa! Anche se potevi benissimo risparmiarti la scena finale, è andata... quindi, ormai non posso fare che accettarlo e godermi il tutto, cercando di capire ancora cosa c'è che non va in lui! XD
Alla prossima amooooor e ottimo lavoro, mi hai reso davvero feliceeee, ti ripagherò eheheh, dopotutto, io faccio concorrenza agli host, no? Mlmlml e lo scoprirai presto! Al prossimo capy baby <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]